Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di proprietà fai da te

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio di proprietà fai da te

    Salve è un po' di tempo che non bazzico moto e vendite. Devo vendere uno scooter con il cdp cartaceo, vale sempre la modalità che mi basta far autenticare la firma sul cdp in comune e poi l'acquirente lo trascrive per conto suo? Posso anche fare l'autentica della firma in un comune dove io non ho la residenza?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ciaps View Post
    Salve è un po' di tempo che non bazzico moto e vendite. Devo vendere uno scooter con il cdp cartaceo, vale sempre la modalità che mi basta far autenticare la firma sul cdp in comune e poi l'acquirente lo trascrive per conto suo? Posso anche fare l'autentica della firma in un comune dove io non ho la residenza?
    Si funziona come sempre...... Il venditore compila il CDP coi dati del nuovo acquirente e poi lui farà l'iscrizione al pra e gli sarà assegnato un cdp elettronico.

    Un comune dove non risiedi? Direi che non c'è problema, porta la carta d'identità. Prima cmq. chiamarei, che magari con la storia del covid non sia necessario prendere appuntamento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Denghiu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao ciaps vado fuori ot e ti chiedo come te la passi....Leggo che sei a piedi,facci sapere se nutri qualche voglietta di moto....saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Ciao ciaps vado fuori ot e ti chiedo come te la passi....Leggo che sei a piedi,facci sapere se nutri qualche voglietta di moto....saluti
          Ciao Brucche come stai? Io ho venduto la moto 3 anni fa poi ho provato con l'ohvale ma sono troppo vecchio, pensa che con la pandemia mi ero anche preso il MONOPATTINO, ecco quello penso sia stato proprio toccare il fondo per un motociclista ma adesso sono pentito e cerco una speed anche vecchiotta giusto per andare a lavoro o qualche passo ad andatura codice, ovviamente sempre se convinco moglie e figli :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps View Post
            Salve è un po' di tempo che non bazzico moto e vendite. Devo vendere uno scooter con il cdp cartaceo, vale sempre la modalità che mi basta far autenticare la firma sul cdp in comune e poi l'acquirente lo trascrive per conto suo? Posso anche fare l'autentica della firma in un comune dove io non ho la residenza?
            Ocio che se poi l'acquirente non registra il passaggio al PRA, la targa resta intestata a te anche se il mezzo è suo, come resteranno intestate a te multe, bolli ecc..

            Comment

            X
            Working...
            X