Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
quindi tutti pronti perOriginally posted by GMR View PostDa Roma (Ciampino) partiranno:
Lista:
GMR
Bemat
Erpacio
Giuseppe_d
Capello + Nikita
Desmoone
Sciamano
Macicca

Per le macchine quindi sembra abbiamo risolto, se ci sono altri impicci strani cerchiamo di metterli subito alla luce...
:
Leave a comment:
-
Ho appena sentito Desmorekkia al cell, mi diceva che SICURO prendiamo l'acqua, quindi portatevi roba antipioggia.
Leave a comment:
-
hai una macchina??e ce lo dici ora!Originally posted by macicca View Postno ma infatti come si arriva si chiede alla signora se con un surplus mi posso buttare per terra in una stanza. Ho la macchina e un saccoapelo termico male che va. Ho dormito in condizioni peggiori

visto che volete fare i gaggi in moto nascondete i numeri cos? evitano di fare brutte figure i proprietari
Inviato da GMR cor cellulare!?!
Leave a comment:
-
Io non centro una mazza si sappia...non tirarmi in mezzo :gaen:Originally posted by Luka79 View Postquindi oltre alla mandrakata dei biglietti....ora c'? un motivo in piu per farlo fuori!
cappotto di noce in arrivo!!!!
Leave a comment:
-
non fa una piegaOriginally posted by capello View PostRobbe' io t'avviso,non voglio fare nessuna tipica figura "all'italiana" sia chiaro.
...ma allora la domanda ?: che caxxo andiamo a fare noi? :1:
p.s. venerd? alle 8.30 da leroy laurentina, ok? mi piemmi il tuo cell?
Leave a comment:
-
E tu vorresti mantenere uno standard e poi vai in trasferta con Pacio e Desmoone?!Originally posted by GMR View PostCondivido il pensiero di Capello !
Non famo i magnaspaghetti perch? ? una cosa che odio !
Poi se vogliono la stranita a calcio volendo si pu? fare, ma manteniamo un certo standard per resto
A Gianm?...mo va cagher va.....
Leave a comment:
-
Biondo...i bmw de live e il kawa de bonetti...se li nculamo e passamo tutta la notte a fa teppismo e je famo cap? come se portano le motoOriginally posted by macicca View Postmale che va dormiamo all'addiaccio abbraciati vicini vicini bruciando qualche gomma usata per non congelare
Leave a comment:
-
Robbe',quello che ho scritto e' chiaro,mi sembra altrettanto scontato che mi riferivo a questa tua frase:Originally posted by desmoone View Postragazzi...a parte il fatto che io sono solamente il tizio che ha trovato un posto per dormire che, sulla carta, sar? una figata assurda (per la vicinanza al paddock, per la centralit?, per la vista, per il prezzo e per tutto il resto)...le decisioni vanno prese collettivamente.
Se le condizioni lo permettono io non ho nessun problema a far dormire per terra un amico. Ovvio che prima...si debba chiarire con la signora.

"se ad esempio la tizia vive li dentro...non si pu? imbucare nessuno....se invece vive vicino ....tutto is possible."
Leave a comment:
X

Leave a comment: