Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa controllare oltre ipoteca e fermo amministrativo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa controllare oltre ipoteca e fermo amministrativo?

    Ciao a tutti,

    stavo eseguendo il passaggio per comprare una moto al PRA col venditore, ho chiesto di fare un controllo su fermi amministrativi ed ? venuto fuori uno da 8.600?. Prezzo di vendita concordato 9.000?.

    Ora: il venditore accetterebbe di essere pagato in contanti x 400?, ed il fermo me lo pago io.
    1- Posso pagare io il fermo per lui? Oppure deve farlo lui? Quando lo deve fare? Io sono disposto solo contestualmente al trapasso (metti che io glielo pago poi lui si tira indietro dalla vendita, o metti che lui dice di pagarlo e poi..si certo...
    2- Sul CDP Cartaceo (moto del 2013) non risultano ipoteche, basta quello? o si pu? in qualche modo iscrivere un'ipoteca e non metterla sul CDP?
    3- Cos'altro controllare? che altre storie possono saltare fuori?

    Dato che stoqqui ? un magheggione...

  • Font Size
    #2
    Controlla bene il fermo a quanto ammonta ad oggi dall'ente creditore..... potresti avere brutte sorprese!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Ciao a tutti,

      stavo eseguendo il passaggio per comprare una moto al PRA col venditore, ho chiesto di fare un controllo su fermi amministrativi ed ? venuto fuori uno da 8.600?. Prezzo di vendita concordato 9.000?.

      Ora: il venditore accetterebbe di essere pagato in contanti x 400?, ed il fermo me lo pago io.
      1- Posso pagare io il fermo per lui? Oppure deve farlo lui? Quando lo deve fare? Io sono disposto solo contestualmente al trapasso (metti che io glielo pago poi lui si tira indietro dalla vendita, o metti che lui dice di pagarlo e poi..si certo...
      2- Sul CDP Cartaceo (moto del 2013) non risultano ipoteche, basta quello? o si pu? in qualche modo iscrivere un'ipoteca e non metterla sul CDP?
      3- Cos'altro controllare? che altre storie possono saltare fuori?

      Dato che stoqqui ? un magheggione...
      Spero tu lo abbia mandato a caghhare 'sto personaggio che ha aspettato la visura al PRA per dirti che ? uno che lascia tinelli.

      Bella gente in giro ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lascia stare... anche perch? se questo non ha battuto ciglio.... chiss? che casini ha...

        PS.... ***** 8600 euro?!?! Azzo combina?

        O cambi target o digli che gli paghi il fermo e siete a posto cos?... quantomeno..

        Comment

        X
        Working...
        X