Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa in sorpasso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multa in sorpasso

    Ragazzi, ieri mi ? arrivata una bella multa del piffero. Andavo a 133km/h invece che a 110km/h....
    mi hanno ricalcolato con il margine del 5% e quindi sono arrivati ad una velocit? effettiva di 126km/h
    -3 punti e soprattutto 237? di multa....169.80se pago in 5 gg
    Pare che con il nuovo CdS le multe fatte dopo le 22 fino alle 7 vengano incrementate di 1/3 del loro valore..mortacci loro!!!

    Cmq nel verbale ? indicato: "conducente del veicolo targato DY6...."
    non mensiona ne moto ne modello tanto meno motoveicolo.

    Poi, nelle due foto non si vede quasi una cippa.
    E' stato fatto con il nuovo T-exspeed che funziona con l'infrarosso...la multa l'ho presa all'una e 06 di notte
    la targa si vede e non si vede e soprattutto sto superando una Panda.
    Nella prima foto si vede la mia moto e la Panda, nella seconda foto si vede la mia moto e mezza panda e mezza targa della panda...
    come si fa a dimostrare che sono stato io???

    Sul manuale del T-exspeed dice che ? in grado di rilevare l'infrazione su ogni corsia, fino a 3 corsie. Mah!!

    Dite che conviene o no fare ricorso?
    E' vero che si pu? chiedere al Giudice di Pace di non applicare il raddoppio della multa in caso dovessi perdere?


    Grazie

  • Font Size
    #2
    se non vuoi farti togliere i punti non dichiarare chi guidava, e dopo dovrai pagare altri 250 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io pagherei. Non so se conti la questione altri veicoli ella stessa foto ma per il resto meglio 3 punti in meno che 250 euro in meno... Ovviamente a meno che tu non abbia tre punti sulla patente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        senza contare che anche il ricorso al GdP ora si paga (45 euro)

        Ricorso multa, al giudice di pace entro 30 giorni e pagando 45 euro - Fisco - Investireoggi.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          noooo, e che me importa dei punti??? ho il massimo, se non sbaglio ho 30 o 32 punti...sai che me ne importa di -3 punti??
          In 11 anni di patente ? la seconda multa che prendo (la prima era perch? il grattino dei parcheggi era scaduto)

          cmq vi allego la foto che mi ha lasciato il comandi dei vigili urbani

          come si evince non si vede una mazza. la sola targa ben visibile ? quella "zommata" (penso) che trovate in alto a destra. Ma non si pu? dire con certezza che ? collegata a quella della moto. La foto ? stata fatta di notte senza flash. e questo ? il risultato! E in pi? la panda accanto a me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            senza contare che anche il ricorso al GdP ora si paga (45 euro)

            Ricorso multa, al giudice di pace entro 30 giorni e pagando 45 euro - Fisco - Investireoggi.it
            che bastardi!!! fino a poco fa era 30euro!!! mortacci loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              mettitela via....paga e basta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Why?

                Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la targa ? perfettamente leggibile dall'infrarosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda, anche io ricordavo l'appiglio se nella foto ci sono altri mezzi, perch? uno potrebbe contestare un errore nell'attribuzione della lettura (magari era la panda.. magari ? andato in confusione)

                    per il resto invece tutto regolare, la targa si vede eccome, ovviamente non si vede se la foto ? piccola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      guarda, anche io ricordavo l'appiglio se nella foto ci sono altri mezzi, perch? uno potrebbe contestare un errore nell'attribuzione della lettura (magari era la panda.. magari ? andato in confusione)

                      per il resto invece tutto regolare, la targa si vede eccome, ovviamente non si vede se la foto ? piccola.

                      era vero con gli autovelox fino a qualche tempo....i delinquenti che producono questi strumenti...sono riusciti a trovare altri delinquenti che li omologano ed il terzetto si chiude con altri delinquenti ancora che li prendono in affitto per far cassa e pagarsi i viaggi a puttan.e con i soldi i pubblici..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X