Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la legge sui monopattini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la legge sui monopattini...

... È passata o no?

Avevo capito che la legge sui monopattini che obbligava l'utilizzo di casco indicatori di direzione e assicurazione fosse obbligatoria, invece continua a vedere di tutto

• Font Size
    Classiche leggi "alla salvini"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      ... È passata o no?

Avevo capito che la legge sui monopattini che obbligava l'utilizzo di casco indicatori di direzione e assicurazione fosse obbligatoria, invece continua a vedere di tutto
      da me li hanno solo i marocchini...niente casco\frecce\targhe o quel che cazzo era. credo che sia tutto in vi di "configurazione"

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ... È passata o no?

E' valida solo per le persone perbene, per stranieri e delinquenti non pervenuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Classiche leggi "alla salvini"...
          Diciamo che la legge è in vigore...bisognerebbe chiedere alle FF.OO. perché non la fanno rispettare

....o ti aspetti che Salvini pattuglia la strada ed eleva le contravvenzioni?

Ah, non parlo delle FF.OO. su strada, se non fanno nulla è perché gli han detto di aspettare, chiudere un occhio, parlo dei comandanti, sindaci....
          Last edited by omarMT01; 15-05-25, 15:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

Diciamo che la legge è in vigore...bisognerebbe chiedere alle FF.OO. perché non la fanno rispettare

....o ti aspetti che Salvini pattuglia la strada ed eleva le contravvenzioni?

Ah, non parlo delle FF.OO. su strada, se non fanno nulla è perché gli han detto di aspettare, chiudere un occhio, parlo dei comandanti, sindaci....
            mi pare che manchino ancora le istruzioni come attuare il tutto credo

Comment

• Font Size
              Ho cercato in rete e "pare" che ci siano istruzioni e sanzioni...non sono pratico di leggi, magari manca qualcosa....però penso che sia un lavoro successivo alla legiferazione

Comment

• Font Size
                Anche io ho provato a cercare ma non trovo nulla di certo in rete

Comment

X
                Working...
                X