Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet? moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Totta View Post
    Si, mi sono fatta un giro l? anche io.
    Credo che la cosa pi? pratica sia mandare qualcuno l? a Roma con la delega.

    E ho gi? in mente qualcuno
    We al massimo delega il tuo boy, lo accompagno io a Roma e te la sale lui e buonaotte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma l'idea del corriere ? naufragata?
      A conti fatti (bene) costa di meno...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Beh l'abbigliamento prima o poi dovrai comprarlo...
        Ce l'ho da anni ma ? in provincia di Salerno, io sono a Milano e la moto ? a Roma

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ma l'idea del corriere ? naufragata?
          A conti fatti (bene) costa di meno...
          No no, il trasporto lo far? con corriere, perch? a conti fatti (BENE) costa meno

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Si divide il costo in che senso?
            Le spese del passaggio di propriet? le paga tutte l'acquirente,salvo diverso accordo tra le parti: sar? mica questo aspetto che "blocca" il venditore?
            Digli che paghi tu tutti i costi (anche quelli eventualmente in pi?) e vedrai che si muove.
            In caso contrario mi sa che non ha tanta voglia di vendere...
            No no, il problema non ? questo, ci siamo gi? accordati, paga lui, nel senso che nel prezzo abbiamo gi? incluso questo aspetto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Totta View Post
              Ce l'ho da anni ma ? in provincia di Salerno, io sono a Milano e la moto ? a Roma
              Fattelo spedire da Salerno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Totta View Post
                No no, il problema non ? questo, ci siamo gi? accordati, paga lui, nel senso che nel prezzo abbiamo gi? incluso questo aspetto.
                Allora probabilmente il venditore immagina di dover spendere pi? del previsto e non gli sta bene...paga tu le spese supplementari

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non serve l'acquirente,ma se il venditore fa il passaggio e te poi non gli dai i soldi lui ? fregato. Se tu gli dai i soldi prima e lui poi non fa il passaggio sei fregata tu [emoji16]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Non serve l'acquirente,ma se il venditore fa il passaggio e te poi non gli dai i soldi lui ? fregato. Se tu gli dai i soldi prima e lui poi non fa il passaggio sei fregata tu [emoji16]

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Se faccio met? prima e met? dopo smezzo il rischio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Totta View Post
                      Ma non voglio rimandare a dopo il 30, io voglio prendere questo fine settimana, altro tempo? bastaaaaaa ? un mese che tergiversiamo ...
                      E comunque non ho abbigliamento.
                      Ma scusa voglio capire:
                      Il venditore non si decide?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Si divide il costo in che senso?
                        Le spese del passaggio di propriet? le paga tutte l'acquirente,salvo diverso accordo tra le parti: sar? mica questo aspetto che "blocca" il venditore?
                        Digli che paghi tu tutti i costi (anche quelli eventualmente in pi?) e vedrai che si muove.
                        In caso contrario mi sa che non ha tanta voglia di vendere...
                        Ineccepibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Allora probabilmente il venditore immagina di dover spendere pi? del previsto e non gli sta bene...paga tu le spese supplementari


                          Perdonami, una fetta di sedere no?!
                          Sono scesa gi? a un po' di condizioni. Direi di no! Comunque cerco di risolvere con la delega.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Ma scusa voglio capire:
                            Il venditore non si decide?


                            Diciamo che nell'annuncio ha omesso qualche dettaglio che, venuto fuori in secondo momento, ha creato una discussione sul prezzo.

                            Comunque ora ci siamo accordati. Sono io a non voler scendere nuovamente a Roma solo per mettere una firma. Dato che mi costerebbe ulteriori 100? minimo.
                            Sono gi? a mio carico revisione, manutenzione per sostituire frecce posteriori spaccate, e verificare freccia anteriore non funzionare, cambio pasticche necessario, e passaggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Totta View Post
                              Perdonami, una fetta di sedere no?!
                              Sono scesa gi? a un po' di condizioni. Direi di no! Comunque cerco di risolvere con la delega.
                              Non sono a conoscenza dei vostri accordi...per? mi sembra di capire che vi stiate facendo una "lotta" all'ultimo centesimo: alla fine ci rimetti tu che vorresti la moto subito!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Totta View Post
                                Diciamo che nell'annuncio ha omesso qualche dettaglio che, venuto fuori in secondo momento, ha creato una discussione sul prezzo.

                                Comunque ora ci siamo accordati. Sono io a non voler scendere nuovamente a Roma solo per mettere una firma. Dato che mi costerebbe ulteriori 100? minimo.
                                Sono gi? a mio carico revisione, manutenzione per sostituire frecce posteriori spaccate, e verificare freccia anteriore non funzionare, cambio pasticche necessario, e passaggio.
                                Io lo avrei mandato allegramente affareinculo
                                Non AVER fretta
                                [emoji57]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X