Piero...nun vedo l'ora de esse l?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
grandissimo live!!
mi vengono i brividi solo a leggerti...
sei un grande anche se arrivi ultimo: non ti fare seghe mentali e corri per divertirti e godere come un riccio... quello che viene viene! la tua vittoria ? sopratutto esser li a correre con i + grandi!!!
forza live... dagli gassss pierluigi cinti!!!! e penna con naknak all'arrivo
Comment
-
ottimo.....ma anche se non fosse...chissenefotteOriginally posted by livelegend View PostHo letto i vostri interventi e mi sono emozionato per davvero
Da adesso non ci sono pi? problemi
Vi prometto che alla prima nw non arrivo ultimo
dai pieeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
essere gi? li ? un grande traguardo... essere li in griglia nelle prove, inquadrato dalla tv con tanto di nome in didascalia, correre (e bere) insieme a VERI piloti... ? gi? una vittoria e l'ha igi? conquistata!
tutto quello che viene dopo ? tutta roba in pi? che porti a casa, ma HAI GIA' VINTO!!
spero di conoscerti alla gara di Zambla a Settembre e magari se mi convinco pure a gareggiare!
Comment
-
Tranquillo Rob... hai presente il significato della parola "harakiri" ????Originally posted by desmoone View Postao coso...tieni presente che con te ci sar? io....se fai qualcosa contro la ducati io te la mando all'aria. e poi te meno.
Originally posted by giuseppe_d View Postil rumore di scorreggia ? inconfondibile
Originally posted by Potanik74 View Postma va l? ... studia prima di venerd? perch? ti vedo impreparato
la supertwins ? 650 cc. ... come cazz fanno ad essere ducazzi ?chiss? che cazz combiner? alle suzuOriginally posted by Potanik74 View Posti motori sono 650 suzuki o kawa
giuseppa studia asinone
http://www.northwest200.org/files/nw200-regs-2012.pdf
Comment
-
l'avete visto live inquadrato? Purtroppo Dario non si ? visto
? una playlist con 3 video dal canale del motoclub
c'? un video lungo con la partenza di tutti i newcomers, con live che parte in testa e si vede passare dopo un p?
e poi 2 video con solo live! uno con il suo nome
la moto ? talmente bella che l'hanno inquadrata bene bene!
Comment
X

Comment