Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'R1 05 da corsa e i 300kmh, la stradale, e i soldi persi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'R1 05 da corsa e i 300kmh, la stradale, e i soldi persi

    qualche anno fa capitava che usassi la R1 da corsa anche in strada

    diciamo che la cosa nasceva dal fatto che con la r1 05 ci facevo le gare in salita
    quindi avevo lasciato targa e assicurazione con due faretti
    uno anteriore e uno posteriore attaccato al portatarga walter moto, perch? quando arrivavo il venerd? precedente alle gare in salita potevo utilizzare la moto per provare un pochino a strada aperta rischiando meno che con una moto radiata

    inoltre sempre per lo stesso motivo potevo andarmi ad allenare un pochino per le stradine in montagna pi? vicine a casa mia

    insomma avevo sta R1 05 strapreparata ma con targa e due faretti

    un bel giorno decido di usarla per recarmi in una delle mie attivit? che si trova su una strada statale che conosco da quando sono piccolo.

    dovevo andare a controllare delle cose e a prendere dei soldi, con parte dei quali dovevo pagare un mio dipendente.............il Busa, anche lui un motociclista.......o almeno cosi' avrebbe voluto essere

    arrivo a destinazione faccio quello che devo
    alla fine prendo i soldi, 4000 euro circa e li metto dentro allo zainetto Eastpack
    dentro una zip insieme a 4 blocchetti di assegni
    era il comparto pi? sicuro dello zaino
    io tra le altre cose vendo anche eastpack, sono garantiti 30 anni, cordura 1000
    insomma roba seria


    parto, imbocco la SS, molto frizzzante
    avevo appena fatto il motore
    la R1 era abbastanza mostruosa
    c'era poco traffico
    mi dico
    adesso la provo
    quarta quinta e sesta in un attimo.............e arrivo a limitatore di sesta

    ***** ho fatto fatica a rimanere attaccato ai manubri.........

    continua

  • Font Size
    #2
    per? ero felice per la progressione della R1........

    ci avrei dovuto fare il trofeo amatori e qualche gara in salita e spingeva come un porca

    mi aveva dato una botta di adrenalina mostruosa
    stavo facendo i conti di quanto potevo aver preso a limitatore di sesta.........
    oltre 300 kmh

    faccio il resto della strada senza esagerare
    arrivo alla colombo e la faccio tutta per arrivare a casa del mio dipendente
    gli citofono
    lui scende
    mi tolgo lo zaino dalle spalle per prendere i soldi..............................e.............. ....***** era esploso !!!!

    sono rimasto a gurardalo per qualche minuto, capendo che i 4000 euro erano volati via per sempre........

    continua

    Comment


    • Font Size
      #3
      nooooooooooooooooooooo minchia che sfiga..

      Comment


      • Font Size
        #4
        preso dalla disperazione mi precipito a casa

        parlo con mia moglie mentre piango........

        chiedo consigli e lei mi dice :"vai corri vai a vedere se ritrovi qualcosa !!"

        ok mi riprendo dallo shock, monto la R1 da corsa e mi sparo sulla SS a livello che Guy Martin mavrebbe fatto na pippa a du mani

        dopo un 37 km fatti in pochi secondi arrivo sul luogo del misfatto...................e trovo uno scenario allucinante

        polizia stradale dappertutto
        io che arrivo in stopping dovendo rallentare da velocit? worp..........
        vedo che la stradale ? maggiormente sulla corsia opposta
        faccio il giro e vado a parlarci
        arrivo con la moto da corsa..........l' appoggio a un muro (non avendo il cavalletto ) e mi faccio caoraggio ad andare a parlare con la stradale

        continua

        Comment


        • Font Size
          #5
          si fa interessante ora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti seguo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              daje Liveeeeeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Daje Pi?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Daje Pi?!!!
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vado a parlare con la stradale cercando di fare notare il meno possibile la moto da corsa.....

                      gli dico quello che penso essermi successo e loro mi raccontano che fino 10 minuti prima c'era chi sventolava i miei soldi..........che loro erano intervenuti perch? si era bloccata la strada

                      praticamente capisco che quando lo zaino ? scoppiato i soldi che erano in una busta da lettera hanno fatto come i coriandoli.............a 300 kmh.........hanno raggiunto ogni angolo della strada e zona limitrofa

                      chi seguiva ha svoltato la giornata

                      la stradale mi ha ridato 200 euro e 3 blocchetti di assegni............meglio di niente......e mi ha fatto notare che parecchi erano andati dentro ad una feritoia per l'acqua

                      dopo mi chiedono di andare in centrale per verbalizzare l'accaduto
                      per me non c'era problema se non fosse stato per il fatto che dovevo entrare nella tana del lupo............con un agnello

                      insomma una moto da corsa dentro al comando della stradale ???

                      li seguo e arrivato al comando.........ho parcheggiato appoggiandola al muro della caserma

                      ci voleva una foto

                      voi vi chiederete ma come hai fatto ha fare una stronzata del genere ????

                      ebbene

                      io usavo sempre quello zaino ed era testato...........testato fino a 295kmh indicati della R1 98 preparata
                      il problema ? stato che di limitatore di sesta la R1 05 preparata ? a parecchio di pi? dei 300 indicati della vecchia

                      non avevo il tachimetro perch? avevo la centralina peppo russo
                      e con quella non si ha pi? il tachimetro....
                      Last edited by livelegend; 12-12-10, 18:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minchiaaa cazz per? ci hai smenato tutti i soldi quasi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mitico per? arrivare presso la caserma con la moto da pista.. e appoggiarla al muro :rosica:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La moto appoggiata al muro in caserma!!!!...

                            Certo caxxo... 4000 fionde perse....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Segnato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X