Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida.........molto veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GIANGY
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    e perch?..........la 180/60 al posto della 190/55 ??

il 180/60 su un un cerchio da 6 non ? il massimo sopratutto in una gara stradale con curvoni da 250 kmh
    e la cosa che mi fa rodere di pi? il culo ? che lo ha fatto apposta.......

cmq diciamo che non sono andato preparatissimo ma lo sapevo in partenza
    considera che la moto l'ho finita il giorno che sono partito e il giorno prima mi hanno fatto l'assetto nuovo serviva solo come esperienza, per fare qualche foto alla moto e per trascorrere 3 giorni di vacanza con un amico........ e non era il caso di combinare cazzate,

perch? l'appuntamento importante ? la NW

alla fine oltre ad essermi riposato parecchio sopratutto di testa, mi lascia una buona dose di voglia di riscatto, come per dire, questa era solo una vacanza, ma da adesso gasse vero

cmq sull'asciutto avrei detto la mia
    Azzo non avevo capito che con il 180 ci avevi girato
    Pensavo te ne fossi accorto prima..
    Andava randellato senza dubbio

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by GIANGY View Post
    complimenti per il racconto molto coinvolgente da vero appassionato
    willi ha fatto un capolavoro la moto ? stupenda e comunque sia andata ? una esperienza bellissima...bravo
    certo quando ho letto che ti avevano messo la rain al contrario... io gli avrei dato na randellata sur collo come minimo
    e perch?..........la 180/60 al posto della 190/55 ??

il 180/60 su un un cerchio da 6 non ? il massimo sopratutto in una gara stradale con curvoni da 250 kmh
    e la cosa che mi fa rodere di pi? il culo ? che lo ha fatto apposta.......

cmq diciamo che non sono andato preparatissimo ma lo sapevo in partenza
    considera che la moto l'ho finita il giorno che sono partito e il giorno prima mi hanno fatto l'assetto nuovo serviva solo come esperienza, per fare qualche foto alla moto e per trascorrere 3 giorni di vacanza con un amico........ e non era il caso di combinare cazzate,

perch? l'appuntamento importante ? la NW

alla fine oltre ad essermi riposato parecchio sopratutto di testa, mi lascia una buona dose di voglia di riscatto, come per dire, questa era solo una vacanza, ma da adesso gasse vero

cmq sull'asciutto avrei detto la mia

Leave a comment:

• GIANGY
    replied
    complimenti per il racconto molto coinvolgente da vero appassionato
    willi ha fatto un capolavoro la moto ? stupenda e comunque sia andata ? una esperienza bellissima...bravo
    certo quando ho letto che ti avevano messo la rain al contrario... io gli avrei dato na randellata sur collo come minimo

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by kinggixi View Post
    MAMMA mia a ciiii te sei fatto svernici? da sta specie de zingaro....
    veramente sull'asciutto sono stato l'unico italiano a stargli davanti.............esclusi bonetti e lignite...........

sul bagnato effettivamente no

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    Ecco finalmente il volto del 118 volante.

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    Originally posted by livelegend View Post

ecco il tuo idolo
    al quale ho rifilato cmq 5 secondi
    MAMMA mia a ciiii te sei fatto svernici? da sta specie de zingaro....

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by Ludovico View Post
    Sei solo chiacchere e distintivo....
    ti dimostrer? il contrario

Leave a comment:

• Ludovico
    replied
    Sei solo chiacchere e distintivo....

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by IzzzI View Post
    grande live

a prescindere dal risultato finale
    quando si conosce poco la strada ? sempre cosi'
    se poi ci si mette pure la pioggia e le curve cieche da raccordare a 250 kmh...........

quel pezzo di strada mi piace da morire magari il prossimo anno vado un giorno prima e la provo per bene

infatti la cosa che mi esalta ancora prima di cominicare la NW............sono le prove e il fatto che sia una gara stradale ma come in circuito
    quindi fai pi? folte la stessa strada e hai un diretto con cui confrontarti

ecco penso che la mia gara ideale sia la NW

ad ogni modo
    considerato che nell'unica salita asciutta ho fatto 1,25 perdendo 2 secondi in partenza e senza dare tutto il gas non conoscendo la salita, potenzialmente potrei fare sul 1,20 a salita
    risultato che mi farebbe essere nei primi 40 assoluti e nei primi 15 di categoria 1000 stock
    basandomi sui risultati dello scorso anno sull'asciutto

pensavo che il prossimo anno faccio 600 e 1000 cosi' ho modo di farla pi? volte e capirla meglio

Leave a comment:

• IzzzI
    Guest replied
    grande live

a prescindere dal risultato finale

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Per tutti quelli che non lo avessero capito, stavo giocando, l'ho detto a chiunque incontrassi Bonetti incluso che dopo la performance del 118 dovevano ammucchiare tutto e tornare a casa....������������

ecco il tuo idolo
    al quale ho rifilato cmq 5 secondi

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by Factory View Post
    grandissimo Live...
    grazie john.........

Leave a comment:

• GMR
    replied
    Rega ma io scherzo, live nell'unica prova asciutta che ha fatto per le condizioni in cui era ha volato.... (intendo rodare le gomme in 3 km con curve da 250kmh), per il resto il mio idolo vive su quella strada....
    Ma si si Bruto emm Ludovico

Ci mancherebbe che non avemo capito !

Leave a comment:

• Ludovico
    replied
    Per tutti quelli che non lo avessero capito, stavo giocando, l'ho detto a chiunque incontrassi Bonetti incluso che dopo la performance del 118 dovevano ammucchiare tutto e tornare a casa....������������

Leave a comment:

• Ludovico
    replied
    Rega ma io scherzo, live nell'unica prova asciutta che ha fatto per le condizioni in cui era ha volato.... (intendo rodare le gomme in 3 km con curve da 250kmh), per il resto il mio idolo vive su quella strada....

Leave a comment:

X
Working...
X