Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti multati per aver segnalato la presenza dei carabinieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Indipendentemente da quello che si è scritto, questi hanno avuto una SFIGA INCREDIBLE

Al pari di quelli che vengono "stuzzicati" da carabinieri in borghese ad ingarellarsi...e poi li multano

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Al pari di quelli che vengono "stuzzicati" da carabinieri in borghese ad ingarellarsi...e poi li multano
      ??? ma davvero?come avviene il tutto?
      Cioè ci manca che mo si travestono da bottane ,ti provocano e se ci stai ti arrestano ahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

??? ma davvero?come avviene il tutto?
        Cioè ci manca che mo si travestono da bottane ,ti provocano e se ci stai ti arrestano ahahahah
        In Val Trebbia è capitato più volte, ti si mettono a culo e, dopo 2 o 3 curve, o acceleri o rallenti per farli passare...loro contano sulla prima come cominci ad allungare violando velocità/strisce continue di mezzeria/sorpassi "pericolosi" accendono la sirena e ti invitano a fermarti

Comment

• Font Size

In Val Trebbia è capitato più volte, ti si mettono a culo e, dopo 2 o 3 curve, o acceleri o rallenti per farli passare...loro contano sulla prima come cominci ad allungare violando velocità/strisce continue di mezzeria/sorpassi "pericolosi" accendono la sirena e ti invitano a fermarti
          siamo diventati uno stato di polizia malato, roba da sudamerica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

siamo diventati uno stato di polizia malato, roba da sudamerica...
            naturalmente la versione ufficiale è che loro si mescolano ai motociclisti per osservare ed eventualmente intervenire sanzionando l'illecito sono gli altri ad avere la coda di paglia

Comment

• Font Size

naturalmente la versione ufficiale è che loro si mescolano ai motociclisti per osservare ed eventualmente intervenire sanzionando l'illecito sono gli altri ad avere la coda di paglia
              Negli anni 30-40, in germania, c'era un tizio con dei piccoli baffi che diceva "chi non ha nulla da nascondere, non ha nulla da temere". E' andata a finire malissimo...

Comment

• Font Size

ma con che moto vanno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mark300499 View Post
                  Se posso permettermi, si mi permetto... qui (Usa) SOLO tra motociclisti con il palmo della mano si fa "tap tap" sul casco, sopra, proprio tipo cosi' ma ovviamente lo fate a voi stessi... vienimi a multare perche' mi tocco il casco! Ed ora diffondete il verbo...
                  Vorrei pero' chiarire, come molti sanno, che negli Usa non esiste "il posto di blocco", quindi lo si fa principalmente per evitare di pagare il "biglietto" per la montagna.
                  Ti dirò, alcuni lo fanno anche qui (e se posso) lo faccio anch'io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post

Ti dirò, alcuni lo fanno anche qui (e se posso) lo faccio anch'io.
                    a quanto pare, toccarsi il casco significa ATTENZIONE POLIZIA

​​​​​​​https://www.instagram.com/reel/DOGxA...h6Njdvdml0ZXFy

Comment

X
                    Working...
                    X