Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che sanzioni andrei incontro? vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A che sanzioni andrei incontro? vale la pena?

    Ciao a tutti, tra poco conseguir? la patente A2, ma, di moto guidabili con questa patente non me ne piace neanche una, amo solo la Kawasaki Ninja ZX-6R 636 modello 2005-2006.
    Ho pensato di acquistare questo bel mezzo e depotenziarlo a 35kw, fatto st? che non potrei comunque guidarlo visto che il mezzo, all'origine contava pi? di 70 kw...
    Le autorit? potrebbero cascarci e pensare che io sia in regola se faccio una cosa del genere? se invece fosse facilmente riconoscibile, a che sanzioni potrei andare incontro guidando questa moto senza aver la patente A3? che dite? voi rischiereste? consigli e opinioni sempre ben accette!

  • Font Size
    #2
    e come fanno a depotenziarlo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la farei depotenziare, chiedevo se le autorit? prestassero molta attenzione sulla cifra di kw che sviluppa in origine o no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dimostri che ? depotenziata al corretto numero.di kw?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mostrandogli il libretto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi rifare il collaudo dopo aver fatto mettere un blocco dal meccanico....in teoria dovrebbe andare cos?, in pratica boh. Io aspetterei un annetto ti fai la A3 metti via ancora due soldi e ti prendi un modello pi? recente o investi in altro per la moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'era la versione depo dalla casa, praticamente ha un blocco sulle farfalle dvoresti trovare una di quelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vale pi? per le nuove patenti.

                Io mi preoccuperei della assicurazione... Sinceramente piuttosto aspetta e nel frattempo prendi un mezzo per fare pratica.

                Comment

                X
                Working...
                X