Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assenza dispositivi segnalazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assenza dispositivi segnalazione

    Allora, so che sostituire i dispositivi di segnalazione tipo le frecce con altre non omologate comporta multe salate e revisione.

    Domandona:

    Il non averle proprio invece?


  • Font Size
    #2
    beh, il cds lo impone ed un veicolo per essere omologato deve averli, di conseguenza se non li ha sei in contravvenzione.
    altro discorso se il veicolo ? "storico" o meglio cos? anziano che non li aveva di serie, ma non conosco bene come funziona i questi casi, ad es. un piaggio ciao senta frecce e specchietti non so se passa la revisione.
    quindi non lo so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io giro senza specchietti.
      Ho preferito toglierli del tutto anzich? montarne un paio pi? belli (ma non omologati) dopo aver consultato un mio amico della Stradale (harleysta....quindi ben informato su ste faccende).
      Senza rischio tipo 36? di multa per ogni specchietto che manca.
      Con quelli non omologati si prende la multona e si va a revisione.
      Immagino che per le frecce sia pi? o meno lo stesso.
      Probabilmente ci sar? una multa per ogni freccia mancante...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        beh, il cds lo impone ed un veicolo per essere omologato deve averli, di conseguenza se non li ha sei in contravvenzione.
        altro discorso se il veicolo ? "storico" o meglio cos? anziano che non li aveva di serie, ma non conosco bene come funziona i questi casi, ad es. un piaggio ciao senta frecce e specchietti non so se passa la revisione.
        quindi non lo so
        immagino sia come per le cinture delle auto,quelle che erano sprovviste alla nascita possono circolare senza.

        Comment

        X
        Working...
        X