Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid variante Gryphon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gran parte della popolazione è vaccinata, non è come nel 2020.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ANDYFOGGY View Post
      Gran parte della popolazione è vaccinata, non è come nel 2020.
      Per il virus originale e con ultima dose, per i miei coetanei che l'hanno fatta subito, di un anno fa.
      Last edited by Andy96; 30-12-22, 05:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Con la prima versione non sono riusciti a piazzarcela tutta nel kul, quindi ci riprovano...
        Che ragazzacci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Avesse almeno azzeccato questa 🫤
          E invece sono tre anni.



          Comment


          • Font Size
            #20
            Sento nell'aria una palpitante voglia di lockdown e green pass. E quindi mi viene da bestemmiare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Sento nell'aria una palpitante voglia di lockdown e green pass. E quindi mi viene da bestemmiare.
              Le mascherine le stanno già paventando.

              Comment


              • #22
                Sarà cmq interessante.....vedere questa nuova recrudescenza di contagi...sopratutto per i plurivaxati ad m-Rna.. Da uno studio pubbicato su Science, i plurivaxati m-Rna stanno sviluppando una dose sempre crescente di IgG4 come risposta imunitaria(a quanto pare contrariamente a quelli vaxati con adenovirali), Sostanzialmente le IgG4 sono la risposta immunitaria di "tolleranza" al patogeno....ovvero, si legano alle spike e rendono "innoquo" agli altri antigeni il virus....che rimane libero di circolare e fare danni.
                La famosa malattia debole....da "protezione" da vax m-Rna ...in realtà potrebbe essere il sistema immunitario che NON neutralizza il virus...ergo, malattia debole e virus che circola facendo danni...(malattia continua, morti varie, malattie varie ecc ecc ecc)

                Quindi è plausibile, come dice Bassetti che ci potrebbe essere una impennata di morti eventuali...ma saranno per lo più vaxati m-Rna se lo studio pubblicato su Science è giunto a conclusioni corette. Auguri....


                https://www.science.org/doi/10.1126/sciimmunol.ade2798

                Last edited by Funik; 30-12-22, 15:44.

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  covid, il modello cinese non ha funzionato e ora vogliono usarlo in italia: Basta con la psicosi

                  Last edited by moreno.44; 02-01-23, 11:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24


                    ARRIVA LA GRIFON: PANICO IN ITALIA PER LA VARIANTE MENO LETALE DI SEMPRE? ▷ BORGONOVO E RICO


                    Anche questo inverno si sta scatenando il panico per la nuova variante #Covid. Dopo la Omicron il nuovo mostro si chiama #Grifon. L'allarme che viene dato a più riprese dai media mainstream è come al solito del tutto eccessivo. In Italia sta già circolando nell'1,8% dei positivi, evidentemente non ha il potenziale immunoevasivo per sostituirsi a #Omicron. Questo anche perché tutte le varianti successive alla prima, sono state sempre meno patogene. Il virus è un microrganismo che ha bisogno, per sopravvivere, di un altro essere vivente. Il primo a cui non conviene uccidere il suo ospite è proprio il #virus, di conseguenza per mantenersi in vita tenderà a ridurre la propria letalità e per questo è improbabile che nasca una variante più letale di quelle prima.


                    In #Italia, però, vediamo che si attacca il #governo perché fermo con le vaccinazioni della quarta #dose. Si dice che bisogna fare persino la quinta per gli over 60, ma già con l'attuale #variante i #vaccini non sembrano particolarmente aggiornati, non schermano un granché. Questo accade perché i vaccini non servono per prevenire l'infezioni. I dati dell'ISS dicono che, chi si fa la quarta dose ha un vantaggio nel breve periodo in termini di protezione, ma dopo circa 4 mesi ha più probabilità di contrarre l'infezione, di chi si è fatto due dosi e magari nel frattempo è guarito. Il punto però è questo: non possiamo andare avanti con una politica di #booster che dovevano essere annuali e sono diventati quadrimestrali.

                    L'approfondimento in diretta di Francesco Borgonovo e Alessandro Rico de La Verità.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Covid.?boh
                      Qua in giro più che altro gira un virus intestinale estremamente potente e fastidioso
                      Io stesso la notte di Santo Stefano parevo affetto da esorcismo con tanto di bestemmie biascicate tra una raggiata e l'altra. Mai stato male così altro che covid. Sono tornato a mangiare decentemente solo 2 giorni fa
                      Mo l'ha presa pure mia moglie operata pochi giorni fa alla tiroide.
                      Nostro Signore in 3 giorni ha già preso la razione di reclami che normalmente invio in un mese
                      È in giro han tutti sto virus, mentre il covid in pochissimi
                      Per essere sicuro feci pure il tampone (non era covid)
                      Attenzione che è altamente contagioso
                      Vomito a raffica
                      Scariche di diarrea
                      Febbre
                      Brividi
                      Inappetenza
                      Spossatezza
                      Dolori muscolari

                      A me ha detto male perché credo di averlo contratto a messa la sera del 24 (l'unica occasione in cui ero uscito) così ho rifatto la cena della vigilia, il pranzone è cenone di natale e gli avanzi di santo Stefano.
                      Se conoscete uno che ha anche uno dei sintomi sopra state distanti 20 metri. Lo dico per voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Covid.?boh
                        Qua in giro più che altro gira un virus intestinale estremamente potente e fastidioso
                        Io stesso la notte di Santo Stefano parevo affetto da esorcismo con tanto di bestemmie biascicate tra una raggiata e l'altra. Mai stato male così altro che covid. Sono tornato a mangiare decentemente solo 2 giorni fa
                        Mo l'ha presa pure mia moglie operata pochi giorni fa alla tiroide.
                        Nostro Signore in 3 giorni ha già preso la razione di reclami che normalmente invio in un mese
                        È in giro han tutti sto virus, mentre il covid in pochissimi
                        Per essere sicuro feci pure il tampone (non era covid)
                        Attenzione che è altamente contagioso
                        Vomito a raffica
                        Scariche di diarrea
                        Febbre
                        Brividi
                        Inappetenza
                        Spossatezza
                        Dolori muscolari

                        A me ha detto male perché credo di averlo contratto a messa la sera del 24 (l'unica occasione in cui ero uscito) così ho rifatto la cena della vigilia, il pranzone è cenone di natale e gli avanzi di santo Stefano.
                        Se conoscete uno che ha anche uno dei sintomi sopra state distanti 20 metri. Lo dico per voi
                        Sará la "variante Gubbio". Scherzo, vedi di guarire alla svelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Buon 2023

                          io ho tutto tranne le uniche cose che vorrei
                          Vomito, Diarrea e Inappetenza che almeno dimagrirei un po’
                          ed in più una Tosse Secca fastidiosissima passata all’istante con du gocce di ACTIFED
                          Per i dolori muscolari e spossatezza è sicuramente il Coviddi Grifon di Platino
                          e non 6 giorni di fila a sciare senza nessun allenamento

                          Cheppalle cercare l’untore ... l’influenza si prende. Punto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X