Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inutile la 4a dose per chi si è ammalato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by moreno.44 View Post


    IMMUNITÀ NATURALE MEGLIO DI UN VACCINO mRNA: C'È LO STUDIO ▷ GIORLANDINO: "LA PROTEZIONE È TOTALE"

    #Immunità naturale? Meglio di un vaccino mRNA. Studiosi come il dott. #Giorlandino avevano prospettato una protezione immunologica totale sin dai primi albori pandemici, ma dopo uno studio condotto dallo stesso istituto #Altamedica è acclarato: la memoria immunologica di chi ha contratto il #virus permane a lungo e contro qualsiasi variante.
    Lo studio che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana classifica anche i diversi livelli di protezione, di fatto quantificandola tra diversi casi: vaccinati, vaccinati infetti e protetti da sola immunità naturale (senza vaccino). Quello che si evince, è che la #protezione dei vaccinati che hanno contratto il Covid era leggermente superiore a quella dei non vaccinati infetti.


    Era, appunto. Perché i vaccini mRNA non hanno la stessa memoria immunologica dei linfociti da immunità naturale, bensì sono progettati ad hoc per un virus o una variante specifica. Peccato che la spike delle attuali varianti sia totalmente differente dalla #spike della prima 'versione' del Sars-Cov-2, dunque cosa ne facciamo di un siero 'progettato' per una spike ormai obsoleta?
    Approfondiamo con il Dott. Claudio Giorlandino, direttore scientifico del Centro di Ricerca Altamedica.
    Fantastica la frase:
    “Il Vaccino è stato fondamentale nella prima fase per risolvere il problema....
    così tanto per imbonire i SiVax
    “... ma già nel 2021 era inutile!!!
    tanto i SiVax mica riescono a collegare che sono arrivati nel 21, quindi inutili da sempre ... sia le 3 dosi che ancora peggio ora la quarta

    Ridicolo invece che alla scienzah servano 2 anni per scoprire tutto ciò che un Sospensionista già scriveva ad Aprile 20, che semplicemente era il comportamento di tutti i virus da millenni

    Cmq ha definitivamente attestato che la Immunità Naturale è superiore a qualsiasi Vaccino e che questi MRNA NON SONO VACCINI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ad ulteriore conferma che i nostri politi non seguono la scienza.

      Chi ha avuto il covid non ha più bisogno di vaccinarsi (agi.it)
      AGI - Da un fondamentale studio scientifico dell’istituto di ricerca Altamedica, che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana, emerge che chi ha già contratto il virus non ha più bisogno di vaccino.

      “Ovviamente può accadere che di nuovo si contagi – sottolinea il professor Claudio Giorlandino, direttore scientifico dell’Istituto di Ricerca Altamedica – ma non può mai ammalarsi di Covid. Questo come per ogni influenza stagionale. Nessun soggetto che ha superato l’infezione è mai finito in un reparto di rianimazione a causa del Covid”.

      Lo studio è stato eseguito dai ricercatori dell’istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da questa ricerca emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.

      “Lo studio sperimentale, eseguito su un numero considerevole di soggetti che hanno contratto l’infezione, dimostra riferisce Giorlandino – che i linfociti B sono pronti a riattivarsi immediatamente allorché vengano nuovamente a contatto con il virus, trasformandosi in plasmacellule che poi genereranno gli anticorpi specifici. Ovviamente non vi è paragone sulla efficacia della immunità naturale rispetto a quella modesta e limitata post-vaccinale. I vaccini sono attivi soltanto contro una parte del virus, la proteina spike, mentre gli anticorpi naturali sono attivi contro tutto il virus e quindi non temono varianti”.

      E aggiunge: “Sappiamo poi che il virus non è più aggressivo come prima della variante Omicron e tutte le varianti che si sono susseguite conservano la 'resistenza' allo splitting della proteina di aggancio cellulare, la Spike.

      Infatti, è noto che il SARS per infettare i polmoni, deve subire una divisione dalla suddetta spike. Divisione che avviene per meccanismi enzimatici (detti TMPRESS2) presenti sulle cellule polmonari, tali varianti non sono splittabili.

