Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

“ANNULLATO” su libretto di circolazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    “ANNULLATO” su libretto di circolazione

    Ciao a tutti!!

    vi chiedo un consiglio...
    Nei prossimi giorni dovrei andare a vedere una moto, ma mi sorge un dubbio…

    ho chiesto al proprietario una copia del libretto, e dove sono indicati i proprietari, su due, risulta un timbro con scritto “annullato”.
    Qualcuno si è mai imbattuto in questo “problema”? Più che altro non mi è chiaro quanti sia o i proprietari effettivi …

    allego foto..





    grazie a tutti in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Ciao gio, potrebbe essere un timbro messo sopra una copia da mandare a eventuali compratori per evitare che qualcuno duplichi e la usi per scopi suoi magari poco leciti?
    io faccio lo stesso quando devo allegare un mio documento a certificati di vario tipo da inviare.
    È una ipotesi eh, non una certezza.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Ciao gio, potrebbe essere un timbro messo sopra una copia da mandare a eventuali compratori per evitare che qualcuno duplichi e la usi per scopi suoi magari poco leciti?
      io faccio lo stesso quando devo allegare un mio documento a certificati di vario tipo da inviare.
      È una ipotesi eh, non una certezza.
      Ciao
      Potrebbe, ma perché allora solo su due proprietari su 5?
      Credo che per un discorso del genere il timbro debba essere diverso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora... a volte..... mettono il timbro ANNULLATO sui precendenti proprietario.. al cambio di proprietà....

        Tutto regolare..

        INVECE se il timbro ANNULLATO è sulla parte frontale del libretto solitamente si intende annullato per DEMOLIZIONE o ESPORTAZIONE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio_k36 View Post

          Potrebbe, ma perché allora solo su due proprietari su 5?
          Credo che per un discorso del genere il timbro debba essere diverso...
          Non lo fanno di DEFAULT.... magari lo fa solo qualche agenzia o ufficio pra.../aci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            PS: consiglio.. visto che costa POCHI EURO... fare sempre VISURA sulla targa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              PS: consiglio.. visto che costa POCHI EURO... fare sempre VISURA sulla targa...
              fatta, risultano 5 proprietari (quindi, comprensivi di quelli "annullati")...
              Per quello mi sorgeva il dubbio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Interessante non mi era mai capitato, buono a sapersi

                Comment

                X
                Working...
                X