Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi posso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi posso?

    Ragazzi mi serve un consiglio.
    Vi racconto cosa mi ? successo:
    Domenica mattina verso le 2.00 ho sbandato con la mia macchina e sono finito contro il guard rail.
    Ne io ne il mio amico ci siamo fatti male.
    Andavo piano (veramente) e l?asfalto era veramente viscido (anche il carro attrezzi ha fatto fatica a caricare la macchina)
    E? uscita la polizia di un paese vicino e sono risultato positivo all?alcol test con un tasso alcolico di 0.62 g/l ( il limite ? 0.50 e io peso 50Kg quindi con una birra supero il limite).
    Sospensione patente da 3 a 6 mesi, multa da oltre 1000? e fermo del mezzo per 180 giorni..
    E fin cui diciamo che va bene, pirl. io che ho bevuto quella birra poco prima.
    Gioved? incominciano ad arrivarmi telefonate dei miei amici e parenti dicendomi che su un giornale hanno scritto un?articolo sull?incidente.
    Qui inizia il mio giramento di pa.le, hanno scritto solo cavolate:
    - modello della macchina sbagliata --- gi? questo per me ? un?offesa
    - velocit? eccessiva --- ma se ero in seconda in una rotonda, sotto la pioggia, e con una macchinetta da 60 cv, sar? stato al massimo a 60Kh/h
    - oltre il doppio del tasso alcolemico consentito --- ma se ero a 0,62 g/l e il limite ? 0,50
    - sospensione della patente per 6 mesi --- ma se non lo so neanche io per quanto me la sospendono come fatto a saperlo loro?!
    Ecc..

    Ora la mia domanda ?: secondo voi posso posso querelare il giornale o la persona che ha scritto l?articolo per falso?
    Visto che da come mi ha descritto sembro un ubriacone che si mette alla guida della sua macchina, mancava solo che scriveva che dopo l'incidente sono scappato e ho incominciato a sparare ai passanti...

  • Font Size
    #2
    Ma scusa.. Modello auto sbagliaTo e senza il tuo nome cosa quereli? Che poi i giornalisti facciano cos? per tutto ? assodato.. Sono giornalai, non professionisti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      effettivamente se non hanno messo dei tuoi dati certi ....... per? puoi chiedere al giornale se ti lascia un piccolo spazio per la correzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Ma scusa.. Modello auto sbagliaTo e senza il tuo nome cosa quereli? Che poi i giornalisti facciano cos? per tutto ? assodato.. Sono giornalai, non professionisti.
        Per modello hanno scritto peugeot 206 al posto di peugeot 207, e hanno messo le iniziali del mio nome e cognome.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          effettivamente se non hanno messo dei tuoi dati certi ....... per? puoi chiedere al giornale se ti lascia un piccolo spazio per la correzione
          Anche quello mi andrebbe bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            ricordo l'articolo comparso su un giornare quando ho fatto l'incidente io qualche anno fa...

            caxxo non ne hanno azzeccata una

            per fortuna... (toccata di maroni obbligatoria)

            Comment


            • Font Size
              #7
              I media sono il flagello del secolo .

              Le leggi sull'alcool sono assolutamente dissennate e lo stato ? una vergogna senza paragoni .

              Tu sei stato doppiamente sfigato .

              Prendi e mettila via ... non puoi fare niente contro nessuna delle due caste .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by - sonnyred - View Post
                Ragazzi mi serve un consiglio.
                Vi racconto cosa mi ? successo:
                Domenica mattina verso le 2.00 ho sbandato con la mia macchina e sono finito contro il guard rail.
                Ne io ne il mio amico ci siamo fatti male.
                Andavo piano (veramente) e l?asfalto era veramente viscido (anche il carro attrezzi ha fatto fatica a caricare la macchina)
                E? uscita la polizia di un paese vicino e sono risultato positivo all?alcol test con un tasso alcolico di 0.62 g/l ( il limite ? 0.50 e io peso 50Kg quindi con una birra supero il limite).
                Sospensione patente da 3 a 6 mesi, multa da oltre 1000? e fermo del mezzo per 180 giorni..
                E fin cui diciamo che va bene, pirl. io che ho bevuto quella birra poco prima.
                Gioved? incominciano ad arrivarmi telefonate dei miei amici e parenti dicendomi che su un giornale hanno scritto un?articolo sull?incidente.
                Qui inizia il mio giramento di pa.le, hanno scritto solo cavolate:
                - modello della macchina sbagliata --- gi? questo per me ? un?offesa
                - velocit? eccessiva --- ma se ero in seconda in una rotonda, sotto la pioggia, e con una macchinetta da 60 cv, sar? stato al massimo a 60Kh/h
                - oltre il doppio del tasso alcolemico consentito --- ma se ero a 0,62 g/l e il limite ? 0,50
                - sospensione della patente per 6 mesi --- ma se non lo so neanche io per quanto me la sospendono come fatto a saperlo loro?!
                Ecc..

                Ora la mia domanda ?: secondo voi posso posso querelare il giornale o la persona che ha scritto l?articolo per falso?
                Visto che da come mi ha descritto sembro un ubriacone che si mette alla guida della sua macchina, mancava solo che scriveva che dopo l'incidente sono scappato e ho incominciato a sparare ai passanti...
                Ma sei serio o ci stai prendendo in giro?

                Il modello della macchina sbagliata ? un'offesa?:stupir:

                Se hai sbandato a 60 sul bagnato EVIDENTEMENTE andavi troppo forte, o no?

                Eri oltre al limite consentito, di poco ma lo eri.

                E la sospensione ? da 3 a 6 mesi. Quindi non hanno detto una palla.

                Capisco che ti possano girare le palle ma adesso te ne dico un'altra: siccome sei andato a sbandare su un guard rail e sicuramente avrai causato danni ti salir? anche il premio dell'assicurazione siccome dovranno risarcire il proprietario della strada.

                Querelati da solo che fai prima

                Comment

                X
                Working...
                X