      Da allora, infatti la quasi totalità dei decessi riferiti dai media non avvengono a causa del Covid, ma per cause diverse in soggetti che sono solo positivi al tampone. Sulla base di questo l’esecuzione di una quarta dose di vaccino è totalmente inutile”.

      Conclude Girlandino: “L’idea poi che chi si sia vaccinato sviluppi semmai una malattia inferiore non è più attuale.

      Verosimilmente corretta nel 2020 oggi è il virus stesso che, come è sotto gli occhi di tutti, ha perso virulenza soprattutto nei non vaccinati. I nuovi vaccini Pfizer che l’industria statunitense sta cercando di introdurre con la modificazione dell’RNA attivo contro alcune nuove (ma oramai anche esse inattuali) varianti omicron risultano destituiti di utilità.

      Innanzitutto, perché il virus, come detto, ha perso la sua pericolosità, l'aggressione dei polmoni, e poi perché le varianti si susseguono incessantemente e possono essere contrastate solo da chi ha acquisito, con l’infezione, l’immunità naturale contro tutto il virus, indipendentemente dalle varianti che interessano solo piccole pari di esso.

      Per chi è solo protetto dal vaccino rischierà questa rino-faringo-tracheite. Infatti, la tecnologia di questi vaccini statunitensi arriva sempre molto più tardi delle mutazioni della proteina virale che vogliono contrastare”.
      Giusto... tanto non ci sono le varianti... e non c'è gente che lo ha preso più volte...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque il nuovo bivalente è consigliato anche ai sanitari. Vediamo quanti lo fanno, prima che lo mettano obbligatorio per lavorare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Giusto... tanto non ci sono le varianti... e non c'è gente che lo ha preso più volte...
          Almeno io tutti gli anni faccio un Influenza se non due o tre ... e toh se non le faccio e se sono lievi, entro uno o due anni ne faccio una potente che mi tiene in casa anche più di una settimana ... e che andando a lavorare appena sto meglio me la porto avanti due ...
          Nel 20 ho fatto 8 influenze sempre lievi e mai stato positivo ... nel 21 ho preso il Covid senza neanche accorgermene e in fine ad inizio anno mi sono fatto infettare con Omicron e ho fatto ben 4 giorni poi ho aspettato altri 6 per avere il GP

          Cmq basterebbe leggere bene e dice: che ci si riammala (come normale che sia), che magari siamo ancora Positivi (ossia Covid) ma senza Gravi Conseguenze, neppure giorni di Ospedale e assolutamente Zero TI (se non per altre malattie +gravi unite a tampone positivo)
          Cioè la BALLA che vi hanno raccontato per il Vaccino è invece la REALTA' per l'Immunità Naturale* (come ben si sapeva)

          NOTA: * Imm. Naturale è, o meglio era nota come Imm. di Gregge da prima dei Vaccini ... pure per questa hanno cambiato il significato in Gregge = Pecoroni che si fanno INoCULARE ... ma poi la Realtà torna ad essere la Realtà ed è Naturale che sia così

          Originally posted by Andy96 View Post
          Comunque il nuovo bivalente è consigliato anche ai sanitari. Vediamo quanti lo fanno, prima che lo mettano obbligatorio per lavorare.
          Di sicuro, come gli altri, è buono per i Sanitari ... del mio bagno !!!

          Come ho sempre scritto non sono NoVax totale ... i veri vecchi Vaccini sono ben accetti ... ma sono contro quelli mRNA e anche quelli Anti-influenzali ... la ragione è semplice ... ammesso che funzionino e non sempre lo fanno, come nella normalità dopo 2-3anni ci si becca un Influenza Potente o anche Grave ... proprio perchè non ci si è Immunizzati Naturalmente ... ossia non è colpa del Vaccino (i suoi componenti +o-buoni) ma proprio del Concetto di Immunità da Pecoroni per un Virus Mutante come l'influenza ...
          Aggiungo che ogni Malattia Grave nasce con un Sintomo Influenzale ... è la Spia Rossa del Motore ... Vaccinarsi è come tagliare il filo della Spia Rossa, se vi piace così, bene così ... il Mondo è già troppo popolato, perdere i Pecoroni lo migliora, auspicandosi che non sia un mio amico

          Comment

          X
          Working...
          X