Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il COVID è passsato, non ESISTE PIU'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il COVID è passsato, non ESISTE PIU'

    Ieri mi reco in ospedale... in PS...


    Con , febbre, tosse forte, male forte alle orecchie...


    Ma... nessuno mi ha chiesto se avessi fatto tampone... o di farmelo...


    Io avevo mascherina.. ma in reparto tutti senza.... a parte le infermiere e i medici, ma spesso messa un pò in modo creativo..


    A me ha fatto strano... un pò.. pensavo che ormai con certi sintomi fosse uno standard il controllo e si che tamponi ne avranno dei miliardi da parte o no?

  • Font Size
    #2
    Non è più da prima notizia in TV... Quindi non è un problema... Alla bisogna ritornerà...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Non è più da prima notizia in TV... Quindi non è un problema... Alla bisogna ritornerà...
      Si quello si.. ma arrivi in OSPEDALE così.. e nessuno dice.. 'facciamo anche un tampone va'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Si quello si.. ma arrivi in OSPEDALE così.. e nessuno dice.. 'facciamo anche un tampone va'?
        Ma adesso non ammala nessuno per COVID... O non lo chiamano più così...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ma adesso non ammala nessuno per COVID... O non lo chiamano più così...
          https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/?refresh_ce=1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a chi si è vaccinato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ma adesso non ammala nessuno per COVID... O non lo chiamano più così...
              Però chi prende l'infuenza.. prende influenza più forte che abbia mai preso nella vita.. da che sento....

              Comment


              • Font Size
                #8
                I soldi che potevano rubare li han rubati, ora così.Si inventeranno altro.


                sento anche io di gente influenzata come mai stata nella vita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si quello si.. ma arrivi in OSPEDALE così.. e nessuno dice.. 'facciamo anche un tampone va'?
                  Per quale motivo scusa? Da quanto ho visto ultimamente amici che si son presi "l'influenza stagionale" sono stati molto, ma molto peggio di chi per caso si è accorto di avere adesso il COVID!

                  Oramai, è con buona approssimazione, diventato endemico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Ma adesso non ammala nessuno per COVID... O non lo chiamano più così...
                    L'influenza stagionale da quanto ho letto è un Orthomyxovirus non un Coronavirus (altra "forma" di influenza) come lo è stato il COVID19

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si quello si.. ma arrivi in OSPEDALE così.. e nessuno dice.. 'facciamo anche un tampone va'?
                      Ma non capisco....

                      Tutto ciò non era appunto il punto di arrivo sperato e voluto a tutti i costi forzando una vaccinazione di massa, anche su soggetti forti, giovani e che non erano a rischio di complicanze...
                      I vaccini NON servivano per far sparire il covid, ma per renderci immuni no...?
                      Essere immuni non vuol dire non prenderlo il covid, ma semplicemente prenderlo e debellarlo in autonomia senza complicazioni gravi.

                      Il punto di arrivo finale era arrivare a convivere con il covid, senza grosse conseguenze... Non vi era chiaro???

                      Mi sembra di vedere in giro una sorta di sindrome di Stoccolma nei riguardi del covid, del controllo, delle limitazioni, della coercizione.... Come se molta gente si sia affezionata a tutto ciò, si fosse creata sta nuova comfort zone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma ormai sono tutti protetti no?....vi siete vaxati a nastro proprio per questo... 💁‍♂️

                        ​​​​​​..Ci manca pure che nei presidi sanitari continuassero a fare contingentamento, tamponi e quant'altro. Che senso avrebbe? 🤷🏻
                        ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Filini29 View Post
                          I soldi che potevano rubare li han rubati, ora così.Si inventeranno altro.


                          sento anche io di gente influenzata come mai stata nella vita.
                          I tamponi adesso in farmacia costano 1€....

                          Altro che 15

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nei reparti oncologici avoja se si usano le fp2.... altrimenti non entri.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Ma non capisco....

                              Tutto ciò non era appunto il punto di arrivo sperato e voluto a tutti i costi forzando una vaccinazione di massa, anche su soggetti forti, giovani e che non erano a rischio di complicanze...
                              I vaccini NON servivano per far sparire il covid, ma per renderci immuni no...?
                              Essere immuni non vuol dire non prenderlo il covid, ma semplicemente prenderlo e debellarlo in autonomia senza complicazioni gravi.

                              Il punto di arrivo finale era arrivare a convivere con il covid, senza grosse conseguenze... Non vi era chiaro???

                              Mi sembra di vedere in giro una sorta di sindrome di Stoccolma nei riguardi del covid, del controllo, delle limitazioni, della coercizione.... Come se molta gente si sia affezionata a tutto ciò, si fosse creata sta nuova comfort zone.
                              Per carità.... ci sta anche questo punto di vista....


                              Ma è come dire.... nessuno controlla più la velocità sulla strade... 'nessuna multa per eccesso di velocità'

                              BANANA...


                              Boh.. in ospedale mi aspettavo un controllo cmq..... visto la megamerda in cui eravamo......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X