Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punti patente decurtati quasi 2 anni dopo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    punti patente decurtati quasi 2 anni dopo

    Stamattina mi ? arrivata una sinistra busta dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. L'oggetto della missiva ? la decurtazione di 3 punti dalla mia patente di guida, che ora marca punti 14.

    Il problema ? che il verbale ? stato notificato e successivamente pagato a settembre 2010....

    Se ancora riesco a fare due conti a settembre di quest'anno i miei punti sarebbero dovuti tornare a 20, poich? in questo lasso di tempo non ho preso multe che prevedano decurtazione di punti.

    Ora sti maledetti hanno scalato i punti in data 02/02/2012...quindi se ancora la matematica mi aiuta a 20 punti ci dovrei tornare a febbraio 2014.....

    sinceramente sono abbastanza incazz@to. qualcuno ha dovuto affrontare un problema di questo genere? si pu? fare qualcosa o ? meglio incassare ed evitare beghe con TAR TNAS Giudici di pace e Giudici dei miei maroni?

  • Font Size
    #2
    no, calma. la data in cui i punti tornano a 20 ? 2 anni dopo l'ultima infrazione, non nel momento in cui ti dicono "hey! ti abbiamo levato tot punti!". quindi se l'infrazione ultima commessa risale a settembre 2010, rivedrai 20 punti sulla patente a settembre 2012. avevo lo stesso dubbio anche io, poi ho visto che i punti me li han ridati 2 anni dopo l'infrazione, non dopo che me lo han detto con la raccomandata

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema ? che nel tempo intercorso fra settembre 2010 e ora i punti che avevo erano 20...... ora che hanno notificato (che dovrebbe valere pi? del semplice foglio di carta) 14......

      domani parlo con un tizio della motorizzazione e mi sapr? dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda io sono un esperto di perdita punti (43 in vita mia) e dopo due anni dall ultima infrazione me li hanno ridati. Comunque io quando ho chiamato una volta in motorizzazione per un loro errore sono stati gentilissimi e hanno rimediato subito

        Comment

        X
        Working...
        X