Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registro Storico FMI attiva procedura iscrizione online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Registro Storico FMI attiva procedura iscrizione online

    Procedure pi? rapide ed un servizio ottimizzato. Da oggi ? disponibile una grande novit? per tutti gli appassionati di moto d?epoca: l?iscrizione online al Registro Storico FMI, che affiancher? ma non sostituir? l'iter convenzionale cartaceo che rester? ancora operativo.

    Iscrivere il proprio veicolo alla Federazione Motociclistica Italiana ? semplice ed intuitivo. Accedendo alle sezione ?Registro Storico ? del sito FMI - Federazione Motociclistica Italiana , ? sufficiente cliccare sul bottone ?Iscrizione Procedura A online? e seguire le istruzioni indicate nella pagina apposita. L?iscrizione online, dal costo di 60 euro, ? riservata unicamente ai motoveicoli muniti di regolare targa e libretto di circolazione nazionale (con dati tecnici corretti e conformi al veicolo) e mai dismessi dalla circolazione. Tutti i dettagli sono disponibili anche nella sezione ?Procedure d?iscrizione ? del sito FMI.

    Con questo innovativo sistema, il Registro Storico FMI vuole venire incontro a tutti gli appassionati. Semplificare i processi di iscrizione ? un passo importante per il mondo delle moto d?epoca, che rappresenta un vero e proprio pilastro del motociclismo italiano.
X
Working...
X