Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confisca e sequestro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    confisca e sequestro

    scusate l'ignoranza ma credevo che fosse la stessa cosa invece leggendo un post ho appreso che sono due cose differenti o mi sbaglio?

    il sequestro ti ridanno la moto la confisca no? e' cosi?

    mi sembra una cosa assurda....bo prima di esprimere un parere datemi delle delucitazioni in merito grazie

  • Font Size
    #2
    esatto , confisca= ti espropriano il veicolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si... e c'è una legge (del c@zzo) ad hoc.... per cui... lo stato è in diritto di CONFISCARTI la moto, anche se ad esempio, ti stai grattando una bballa in moto, e quindi va in moto con una mano sola...

      Vabbè... lassamm sta!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        le infrazioni per cui e' prevista la confisca sono guida con una mano,pinna e poi?


        e se ti confiscano la moto per riaverla devi ripagargliela?

        ma do c@@@o viviamo?

        sono senza parole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78

          le infrazioni per cui e' prevista la confisca sono guida con una mano,pinna e poi?


          e se ti confiscano la moto per riaverla devi ripagargliela?

          ma do c@@@o viviamo?

          sono senza parole
          se fai una ricerca qui.. ci sono numerosi post al riguardo ..
          quella legge ? entrata in vigore ad agosto.. e non ? mai stata tolta o modificata..
          il senatore bobbio ha proposto questa stronzata .. e 242 teste di legno hanno votato a favore..
          in pratica cos? lo stato ci guadagna 2 volte.. prima perch? tu spendi i soldi dal concessionario.. poi perche lo stato ti "ruba" la moto .. e se la rivende tenedosi i guadagni.. ........................................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis
            se fai una ricerca qui.. ci sono numerosi post al riguardo ..
            quella legge ? entrata in vigore ad agosto.. e non ? mai stata tolta o modificata..
            il senatore bobbio ha proposto questa stronzata .. e 242 teste di legno hanno votato a favore..
            in pratica cos? lo stato ci guadagna 2 volte.. prima perch? tu spendi i soldi dal concessionario.. poi perche lo stato ti "ruba" la moto .. e se la rivende tenedosi i guadagni.. ........................................
            ho capito quale legge ?,l'ho letta piu' volte su riviste e anche qui ma la mia ignoranza e' tale che coniugavo la parola confisca con sequestro invece ho scoperto che non sono affatto la stessa cosa
            ma vaff???o,comenque FMI dorme?con conta un caxxo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il giorno che mi fermeranno dicendomi che me la confiscano, chiederò scusa, mi girerò verso la moto, e la schianterò contro un muro.
              Che se la prendano così!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78
                ho capito quale legge ?,l'ho letta piu' volte su riviste e anche qui ma la mia ignoranza e' tale che coniugavo la parola confisca con sequestro invece ho scoperto che non sono affatto la stessa cosa
                ma vaff???o,comenque FMI dorme?con conta un caxxo!!!!!
                la FIM vale meno di zero ..
                comprese la casa motociclistiche italiane... ( ducati .. aprilia.. piaggio .. moto guzzi .. moto morini .. gilera .. cagiva.. husquarna ) ..
                nessuna di loro ha mosso un dito per difendere i loro clienti ( forse perch? cos? pensano di vendere + moto .. )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danon79
                  il giorno che mi fermeranno dicendomi che me la confiscano, chieder? scusa, mi girer? verso la moto, e la schianter? contro un muro.
                  Che se la prendano cos?!
                  io invece mi fermo .. mentre loro fanno il verbale.. strappo il tubo della benzina .. aspetto qualche secondo .. e poi gli do fuoco.. con cavolo che se la vendono all'asta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicaxxo non sapevo sta cosa qui,porca txxxa
                    è un disastro,ma sti maledetti politici,che gli prenda un attacco di diarrea e muoiano tutti.Scusate ragazzi,in merito alle revisioni:come funziona per una moto bombardata con scarico aperto non omologato?Cioè.....io non so neanche quando caxxo scade la revisione alla mia o se l'ha mai fatta....aiuto sono in panico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HorsePower
                      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicaxxo non sapevo sta cosa qui,porca txxxa
                      ? un disastro,ma sti maledetti politici,che gli prenda un attacco di diarrea e muoiano tutti.Scusate ragazzi,in merito alle revisioni:come funziona per una moto bombardata con scarico aperto non omologato?Cio?.....io non so neanche quando caxxo scade la revisione alla mia o se l'ha mai fatta....aiuto sono in panico
                      la revisione ? come per le auto, la prima dopo 4 anni e poi ogni 2, scarico aperto non omologato = non passa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luma-rco
                        la revisione ? come per le auto, la prima dopo 4 anni e poi ogni 2, scarico aperto non omologato = non passa!!!
                        dipende sempre dove la si porta ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bò io sono passato davanti alla stradale con una mano (mi stavo sistemando gli occhiali) non mi hanno fermato....

                          comq legge veramente di m@@@a,e il bello che siamo in un paese democratico............ se se

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            4 anni dalla data di prima immatricolazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HorsePower
                              4 anni dalla data di prima immatricolazione?

                              yes e poi ogni 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X