Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto e classi di merito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione moto e classi di merito

    Ciao a tutti, vi pongo il mio problema per cui sono rimasto scioccato.. fino alla passata stagione ero assicurato per una moto stradale 1000 che resta di mia propriet? ma la utilizzo in pista e basta senza assicurarla, ovviamente resta anche targata.

    Ho preso un altra stradale e mi aspettavo di poter utilizzare le relative classi di merito visto che ho l'attestato di rischio.. mi hanno detto che per poterle utilizzare ho 2 scelte, la prima vendere il precedente veicolo quindi no! La seconda avere il veicolo assicurato e utilizzare la Bersani.. io sono rimasto scioccato perch? in sostanza devo partire con un altra polizza dalla 14 classe al prezzo che varia dai 700/1000 euro! Sono arrabbiatissimo ? un truffa legalizzata.

  • Font Size
    #2
    Dopo ulteriori 3 ore di telefonata, la sostanza ? la stessa che ho descritto sopra, il "cavillo" ? assicurare la precedente moto e quindi da quel momento posso usufruire sulla nuova moto della legge Bersani prendendo le classi di merito dell'altra assicurazione ovviamente con un prezzo maggiorato perch? la moto ? nuova.

    Solo in Italia! Una truffa legalizzata per accaparrarsi due polizze oppure prendere soldi da una classe 14.. vergognoso non posso crederci!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate se riesumo il post ma avrei una domanda Io sono stato declassato dalla classe 7 alla 14
      Ora andando a vedere i prezzi delle assicurazioni sono rimasto basito
      sono tutte improponibili come prezzi, partono dai 650 euro fino ai 1300 euro
      Qualcuno ha consigli su qualche assicurazione online che non derubi le persone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abhi View Post
        Scusate se riesumo il post ma avrei una domanda Io sono stato declassato dalla classe 7 alla 14
        Ora andando a vedere i prezzi delle assicurazioni sono rimasto basito
        sono tutte improponibili come prezzi, partono dai 650 euro fino ai 1300 euro
        Qualcuno ha consigli su qualche assicurazione online che non derubi le persone?
        io on line non ho praticamente alcun giovamento ma sono in prima classe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? vero, una volta c'era convienenza a farla online oggi non pi?..
          Per? chiedevo per sapere se son tutte cos? care le assicurazioni per le moto in 14' classe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Genertel e Genialloyd sono affidabili, sconsiglio Zurich connect e h24assistance

            Prima di assicurati controlla che l?assicurazione sia registrata presso ania, abbia la sede in Italia ed infine che applichi l?indennizzo diretto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X