Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO on board NW 200 livelegend

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma che sei scemo?

    era una brovogazione....
    io per? un pensierino ce lo farei davvero li c'? battaglia e i mezzi per lo meno non "ufficiali" sono alla portata di tutti o quasi...
    si lo so quando girano "scureggiano"... ma almeno non sono ducati

    Comment


    • Font Size
      #32
      caxxo Live....massimo rispetto ....il prossimo anno posso unirmi alla carovana gay?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        preparare le sospensioni ad hoc prima di arrivare li facendo un assetto che non va mai a pacco che tenga in staccate continue da full gas ma che allo stesso tempo sia morbido e tenga a bridge dove manca la strada sotto al culo a full gas
        non ? che... alla fine delle molle progressive magari sono l'ideale per questo tipo di gare? Io due paroline con lucio le farei.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by capello View Post
          i soldi li trovamo.....e se ce sapemo fa,pure pe' er bonny!

          pe' la moto....o finiamo di pompare la nostra r6,o rimediamo un motore ss...

          se poi lo paghiamo,se portamo appresso un tecnico ohlins ufficiale!

          ho detto!

          la R6 mi dicono che scoppia.............

          cmq damose da fa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bennymax View Post
            era una brovogazione....
            io per? un pensierino ce lo farei davvero li c'? battaglia e i mezzi per lo meno non "ufficiali" sono alla portata di tutti o quasi...
            si lo so quando girano "scureggiano"... ma almeno non sono ducati
            non mi dispiacerebbe.........quelle buone quest'anno hanno fatto 261 kmh.......

            per? bisognerebbe affittarle li, dario si sta informando

            a me correre con una moto che non conosco non mi esalta......

            io ci metto parecchio a metabolizzare una cosa nuova

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lucavor View Post
              caxxo Live....massimo rispetto ....il prossimo anno posso unirmi alla carovana gay?
              eggerto............

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                non ? che... alla fine delle molle progressive magari sono l'ideale per questo tipo di gare? Io due paroline con lucio le farei.
                non lo so
                magari si
                per? alla fine mettendo pi? olio penso che risolvi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non lo so
                  magari si
                  per? alla fine mettendo pi? olio penso che risolvi
                  Sicuramente limiti il problema, meglio un muro "di olio" che meccanico, ovvio. Ma sempre di muro si tratta.
                  Io valuterei quella strada, 2 molle costano una sciocchezza. Secondo me per un uso misto stradale son valide. Parlo solo come ragionamento, non le ho mai provate, per?... mentre in pista cmq un assetto "duro" ? spesso quello pi? adatto, e quindi giocoforza il vantaggio di una progressiva viene meno, in strada hai bisogno di sospensioni che lavorino molto, ma che ad un certo punto devono indurirsi tanto per evitare il pacco...
                  Ripeto.. io ci penserei. Per far 2 chiacchiere.. costa poco. E far fare una forcella, eventualmente, non ? una spesona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Sicuramente limiti il problema, meglio un muro "di olio" che meccanico, ovvio. Ma sempre di muro si tratta.
                    Io valuterei quella strada, 2 molle costano una sciocchezza. Secondo me per un uso misto stradale son valide. Parlo solo come ragionamento, non le ho mai provate, per?... mentre in pista cmq un assetto "duro" ? spesso quello pi? adatto, e quindi giocoforza il vantaggio di una progressiva viene meno, in strada hai bisogno di sospensioni che lavorino molto, ma che ad un certo punto devono indurirsi tanto per evitare il pacco...
                    Ripeto.. io ci penserei. Per far 2 chiacchiere.. costa poco. E far fare una forcella, eventualmente, non ? una spesona.
                    ci avevo pensato anche io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Sicuramente limiti il problema, meglio un muro "di olio" che meccanico, ovvio. Ma sempre di muro si tratta.
                      Io valuterei quella strada, 2 molle costano una sciocchezza. Secondo me per un uso misto stradale son valide. Parlo solo come ragionamento, non le ho mai provate, per?... mentre in pista cmq un assetto "duro" ? spesso quello pi? adatto, e quindi giocoforza il vantaggio di una progressiva viene meno, in strada hai bisogno di sospensioni che lavorino molto, ma che ad un certo punto devono indurirsi tanto per evitare il pacco...
                      Ripeto.. io ci penserei. Per far 2 chiacchiere.. costa poco. E far fare una forcella, eventualmente, non ? una spesona.
                      sono d'accordo,il tentativo con le progr va fatto,almeno per curiosita',ma se ho capito bene quale e' il tipo di feeling che piero gradisce,non so' se gli piaceranno nella parte iniziale della fase di compressione,quella che a me non mi faceva sentire "niente",per cui alla fine sono tornato alle lineari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        certo che saltare a 270... pelare a 286 nello stretto... in gara...
                        puoi battere la stecca anche a quelli della gp dopo questa bell'esperienza, grande!
                        che il bmw andasse forte l'ho provato sulla pelle in uno degli ultimi spari che feci qualche tempo fa (uscendo da un paese in un bel pezzo veloce me ne trovai uno davanti nero, subito lo scambiai in lontananza x un r6 ahim?... x tenergli la scia mi giocai parecchi jolly... rientrando in un abitato abbiam chiuso entrambi e ci siam salutati... solo allora capii che non era l'r6 di cruthlow..), maronna se sale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mamo il polso View Post
                          certo che saltare a 270... pelare a 286 nello stretto... in gara...
                          puoi battere la stecca anche a quelli della gp dopo questa bell'esperienza, grande!
                          che il bmw andasse forte l'ho provato sulla pelle in uno degli ultimi spari che feci qualche tempo fa (uscendo da un paese in un bel pezzo veloce me ne trovai uno davanti nero, subito lo scambiai in lontananza x un r6 ahim?... x tenergli la scia mi giocai parecchi jolly... rientrando in un abitato abbiam chiuso entrambi e ci siam salutati... solo allora capii che non era l'r6 di cruthlow..), maronna se sale...
                          per? non sono soddisfatto

