Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR : la moto de plastica
Collapse
X
-
tu gioca poco perch? proprio oggi il king sta emanando una nuova legge..Originally posted by desmoricky View PostIn effetti la coltellata sulla mano che j'ha tirato co quei finti coltelli da antipasto...manco na goccia de sangue j'ha fatto esc?...IL LIVE INCOMPRESO
Erticolo327/bis:
tutto ci? che il king subir? per mano di livelegend verr? restitito a desmorekkia al quadrato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Impossibile...nessuna persona sulla terra potrebbe essere capace di tanta cattiveria e brutalit?Originally posted by kinggixi View Posttu gioca poco perch? proprio oggi il king sta emanando una nuova legge..
Erticolo327/bis:
tutto ci? che il king subir? per mano di livelegend verr? restitito a desmorekkia al quadrato

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma a sto giro cazzotti niente?
vorrei vedere....dai cazzotti si passa alle coltellate..specialmente dopo che King si ? vantato di aver mazzolato Live nell'ultimo raduno di Cascia.Originally posted by Ludovico View Postun paio ben assestati, diciamo che si ? concentrato sulle coltellate....
Comment
-
che carini che siete..con questi vostri dolci pensieri mi rallegrate la giornata...
ciii vostri
e comque ? ho sonato live al raduno ormai ? storia
la studieranno anche le generazioni future e qualcuno la porter? come tesi di laurea
Comment
-
questa me l'ero persa!!!!Originally posted by macicca View PostLive: Ma qui che ce sta'?
Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...
L: E qua?
M: La milza... rischia de mori' cmq...
L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?
M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci stà l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perchè non glielo pianti nella coscia?
L: No la coscia no, già l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...
Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...
Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?
Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...
King: Ma annatevene tutti a fanculo va....

Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postche carini che siete..con questi vostri dolci pensieri mi rallegrate la giornata...
ciii vostri
e comque ? ho sonato live al raduno ormai ? storia
la studieranno anche le generazioni future e qualcuno la porter? come tesi di laurea

giusto a quando la prossima sfida per la corona? Ma che fine ha fatto cicciorasing?
Comment
X

Comment