Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OGGI SONO STATO A ROMA E NON HO VISTO I MANIFESTI DI LIVE INCORONATO MODERATORE... CHE SCHIFO!!!
l'ho tolti tutti io
ce mancava pure questa ...gi? me st? a minacci? che alla prima stronzata de troppo che dico me banna
senza considerare che gi? e difficile tenerea bada i suoi deliri di onnipotenza/allucinazioni di tipo racing....dateje pure i super poteri...non lo so io damoje pure na pistola cosi me spara e la famo finita
che umiliazione......
l'ho tolti tutti io
ce mancava pure questa ...gi? me st? a minacci? che alla prima stronzata de troppo che dico me banna
senza considerare che gi? e difficile tenerea bada i suoi deliri di onnipotenza/allucinazioni di tipo racing....dateje pure i super poteri...non lo so io damoje pure na pistola cosi me spara e la famo finita
che umiliazione......
voglio sapere l'ora ed il giorno dell'esecuzione.... te la meriti
Comment