                          la curva si poteva fare a pi? di 240 il salto si poteva fare a pi? di 270
                          si poteva chiudere molto dopo nelle staccate
                          ma la moto non ? mai andata bene, il salto gi? per farlo a 270 prendevo dei bei rischi.........

                          ho provato troppo poco e avrei avuto bisogno di qualcuno che mi mettesse mano alle sospensioni
                          diciamo che io ho fatto la NW da vero amatore, sono partito da casa con quell'assetto e ho lasciato quello
                          forse con un 600 la cosa si pu? anche fare, ma con un 1000 no, quello che ho fatto non ? stato il massimo in termini di guida ma il massimo per non ammazzarmi, anche se forse non si capisce

                          ho trovato gente molto molto preparata............com'? ovvio che sia in una gara internazionale con queste caratteristiche

                          se torno a casa che ho tenuto aperto al massimo e guidato al massimo per la moto e per quello che so fare, allora sono soddisfatto indipendetemente dal risultato, altrimenti no
                          tornando dalla gara del CIVS di spoleto ero soddisfatto, in gara 2 per quello che pu? fare una R6 del 2000 e quello che potevo fare io..........sono andato vicino al massimo
                          tornando dalla NW avevo un mare di rimpianti, perch? sarebbe bastata una fork apposto e altri piccoli accorgimenti per tenere aperto come avrei voluto ed esaltarmi a dovere

                          mentre in gara 1 e in quasi tutte le prove ho cercato di sopravvivere al bagnato e in gara 2 mi mancava la fork e il piede per scalare bene...........per un giro e mezzo, poi vabb?.....mi sono dovuto fermare per la gomma a terra prima del terzo

                          quindi ? rimasta tanta voglia di andare li a fare il massimo possibile e forse con una 600 questo massimo ? pi? facilmente raggiungibile
                          voglio arrivare a fare il salto a full gas e tenere aperto tanto da rompere il motore
                          e non parzializzare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Vabb? Pi?....era la primissima volta...alla fine tempo di girare e provare ne hai veramente poco...mettici pure la pioggia e la gente che si spappola....come prima esperienza alla NW200 ? stata grandiosa!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Vabb? Pi?....era la primissima volta...alla fine tempo di girare e provare ne hai veramente poco...mettici pure la pioggia e la gente che si spappola....come prima esperienza alla NW200 ? stata grandiosa!!!!!!
                              sicuramente
                              la cosa pi? grandiosa ? stata qualificarmi nei primi due giri fatti in assoluto alla NW
                              primi due perch? poi hanno interrotto la prova per la pioggia

                              ecco quello ha stupito anche me
                              avevo fatto 2 giri con la mano che mi ? rimasta chiusa per via della mezza paresi al braccio
                              sono andato a spasso...........eppure incredibilmente mi sono qualificato

                              secondo me con tutto apposto e un'ottima 600 potrei qualificarmi nei primi del secondo gruppo............e se miglioro nella guida (cosa che sta ancora avvenendo) e dimagrisco 15 kg negli ultimi del primo

                              quindi direi che almeno un'altra NW devo farla, e poi devo fare Macao
                              per il TT o meglio il Manx non mi sento pronto, mo prima dei 50 anni dovrei esserlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                sicuramente
                                la cosa pi? grandiosa ? stata qualificarmi nei primi due giri fatti in assoluto alla NW
                                primi due perch? poi hanno interrotto la prova per la pioggia

                                ecco quello ha stupito anche me
                                avevo fatto 2 giri con la mano che mi ? rimasta chiusa per via della mezza paresi al braccio
                                sono andato a spasso...........eppure incredibilmente mi sono qualificato

                                secondo me con tutto apposto e un'ottima 600 potrei qualificarmi nei primi del secondo gruppo............e se miglioro nella guida (cosa che sta ancora avvenendo) e dimagrisco 15 kg negli ultimi del primo

                                quindi direi che almeno un'altra NW devo farla, e poi devo fare Macao
                                per il TT o meglio il Manx non mi sento pronto, mo prima dei 50 anni dovrei esserlo
                                e andiamo!queste erano le parole che volevo sentire!

                                Inviato da GMR cor cellulare!?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X