Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diario di un impresa voluta una vita
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostLive, per il peso non preoccuparti: se fai confronti giorno per giorno ? facile che ti tragga in inganno basta che bevi di pi? o caghi di meno e il peso non scende o addirittura aumenta.
Pesati ogni settimana, smepre nelle stesse condizioni (la mattina prima di colazione) e vedrai
sono stanco come una bestia per gli allenamenti mangio merda al punto che una mela mi sembra una prelibatezza............
dovrei essere gi? al peso che voglio
cmq di sicuro continuo
poi sar? quello che sar?
fortunatamente la manetta non va col peso
e il numero 1 attuale su strada c'ha la faccia e il fisico da bambacione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsperiamo *****..........perch? sono davvero preoccupato
sono stanco come una bestia per gli allenamenti mangio merda al punto che una mela mi sembra una prelibatezza............
dovrei essere gi? al peso che voglio
cmq di sicuro continuo
poi sar? quello che sar?
fortunatamente la manetta non va col peso
e il numero 1 attuale su strada c'ha la faccia e il fisico da bambacione
Piero...tu sei un capoccione e mangi merde e bibitoni.
Se ti fidi di me...la dieta te la faccio io.
Per? mangi sano....e non spendi una lira nei prodotti dietetici di merda.
Il risultato te lo garantisco.
Fai te.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPiero...tu sei un capoccione e mangi merde e bibitoni.
Se ti fidi di me...la dieta te la faccio io.
Per? mangi sano....e non spendi una lira nei prodotti dietetici di merda.
Il risultato te lo garantisco.
Fai te.
quella dove mangi un po' di tutto pu? venire dopo
cmq mandame sta dieta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper dimagrire i primi kg importanti serve una cura d'urto
quella dove mangi un po' di tutto pu? venire dopo
cmq mandame sta dieta
Io no nti mando la classica dieta passaparola.
Io te la faccio la dieta. Ti faccio un ***** di programma di allenamento preciso.
Ho fatto dimagrire mezzo forum. Se non sgarri di una virgola diventi un top model.
Che tu non sgarrerai sono molto sicuro.
Comincierai la dieta metabolica luned? 19 marzo. Il 19 aprile avrai perso circa 7 kg.
Intesi?
Dimmi:- altezza
- peso attuale
Se mi dai l'ok....ti studio il programma di dimagrimento e te lo mando via mail.
Dimmi pure se non mangi alcuni alimenti...dal momento che ti nutrirai di carne, formaggi e pesce.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
12-15-03-2012
procedo con l'allenamento e la dieta.........pesante, davvero
in questi giorni ho fatto diverse cose
mi sono sentito con la Zaccardi, per andare su insieme con un caravan e un furgone
ma poi ho capito che un caravan solo ? poco
oggi l'ho risentita e anche lei ? d'accordo
quindi ho noleggiato un caravan da solo, cosi' avr? il posto per dormire assicurato per riccardo, per il mecca quando viene e per mia moglie (se viene), 4 posti + un comodo posto per la moto 1300 euro, ma mi servir? un giorno in pi?......quindi prevedo altri 150 euro
ho prenotato e pagato il traghetto, purtroppo non ci sono date proprio perfette
perch? devo partire sabato 12 alle 18.30 ed arrivare domenica 13 alle 11
ora che faccio dal porto al circuito ci vorranno 5-6 ore, quindi non faccio in tempo per
il giro in pulman per i newcomers ed altre pratiche.............ma non c'? alternativa
circa 400 euro con le cabine per dormire
ho pensato che dovremo partire giovedi' 10 notte, appena abbiamo finito di caricare tutto sul caravan, sono 20 ore di viaggio per Roscoff dove c'imbarcheremo, quindi meglio partire subito e magari sostare approfittando del camper per dormire
per il ritorno ? anche peggio, primo giorno disponibile il 21.............quindi lunedi', ed ? anche la tratta pi? lunga 18 ore..........
arrivato in Francia mi aspettano altre 20 ore di viaggio
se tutto va vene arrivo mercoledi' a Roma
ovviamente desmoricky non pu? perdere altri 3 giorni di lavoro, quindi al ritorno o vado solo o faccio salire la famiglia..............magari facciamo 2 giorni in caravan.........
ho visto gli itinerari migliori e penso che di viaggio saranno circa 800 euro
roberto mi ha mandato la dieta metabolia, lunedi' smetto la oloproteica e inizio la metabolica
il tutto mentre a lavoro c'? la tragedia vera..........porcozzio maledetto !!
se spengo il telefono per 30 minuti ............mi compaiono 10-12 telefonate
? dura, davvero, sotto tutti i punti di vista, ma nella vita nessuno ti regala niente
e se vuoi realizzare qualcosa di meraviglioso..........bisogna soffrire e fare sacrifici
quindi considerato i soldi il bucio di culo che mi dovr? fare il tutto in un periodo che da solo potrebbe stenderti psicologicamente per quanto ? merdoso..........la manopola del gas la devo rompere su quelle strade.....................cazzooooooooooooooooo !!!!!
Comment
-
Daje Pi? che nulla ? pi? gratificante ed esaltante che riuscire a fare un'impresa logisticamente quasi impossibile.
Per la dieta...studia bene poi ci sentiamo passo passo.
Comment
-
live un paio di appunti, l briefing obbligatorio + giro in bus ? il marted? 15 prima di iniziare il giro con gli "istruttori", per il rientro tu attaccati al culo del mio furgone e vedrai che quelle 20 ore passano in un lampo, te lo dico per esperienzavai tranquillo, ok
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postlive un paio di appunti, l briefing obbligatorio + giro in bus ? il marted? 15 prima di iniziare il giro con gli "istruttori", per il rientro tu attaccati al culo del mio furgone e vedrai che quelle 20 ore passano in un lampo, te lo dico per esperienzavai tranquillo, ok
meno male..........
mi aveva detto Simona che era la domenica.........se ? martedi' allora tutto OK
mi attaccherei col furgone, ma con il camper.......penso che viaggi a 100 kmh..........
cmq dario sono contento che sto gi? un pezzetto avanti
domani faccio la visita medica, se va tutto ok mando subito i doc al presidente Marco Dominici per la licenza
cosi' poi faccio l'iscrizione
Comment
-
Live,non gli dire a Simona che ci siamo anche io e Nikita,gli vogliamo fare sorpresa!
Per il resto hai detto bene,per fare delle cose meravigliose il sacrificio e' enorme...ma quanto ne vale la pena!!!
ciai mp!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
stavo lavorando "sottobanco" per vedere se riuscivo anch'io a venire lassu'....purtoppo i voli da qui (Zurigo o Basilea) costano una fiammata, come avevo gia' detto a Desmoculoone
Intanto un mega in bocca al lupo Pi?....e tienici aggiornati
Comment
X
Comment