Infatti col carrello avevo tenuto la media dei 120,con il limite degli 80....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutor
Collapse
X
-
-
Stessa cosa succesa a me, sulla A14 alle 6 di mattina, c'erano veramente 3 auto insieme a me, e ho voluto "provare" se il tutor funzionaOriginally posted by Racing_34 View Postfatto cos? x anni.. poi una sera che salii a latina, e veramente ero l'unico in strada, mi arrivarono 4/5 sfogliatelle
Nessuno me lo diceva
Ho dovuto pagare per saperlo
Media 174
Quindi con la strada vuota non era poi difficile essere beccato
Mi piacerebbe sapere se accade la stessa cosa anche con maggior traffico
Comment
-
Potresti fare ancora da cavia se vuoi....Originally posted by Gasssss View PostStessa cosa succesa a me, sulla A14 alle 6 di mattina, c'erano veramente 3 auto insieme a me, e ho voluto "provare" se il tutor funziona
Nessuno me lo diceva
Media 174
Ihihih...
Comment
-
Pi? c'? traffico e meno si possono tenere medie elevate e quindi ? pi? difficile prendere la multa. Negli esodi estivi credo sia impossibile che qualcuno venga pizzicato sopra i 130Originally posted by Gasssss View PostStessa cosa succesa a me, sulla A14 alle 6 di mattina, c'erano veramente 3 auto insieme a me, e ho voluto "provare" se il tutor funziona
Nessuno me lo diceva
Media 174
Comment
-
ti spieghi siOriginally posted by caniggia View Postesperienza personale.....sotto i 130,via a manetta,sotto i 130 a quello dopo e via dicendo.....da 3 anni a st? parte.....e nulla....non s? se mi spiego...
Ti ? andata di culo fin ora a trovarlo sempre spento
La media mica la calcola tra le due velocit? dei due portali
Ma dal tempo di percorrenza della tratta
E la foto te la scatta sempre a qualsiasi velocit? ci passi sotto
Cmq continua con la tua teoria
Comment
-
Lo dico per esperienza e informazioni certe.
Il Tutor si pu? eludere, e ve lo dice uno che ne sa qualcosa.
Innanzitutto ci sono delle serpentine per terra, che fanno da conta-assi, per questo riesce a discriminare l'auto da sola e con il carrello. E sono quelle che fanno aprire l'"occhio"
Poi...
Poi stoczz, volete sapere troppo! Info segrete solo dirette...
Comment
-
quindi se passi al rilevamento in monoruota (o pinna se vi piace di p??) rileva solo un asse e quindi v? in crisi??Originally posted by Ultrone View PostLo dico per esperienza e informazioni certe.
Il Tutor si pu? eludere, e ve lo dice uno che ne sa qualcosa.
Innanzitutto ci sono delle serpentine per terra, che fanno da conta-assi, per questo riesce a discriminare l'auto da sola e con il carrello. E sono quelle che fanno aprire l'"occhio"
Poi...
Poi stoczz, volete sapere troppo! Info segrete solo dirette...

su su Ultrone continua e illuminaci, dai non fare il "prezioso"
Comment
-
poi se vai in corsia d'emergenza c'? l'altra cam che ti apre col sale.. o non penserai che basti passare a cavallo della linea tratteggiata eh?
in moto ancora ancora... ma in auto? james bond?
Comment
-
Il tutor ? infallibile sempre e cmq...giorno/notte e con qualsiasi condizioni atmosferiche.
A me l'ha riferito un amico che lavora alla Stradale a Bologna...poi fate vobis.
Io quando vedo i cartelli vado piano...piuttosto che spendere soldi in multe li regalo al primo zingaro che incontro......b?...ho esagerato.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIl tutor ? infallibile sempre e cmq...giorno/notte e con qualsiasi condizioni atmosferiche.
A me l'ha riferito un amico che lavora alla Stradale a Bologna...poi fate vobis.
Io quando vedo i cartelli vado piano...piuttosto che spendere soldi in multe li regalo al primo zingaro che incontro......b?...ho esagerato.
Sisi! E' cos?!
Comment
X

Comment