Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio patente a1, a2 e A? E' uno scherzo vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio patente a1, a2 e A? E' uno scherzo vero?

Sto guardando per mio figlio che al momanto ha la patente a1.
    Veramente per passare di categori a bisogna ancora sfamare le scuole guida con un corso di 7 ore?
    E poi per passare alla A stessa solfa dopo 2 anni?
    Io non ci credo che siamo veramente cosi coglioni da sottostare a queste leggi idiote.

Capisco la prima patente (a1) ma le successive me le aspetterei per limiti di eta' e non per aver pagato ancora le autoscuole!

Spero di aver capito male.

• Font Size
    Credo che l'esame vada fatto, ma immagino esista sempre l'opzione "privatista".

IMHO

Comment

• Font Size
      Qui da un sito del Ministero

Questa è per Oristano ma in tutta Italia è lo stesso

Comment

• Font Size
        assurdo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by subzero_73 View Post
          assurdo...
          beh, non è detto che col tempo uno migliora, non è automatico, se trattasi di impedito è giusto che valutino la cosa IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Credo che l'esame vada fatto, ma immagino esista sempre l'opzione "privatista".

IMHO
            Me so informato che pure il mio st'estate dovrebbe prende la patente B.
            Da privatista adesso puoi fare solo i quiz.
            Per dare l'esame pratico ci vuole la macchina coi doppi comandi, quindi scuola guida obbligatoria.
            Alla fine si risparmia poco e le rotture de cojoni so' tante.
            Quando la presi io, da privatista, valeva la pena anche sobbarcarsi le rotture de cojoni (pratiche, visita medica, ecc) e soprattutto bastava 'na macchina normale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post

Me so informato che pure il mio st'estate dovrebbe prende la patente B.
              Da privatista adesso puoi fare solo i quiz.
              Per dare l'esame pratico ci vuole la macchina coi doppi comandi, quindi scuola guida obbligatoria.
              Alla fine si risparmia poco e le rotture de cojoni so' tante.
              Quando la presi io, da privatista, valeva la pena anche sobbarcarsi le rotture de cojoni (pratiche, visita medica, ecc) e soprattutto bastava 'na macchina normale.
              come direbbe luciocabrio ...ziomerda

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

beh, non è detto che col tempo uno migliora, non è automatico, se trattasi di impedito è giusto che valutino la cosa IMHO

a parte il fatto che non mi sembra si preoccupino molto del fatto che uno migliori o peggiorni negli anni, vedi anche pat. B, cmq il tu oragionamento ci potrebbe stare se fosse una cosa gratis. Mentre si devono spendere 700 euro per fare il passaggio.

Comment

X
                Working...
                X