Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP, l'esperto cosa dice?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GP, l'esperto cosa dice?

    l'ho scritto quasi un anno fa, lo chiedo oggi, a mente sgombra, ad esperti di giurisprudenza(se ci sono):

    il certificato verde era obbligatorio per lavorare nonostante un vaccino non obbligatorio... è normale questa cosa?

  • Font Size
    #2
    Altro giorno chiamo per prenotare una visita guidata e mi fanno 'eh ma ci vuole il SUPER GREEN PASS'..... io...

    Il SUPER O IPER?

    Ah no, aspetti controllo....

    Si vede che la gente è rimasta in freezer qualche mese...





    Per tornare IT.... ma nessuno sa che cazzo sia stato fatto.. se sia stato fatto bene o male... e tutto ad cazzum.. dai.... controsensi.... siamo anche in Italia eh.... DI MAIO è ministro da ANNI.. di che parliamo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      l'ho scritto quasi un anno fa, lo chiedo oggi, a mente sgombra, ad esperti di giurisprudenza(se ci sono):

      il certificato verde era obbligatorio per lavorare nonostante un vaccino non obbligatorio... è normale questa cosa?
      È appunto diventato obbligatorio per fare un determinato lavoro, o oltre i 50 a prescindere da quello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post

        È appunto diventato obbligatorio per fare un determinato lavoro, o oltre i 50 a prescindere da quello.
        quindi il GP obbligatorio per un falegname di 25 anni, persona fisica non soggetta a obbligo vaccinale, era legale secondo le norme italiane?

        e per un carabiniere sempre 25enne? non aveva l'obbligo come cittadino però lo aveva come lavoratore...direi che qualcosa non torna...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Altro giorno chiamo per prenotare una visita guidata e mi fanno 'eh ma ci vuole il SUPER GREEN PASS'..... io...

          Il SUPER O IPER?

          Ah no, aspetti controllo....

          Si vede che la gente è rimasta in freezer qualche mese...





          Per tornare IT.... ma nessuno sa che cazzo sia stato fatto.. se sia stato fatto bene o male... e tutto ad cazzum.. dai.... controsensi.... siamo anche in Italia eh.... DI MAIO è ministro da ANNI.. di che parliamo..
          non parlo di bene o male, chiedo solo se sia possibile legalmente un obbligo senza un obbligo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            quindi il GP obbligatorio per un falegname di 25 anni, persona fisica non soggetta a obbligo vaccinale, era legale secondo le norme italiane?

            e per un carabiniere sempre 25enne? non aveva l'obbligo come cittadino però lo aveva come lavoratore...direi che qualcosa non torna...
            Per chi non voleva vaccinarsi c'era sempre l'alternativa del tampone.
            Per personale sanitario, scolastico e forze dell'ordine, no.

            Oh, secondo i favorevoli al gp, potevano licenziarsi
            Last edited by Andy96; 13-08-22, 12:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Per chi non voleva vaccinarsi c'era sempre l'alternativa del tampone.
              Per personale sanitario, scolastico e forze dell'ordine, no.

              Oh, secondo i favorevoli al gp, potevano licenziarsi
              Beh, la legge era chiara, indipendentemente da essere favorevoli al gp o meno, se non lo avevi ti lasciavano a casa senza stipendio...meglio licenziarsi e guadagnare per mangiare o .....
              Last edited by omarMT01; 14-08-22, 12:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                O?




                Last edited by Andy96; 14-08-22, 12:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Beh, la legge era chiara, indipendentemente da essere favorevoli al gp o meno, se non lo avevi ti lasciavano a casa senza stipendio...meglio licenziarsi e guadagnare per mangiare o .....
                  Però se il personale sanitario che ha rifiutato la puntura è stato riammesso + pagamento dei mesi di sospensione, significa che forse non era così chiaro questo obbligo di vaccino per loro... forse l'unico obbligo reale è stato per gli over50 di qualche mese fa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X