Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIROLOGI ed elezioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIROLOGI ed elezioni

    L'epidemiologo e consigliere regionale Pier Luigi Lopalco è invece tra i candidati indicati da Articolo Uno Puglia per le elezioni politiche del 25 settembre. L'infettivologo genovese Matteo Bassetti , conteso dai partiti, si tira fuori ma, in un'intervista a "Libero", si dice disponibile a fare "da tecnico" il ministro della Salute. "Se qualcuno me lo chiedesse, sarei ovviamente onorato, lusingato e a disposizione per dare una mano come tecnico. Poi, in che ruolo, evidentemente non spetta a me dirlo", ha ribadito il direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova all'Adnkronos.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma che strano, i virologi di regime

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speranza dovrebbe cambiare il nome del suo partitucolo: da "articolo1" potrebbe rinominarlo "quinta dose"

      Comment


      • Font Size
        #4
        crisanti getta la maschera e si candida con il PD... Ah, l'amore per la scienza...
        Last edited by AG_KTM; 16-08-22, 15:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          crisanti getta la maschera e si candida con il PD... Ah, l'amore per la scienza...
          Crisanti è tesserato PD da una vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Crisanti è tesserato PD da una vita
            Tra l'essere tesserato e lanciarsi attivamente in politica un po' c'è ne passa, però...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Tra l'essere tesserato e lanciarsi attivamente in politica un po' c'è ne passa, però...
              Se ricordo bene già era stato accostato a dei "lavori" per il PD...anche la sua presenza a Bergamo come ( credo ) commissario covid è stata raccomandata dal PD

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Se ricordo bene già era stato accostato a dei "lavori" per il PD...anche la sua presenza a Bergamo come ( credo ) commissario covid è stata raccomandata dal PD
                Uno dei (tanti) validi motivi per non votare PD!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Uno dei (tanti) validi motivi per non votare PD!
                  La.mentalita dei piddini: io non vorrei andare a votare, ma se non votiamo vince la destra... ecco i loro ideali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    La.mentalita dei piddini: io non vorrei andare a votare, ma se non votiamo vince la destra... ecco i loro ideali
                    Ora si possono consolare pensando che il loro voto comunista sarà utile a garantire altri 5 anni di vita lussuosa a giggino di maio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X