Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di proprieta.... help!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio di proprieta.... help!!!!

    Oggi mi chiama il ragazzo che vuole la moto e mi chiede se mi va bene anticipare a questa settimana il passaggio della moto perch? la settimana prossima ha problemi....
    Io con un sorriso a 150 denti dico... problemi... ma non saprei, cmq si dai si pu? fare....
    Adesso il problema ? che sia per me che per lui ? la prima volta e non vorrei far cazate....
    Avete qualche consiglio.... come prima cosa giusto per non prenderlo nel di dietro ne da lui ne dallo stato.......
    Vi prego help-me!!!!!!!!!!!!

    P.S.: sapete dirmi anche che documenti servono....Grazzzzzzzie.....

  • Font Size
    #2
    il tuo cdp (non ricordo se anche il libretto) e un notaio dove firmerete entrambi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ovviamente appena firma lui la moto diventa sua, accertati di farti dare i soldi magari prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Mille stecca!!!!
        Cmq pensavo anche di andare in un ufficio tutto pratiche, che dici....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vision
          Grazie Mille stecca!!!!
          Cmq pensavo anche di andare in un ufficio tutto pratiche, che dici....
          esatto...ci sono uffici appositi...occhio, che la forbice di prezzo del passaggio pu? anche essere di 50?....scegli attentamente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision
            Grazie Mille stecca!!!!
            Cmq pensavo anche di andare in un ufficio tutto pratiche, che dici....
            puoi sempre incaricare l'ufficio notarile che ti spediscano tutta la pratica presso l'agenzia a scelta dell'acquirente, che poi dovr? anche pagare....
            dal notaio ci devi passare in ogni caso per la tua cessione e l'acquisto dell'altra persona, meglio che siano fatte insieme...

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio dare in mano a chi se ne intende va tanto mi son gi? messo daccordo che tutte le pratiche sono a suo carico!!!!!
              Cavolo devo cercar fuori il cdp..... mamma quante carte ho in giro!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho sempre fatto tutto tramite le agenzie...

                Comment

                X
                Working...
                X