Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diario di un impresa voluta una vita
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sto cercando di organizzare tutto prima della partenza faticosamente
domenica ho visto cosa ? successo in sbk
la rain se non va sul bagnato totale...........si sfalda
io ho proprio quella rain li...........perch? me l'ha regalata un mio amico che fa il mondiale
allora mi son detto........alla NW ? sempre mezzo bagnato e mezzo no, ci sono rettilinei che in confronto a monza ? un toboga..........porcozzio
ora mi tocca trovare una rain che resista ad un asfalto non completamente bagnato e a drittoni infiniti.........
non si finisce pi?..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
qua corrono sempre con mezzo baganto e mezzo asciutto e non hanno mai problemi...perch? infatti non usano le rain: semplicemente poche seghe e tanto gassssss
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Live
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postqua corrono sempre con mezzo baganto e mezzo asciutto e non hanno mai problemi...perch? infatti non usano le rain: semplicemente poche seghe e tanto gassssss
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Live
la rain che avevo si sarebbe sfaldata dopo 1 giro
l'ho cambiata con una pi? dura
in compenso parto con un treno di gomme da asciutto strausato
anche perch? se il tempo tiene un treno buono lo compro li
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postcon una moto da 310 kmh e 200 cv qualche sega devi fartela
la rain che avevo si sarebbe sfaldata dopo 1 giro
l'ho cambiata con una pi? dura
in compenso parto con un treno di gomme da asciutto strausato
anche perch? se il tempo tiene un treno buono lo compro li
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postse non se le fanno loro che hanno le stesse gomme ma le moto fanno 320 e di cavallini ne hanno pure di pi?...
loro sono loro, sopratutto quelli bravi, perch? tra quelli medi di cadute alla NW ce ne sono state ...eccome.......
anche il nostro bonetti ? caduto alla NW ? s'? mezzo staccato un dito alla sua prima NW
inoltre non ? che loro vadano proprio con le robe rimediate dagli amici come me........
mi ha detto stefano che hanno signor gomme fatte apposta per quella gara, rinforzate al centro proprio per non scoppiare, hanno anche le intermedie, che io non ho e che sarebbero perfette
magari l'irlandese del paese vicino non ha tutta la roba degli "ufficiali" e si fa meno seghe mentali di me............ma ? anche vero che conosce la strada a memoria e sopratutto conosce le reazioni della moto su quell'asfalto bagato.......
lo stesso irlandese se viene sulle mie strade prende paga e si farebbe qualche sega mentale in pi?...........fosse solo che quando stai a 2500 km da casa se succede qualche cosa ti attacchi alla cippa e tiri forte
nel mio caso, se non avessi cambiata gomma (sc1 rain) si sarebbe rotta mezzo giro matematico in quanto la pirelli la da SOLO per bagnato completo e temperature NON superiori ai 40 gradi (della gomma......).........non ? che ti ammazzi, ma di sicuro ti fotti la gara o la prova
adesso con la 2 sto un po' pi? tranquillo anche se pure quella non regge molto, infatti penso di usare la slick dietro se NON diluvia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
previsioni meteo per i gironi in questione
pioggia e schiarite.............ottimo........
temperatura dai 5 ai 9 gradi max.........
spero che non piova almeno per qualche giro vorrei dare il gas vero
Comment
X
Comment