Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio di propriet? fai-da-te bypassando l'agenzia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passaggio di propriet? fai-da-te bypassando l'agenzia

    PER AUTOMOBILI...

    si risparmia un centello o poco pi?, vero?

  • Font Size
    #2
    Tra bollettini e ammenicoli vari, circa 70e di spesa. Ci devi mettere la gionata persa a fare la fila alla Motorizzazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tra bollettini e ammenicoli vari, circa 70e di spesa. Ci devi mettere la gionata persa a fare la fila alla Motorizzazione.
      auto? non credo proprio

      non so quanto si risparmi senza agenzia, purtroppo la ladrata ? in base ai cv (sono sicuro che registrare il cambiamento di propriet? di un auto con tanti cv richieda almeno una settimana di lavoro di un team di oxford, PD)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Tra bollettini e ammenicoli vari, circa 70e di spesa. Ci devi mettere la gionata persa a fare la fila alla Motorizzazione.
        Semmai RISPARMI 70?... Almeno sulle moto...
        Mi sembra almeno...

        Fai conto che l'auto che sto puntando in agenzia mi costa 1040? di passaggio...
        Se "fai da te" costasse 70? anche i pigri e i ricchi lo farebbero, non credi? Le agenzie non esisterebbero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho appena immatricolato - myself - la mia R1, non pi? di una settimana fa...

          3 bollettini, cifre a memoria: uno da 40 euri, uno da 20e e uno da 11e...

          AZZ... non avevo letto automobili! I'm sorry!
          Last edited by Ultrone; 30-03-17, 08:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ok! ��
            S? sulla moto non ? male... Ma nn ho ferie o permessi pagati...preferisco l'agenzia... Ci "perdo" meno

            Comment

            X
            Working...
            X