Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezzo Sottoposto A Fermo Amministrativo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mezzo Sottoposto A Fermo Amministrativo

    il momento pi? brutto della mia vita, 13 aprile 2005 il mio amato liberty viene sequestrato dai guardi. motivo: in 3 sul motorino, senza casco, e senza documenti appresso; mi insefuono con la camionetta dei vigili e mi fermano, e il guardio mi fa: ma come in tre su un mezzo? io gli faccio: brigadi? mi dispiace ma gli altri due non sono potuti venire . ? stata una ragazzata ero piccolo ( un anno fa ) avevo poko pi? d 15 anni, oggi nn lo rifareri ( anke perk? con la derbi ? impossibile andare in 3 ) una delle mie pi? kazz...

  • Font Size
    #2
    Sei un fenomeno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anke io fui fermato in 3...anzi mi fermai a fare benzina e loro mi si affiancarono (vigili)...non avevo neanche compiuto 18 anni...il terzo l'hanno fatto scendere ma mi hanno fatto andare in 2...dopo pochi metri ho caricato di nuovo il terzo e siamo andati a scuola... (gilera runner 50)

      Comment


      • Font Size
        #4
        il record lo abbiamo messo noi della mia comitiva! in 8 , (si, avete letto bene 8), sull'AREA 51, vecchio motorino aprilia!! abbiamo girato per tutta Ladispoli così!!!!!!!!! che tempi......
        ps: L'area 51 non era un motorino era un'astronave ahahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          me l'hanno sequestrato 3/4 volte lo scooter...il giorno del mio compleanno due volte in due anni.....una volta ero in tre in controsenso.....cazz**********....
          ....con la moto da cross mi aspettavano sotto casa parecchie volte maa non mi hanno mai preso.....
          ...comunque se vuoi un consiglio cerca di non prendere multe varie altrimenti pagale subito....
          IO STO PAGANDO DEI VERBALI DI ANNI FA' A RATE...E NON E' BELLO.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valentiniano46
            ? stata una ragazzata ero piccolo ( un anno fa ) avevo poko pi? d 15 anni, oggi nn lo rifareri
            B? si... oggi sei grande!!!...

            Ma daaai che alla tua et? ne ho combinate di cotte e di crude!!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valentiniano46
              13 aprile 2005 ? stata una ragazzata ero piccolo ( un anno fa ) avevo poko pi? d 15 anni, oggi nn lo rifareri..

              mhuahauahmauhamahumahu un anno scarso f?... dici che "eri" piccolo... poco + di 15 anni...
              ora immaggino che ne hai poco + di 16 ....... ehh chiss? che uomo vissuto ora 6 ..........

              sono piccolo io che ne ho 20.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk
                B? si... oggi sei grande!!!...

                Ma daaai che alla tua et? ne ho combinate di cotte e di crude!!!...
                nooooo mi hai anticipato di 15 minuti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benevolmente: siete dei terroniiiiiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io al max in 3 però non sono mai stato fermato
                    L'unica volta che me l'hanno sequestrato non guidavo nemmeno io ma la mia ex che a mia insaputa era andata a prendere una sua amica con la scusa di fare un giretto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al max... in 3 sul phantom... tipo 200 e qualcosa kg da spostare (io 60... gli altri 2 80 o na csa del genere)... va beh... contromano perchè avevamo fretta ...meno male che era sera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq faccio anche io il mea culpa...

                        a 15 anni, con la vespa... era tardi, tipo mezzanotte, in citt? (piacenza) quindi zero traffico e stradine deserte... faccio una via contromano per far prima, andando davvero molto cauto... eravamo in 4 su due motorini, tutti col casco...

                        in due praticamente ci sono andato 2 volte.. una era quella... e pensavo.. dai cazz... chi vuoi che ci sia..
                        beh imboccata la via contromano.. chi incrociamo? la macchina dei vigili... e che sfiga!!!!

                        quando mi ha fatto l'elenco di multe e fermo... mi stavo quasi per mettere a piangereeeeee
                        per fortuna sono stati magnanimi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque ho imparato molto da ciò, ma la testa d merda c'è l'ho ancora!!! di sabato notte kuando ritorno dalla discoteca (rose e crown) capita una pinnetta.... oppure kualke slides con la frizione a trequarti!!! mi piace fare lo spericolato!!! ma ogni tanto, no sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma si impenna quel coso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ps. cmq a parte gli scherzi... casco integrale SEMPRE allacciato. sempre. e bene, non smollato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X