Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EMA: il virus sta mutando a velocità pazzesca ATTENZIONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EMA: il virus sta mutando a velocità pazzesca ATTENZIONE


    Il virus Sars-CoV-2 "sta mutando a velocità pazzesca e continua a farlo".

    Lo ha detto Marco Cavaleri, responsabile vaccini e prodotti terapeutici Covid dell'Agenzia europea dei medicinali. "Tutti vogliamo essere ottimisti e abbiamo costruito un'immunità sempre più alta nella popolazione, ma in vista dell'autunno ci vuole più prudenza", ha aggiunto. Secondo Cavaleri, "stiamo uscendo dalla pandemia ma il virus è ancora imprevedibile".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    a la quaia... 🤫

    Comment


    • Font Size
      #3
      MI sa che con questa storia non fregano più quasi nessuno, ma sicuramente ne stanno inventando altre, il tempo di risistemare le poltrone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quello che mi manda al manicomio è continuare a leggere "abbiamo costrutio un'immunità sempre più alta" .....ma quando straCabbo mai?? Ancora con sta "immunità"?!? Ma de che??
        Non conosco un solo vaxato che non si sia coviddato....e continuano a parlare di immunità... OK

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Quello che mi manda al manicomio è continuare a leggere "abbiamo costrutio un'immunità sempre più alta" .....ma quando straCabbo mai?? Ancora con sta "immunità"?!? Ma de che??
          Non conosco un solo vaxato che non si sia coviddato....e continuano a parlare di immunità... OK
          Ieri Draghi ha ripetuto che l'invito a non vaccinarsi equivale ad un invito a morire, infatti sto scrivendo dall'aldilà

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ieri Draghi ha ripetuto che l'invito a non vaccinarsi equivale ad un invito a morire, infatti sto scrivendo dall'aldilà
            Ah ...quindi ha ripetuto il mantra per diversamente intelligenti....un genio.... Infattamente noi non vaxati stiamo tutti scrivendo dall'aldilà ....alla faccia dei numerelli e disegnetti dell'ex ministro della mala sanità

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Quello che mi manda al manicomio è continuare a leggere "abbiamo costrutio un'immunità sempre più alta" .....ma quando straCabbo mai?? Ancora con sta "immunità"?!? Ma de che??
              Non conosco un solo vaxato che non si sia coviddato....e continuano a parlare di immunità... OK
              tutti quelli ch el'hanno preso,me compreso, erano vaccinati.
              come ho detto per me il vaccino funzionava con il covid xxxxxxx, tempo 6 mesi o meno e non serve a un cazzo con le nuove varianti.qando l'ho fattoio c'era scritto che sarei stato coperto per unanno.
              Poi son diventati 6 mesi (e intanto ho speso in tamponi e cazzi vari) e poi l'ho pure preso (ho il mal di gola da un mese che non se ne va)
              cazzo mi sono vaccinato a fare?
              Dite che senza vaccino sarei andato in rianimazione?ci credo poco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prima del 2020, in media una settimana all'anno mi facevo tosse e mal di gola che mi costringevano a prendere qualche medicinale. Dal 2020 ad oggi, senza alcun vaccino, credo di aver preso 2 bustine per il mal di testa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  tutti quelli ch el'hanno preso,me compreso, erano vaccinati.
                  come ho detto per me il vaccino funzionava con il covid xxxxxxx, tempo 6 mesi o meno e non serve a un cazzo con le nuove varianti.qando l'ho fattoio c'era scritto che sarei stato coperto per unanno.
                  Poi son diventati 6 mesi (e intanto ho speso in tamponi e cazzi vari) e poi l'ho pure preso (ho il mal di gola da un mese che non se ne va)
                  cazzo mi sono vaccinato a fare?
                  Dite che senza vaccino sarei andato in rianimazione?ci credo poco...
                  Per me, vaccinare a tappeto persone in fasce di età giovanissime e medio giovani, in salute e senza problemi immunitari, è stato totalmente senza senso...
                  Dopo la prima ondata (mettici pure la seconda toh), era chiaro a livello statistico chi e come era soggetto ad effetti nefasti del visrus..... (ricovero/terapia)..

                  Ma si è voluto "immunizzare" tutti....tanto appunto sarebbe durato millemila anni....avrebbe bloccato la circolazione...tutti immuni....."il miracolo della scienza".... poi si è scoperto che durava pochi mesi... e il virus circolava ancora...poi serviva la seconda per il ciclo completo che avrebbe garantito altri mille anni...e il virus circolava ancora....poi è servito il richiamino "booster" che forse avrebbe garantito l'UltraInstinct come Goku...eh invece niente, il virus circola ancora (siamo a circa il 90% di immunizzati...) e siamo già alla 4rta dose, ai wax aggiornati ecc ecc....

                  Parlare ancora di immunizzazione la trovo una presa per il kulo indegna...roba da cottolengo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Prima del 2020, in media una settimana all'anno mi facevo tosse e mal di gola che mi costringevano a prendere qualche medicinale. Dal 2020 ad oggi, senza alcun vaccino, credo di aver preso 2 bustine per il mal di testa...
                    il covid che ho avuto ad agosto però è stato "Più potente" di una normale influenza che poteva prendermi engli anni precedenti
                    E sicuro zioporco non mi prendeva l'influenza proprio nelle 2 settimane di ferie kamadon
                    Mai stato male d'estate.

                    Ho maledetto ancor di più i cinesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Prima del 2020, in media una settimana all'anno mi facevo tosse e mal di gola che mi costringevano a prendere qualche medicinale. Dal 2020 ad oggi, senza alcun vaccino, credo di aver preso 2 bustine per il mal di testa...
                      Grazie alle restrizioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Grazie alle restrizioni
                        E' la scienza che lo dice! Probabilmente se avessi scaricato anche l'app immuni, oltre a non ammalarmi avrei avuto anche erezioni migliori di quelle di rocco ai tempi d'oro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          il covid che ho avuto ad agosto però è stato "Più potente" di una normale influenza che poteva prendermi engli anni precedenti
                          E sicuro zioporco non mi prendeva l'influenza proprio nelle 2 settimane di ferie kamadon
                          Mai stato male d'estate.

                          Ho maledetto ancor di più i cinesi
                          Oltre i cinesi dovresti maledire anche il miracolo dell' a-scienza


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post

                            Oltre i cinesi dovresti maledire anche il miracolo dell' a-scienza

                            ovviamente...
                            ma è colpa loro se si diffondono certe merde in giro (assieme all'africa) comprese le zanzare tigre kodisel

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              il covid che ho avuto ad agosto però è stato "Più potente" di una normale influenza che poteva prendermi engli anni precedenti
                              E sicuro zioporco non mi prendeva l'influenza proprio nelle 2 settimane di ferie kamadon
                              Mai stato male d'estate.

                              Ho maledetto ancor di più i cinesi
                              Ancora con sti Cinesi
                              i Laboratori di Whuan erano controllati da OMS e USA ... finaziati da Billgheitz
                              Pure Fauci sapeva benissimo che stavano lavorando su un Virus che poi è stato il Covid-19
                              (per questo è stato interrogato dal senato USA, o come si chiama la loro commissione, e NON ha Risposto)
                              il Vaccino e Pfizer sono USA e ti hanno tolto le difese Immunitarie ...
                              Oltre a creare infinite Varianti come da Titolo

                              I Responsabili sono USA, OMS, EMA, AIFA, Speranza e Draghi ... maledici loro
                              (non tutti gli Americani neh, là c'è pure la Florida)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X