Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora la multa dalla Crozia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prelievi forzosi sul c/c non sono possibili, a meno che si tratti di una patrimoniale. E non mi sembra questo il caso. Per cui.....stai tranquillo. Ciao a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post

      sto cercando da tutte le parti in rete, anche contattando privatamente gente che ? nella mia stessa situazione, ma ad OGGI non ho mai sentito nessuno a cui sia arrivato a casa un ufficiale giudiziario per delle multe arrivate dalla Croazia.

      non dico che non possa mai succedere, ma uno studio legale ITALIANO ha la facolt? di farmi arrivare a quel punto per una questione legata alla Croazia e per un parcheggio a quanto pare privato?

      Cazz io ho sempre ignorato perfino le raccmandate dell'Agenzia delle entrate perch? per 20 anni non ho mai pagato il canone RAI....boh....
      non pagare fino che non hai uno di fronte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Biker View Post
        certo certo vedrai
        ma tu intervieni tanto per....?
        se hai qualcosa da dire bene, senn? che intervieni a fare?
        "vedrai" cosa?

        boh...c'? gente che entra ed esce dal gabbio in continuazione e non si fa problemi, chi ammazza spesso va in galera dopo ANNI di processi, figuriamoci se mi devo preoccupare per 300 euro, che non vedo perch? dovrei pagare per un fottuto parcheggio di 8 anni fa che mai nessuno mi aveva notificato in tempo utile per pagarlo, mo si svegliano....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          non pagare fino che non hai uno di fronte
          vabb? ma anche se ce l'ho di fronte, che pu? succedere?
          pure quelli della RAI andavano ad "intimorire" chi non pagava il canone, c'era cascata anche mia sorella che nel dubbio ha ceduto, ma io col cazz che ho pagato, finch? ho potuto ovviamente, oggi ? un'altra storia....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ciclasse View Post
            Prelievi forzosi sul c/c non sono possibili, a meno che si tratti di una patrimoniale. E non mi sembra questo il caso. Per cui.....stai tranquillo. Ciao a tutti.
            ...ed un pignoramento di qualcheccosa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post

              vabb? ma anche se ce l'ho di fronte, che pu? succedere?
              pure quelli della RAI andavano ad "intimorire" chi non pagava il canone, c'era cascata anche mia sorella che nel dubbio ha ceduto, ma io col cazz che ho pagato, finch? ho potuto ovviamente, oggi ? un'altra storia....
              ...puoi sempre sparargli..soddisfazioni mai pagate
              ...tirando le soffe..o pagavi subito o adesso attendi evoluzione..per me ne esci alla grande

              Comment


              • Font Size
                #22
                Credo sia pi? una truffa...era arrivata anche a me molto tempo fa, sempre da Rijeka, sempre per un parcheggio...forse era Opatja.
                Arrivata a casa la raccomandata dalla Croazia: ignorata. Dopo un p? mi ? arrivata una raccomandata da uno studio legale italiano, se cerco tra le carte potrei persino ritrovarla, dove mi minacciavano pignoramenti ecc...: ignorata.
                Ad oggi non ? pi? arrivato niente, non ho pagato niente, e non mi hanno pignorato niente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche io penso che siano tutti tentativi per estorcere denaro, ma cavolo c'? di mezzo un legale....boh....e cmq ogni TOT mi arriva l'intimidazione a pagare....stronzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Passa tutto a "le iene" spiegandogli che siete in tanti e che ? una truffa comune.

                    Vedrai come la fanno finita subito!

                    p.s. = so che sembra una stronxata.... ma.... perch? no?

                    in italia se vuoi far valere i tuoi diritti la legge non la devi interpellare, devi interpellare le iene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no perch? le IENE mi stanno sul cazz....
                      anni fa li avevo contattati via mail per un'altra faccenda, ma non si sono fatti sentire.
                      i loro servizi sono comunque farlocchi, creati ad arte per fare audience!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        no perch? le IENE mi stanno sul cazz....
                        anni fa li avevo contattati via mail per un'altra faccenda, ma non si sono fatti sentire.
                        i loro servizi sono comunque farlocchi, creati ad arte per fare audience!
                        Lei Iene ti raccontano la loro verit? e te la confezionano talmente bene che ci si trova in difficolt? a dubitare ci? che dicono.
                        Detto questo, non pagare. Niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          arrivata ieri l'ennesima lettera dal solito avvocato "VISTA LA CRISI ECONOMICA CAUSATA DAL VIRUS SE PAGA ? 146.00 AL POSTO DI 298,00 CHIUDIAMO SENZA ULTERIORI SPESE PROCESSUALI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cla69 View Post
                            arrivata ieri l'ennesima lettera dal solito avvocato "VISTA LA CRISI ECONOMICA CAUSATA DAL VIRUS SE PAGA ? 146.00 AL POSTO DI 298,00 CHIUDIAMO SENZA ULTERIORI SPESE PROCESSUALI
                            ma cazz ? una barzelletta?
                            ma chi ? il legale? tale Lorenzon per caso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post

                              ma cazz ? una barzelletta?
                              ma chi ? il legale? tale Lorenzon per caso?
                              avvocato croato Shain Pacheco Vinkovic

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                https://en.m.wiktionary.org/wiki/u_pi%C4%8Dku_materinu

                                Qui trovi materiale su cui elaborare la risposta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X