Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate l'assenza.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    ...
    ora gas............che nei momenti tosti bisogna tenere aperto
    e io sono molto tosto
    Dai caxxo

    Comment


    • Font Size
      #32
      minchia da come la descrivevi tu sembravate la famiglia del mulino bianco, mi dispiace, ma a quanto vedo ti stai gi? tirando su, continua cosi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao Piero, ti abbraccio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ci son famiglie in cui son rose e fiori... finche' va tutto bene.
          non appena salta fuori qualche problema (tipicamente la fonte del problema e' economica), c'e' chi sparisce, chi volta le spalle e addirittura chi rema contro... e lo so per esperienza diretta.

          ammiro la tua positivita', in bocca al lupo per tutto.
          veramente.....sei un uomo in gamba piero!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi stavo giusto domandando: chiss? che sta combinando live?
            Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che poi live va "fast" in tutto... praticamente in 3 anni ? diventato un altra persona!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Virgo View Post
                Che poi live va "fast" in tutto... praticamente in 3 anni ? diventato un altra persona!
                ? il mondo che va veloce, e se vuoi stargli dietro devi andare veloce anche tu

                quello che ho avuto l'ho conquistato non avendo nulla alle spalle
                quando non hai nulla alle spalle ? normale che non puoi reggere 4 anni di crisi di cui 1 anno di recessione.......
                se fossi nato in una famiglia ricca sarebbe stato diverso
                in quel caso puoi fermarti, ragionare e stare ad aspettare

                ma cmq adesso ho 2-3 obiettivi da raggiungere, e di solito fissati gli obiettivi in qualche modo ci riesco a raggiungerli, prima o poi

                per il resto le relazioni che siano amicizia, amore, famiglia.....non dipendono solo da noi, quando pensi di aver fatto tutto il possibile, si pu? anche perdere
                perdere non ? poi cosi' brutto se hai lottato con onore e rispettando i tuoi valori, ti insegna a non compiere gli stessi errori nella prossima battaglia
                sempre che tu abbia la forza di cucirti le ferite

                io ad oggi ho tolto anche i punti, sono pronto per la prossima battaglia come nuovo

                P.S. se riesco a comprarmi una Kawa 600 il prossimo anno faccio le NW 200 e l'Ulster......
                vorrei fare l'ulster perch? secondo me ? la road pi? cazzuta del mondo, voglio vedere se esco vivo pure stavolta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ? il mondo che va veloce, e se vuoi stargli dietro devi andare veloce anche tu

                  quello che ho avuto l'ho conquistato non avendo nulla alle spalle
                  quando non hai nulla alle spalle ? normale che non puoi reggere 4 anni di crisi di cui 1 anno di recessione.......
                  se fossi nato in una famiglia ricca sarebbe stato diverso
                  in quel caso puoi fermarti, ragionare e stare ad aspettare

                  ma cmq adesso ho 2-3 obiettivi da raggiungere, e di solito fissati gli obiettivi in qualche modo ci riesco a raggiungerli, prima o poi

                  per il resto le relazioni che siano amicizia, amore, famiglia.....non dipendono solo da noi, quando pensi di aver fatto tutto il possibile, si pu? anche perdere
                  perdere non ? poi cosi' brutto se hai lottato con onore e rispettando i tuoi valori, ti insegna a non compiere gli stessi errori nella prossima battaglia
                  sempre che tu abbia la forza di cucirti le ferite

                  io ad oggi ho tolto anche i punti, sono pronto per la prossima battaglia come nuovo

                  P.S. se riesco a comprarmi una Kawa 600 il prossimo anno faccio le NW 200 e l'Ulster......
                  vorrei fare l'ulster perch? secondo me ? la road pi? cazzuta del mondo, voglio vedere se esco vivo pure stavolta

                  sei un tipo in gamba

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ? il mondo che va veloce, e se vuoi stargli dietro devi andare veloce anche tu

                    quello che ho avuto l'ho conquistato non avendo nulla alle spalle
                    quando non hai nulla alle spalle ? normale che non puoi reggere 4 anni di crisi di cui 1 anno di recessione.......
                    se fossi nato in una famiglia ricca sarebbe stato diverso
                    in quel caso puoi fermarti, ragionare e stare ad aspettare
                    Non credo sia questione di ricchezza o no, credo sia carattere e indole... propensione al rischio...
                    Last edited by Virgo; 10-10-12, 14:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Accidenti... complimenti per lo spirito e la forza interiore.
                      Ti auguro di uscirne presto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bentornato!! mi spiace per tutte le cose accadute.... ma sempre grinta e gass!!

                        e poi come si dice qui... "Fottitinne... vai avanti!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Daje Liveeeeeeeeeeee!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Non credo sia questione di ricchezza o no, credo sia carattere e indole... propensione al rischio...
                            uhm... l'attitudine aiuta, ma fidati che per chi non ha le spalle coperte ogni contrattempo rischia di essere catastrofico.
                            non bastano le intenzioni, tocca essere concreti, e tenere in piedi un'azienda sul filo del rasoio in questi tempi, e' un'impresa titanica se non hai la tranquillita' di qualcuno o qualcosa che ti fa da rete di salvataggio.

                            nel mio piccolo basta un cliente che slitta un pagamento (e capita sempre piu' spesso) per creare grossi problemi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              uhm... l'attitudine aiuta, ma fidati che per chi non ha le spalle coperte ogni contrattempo rischia di essere catastrofico.
                              non bastano le intenzioni, tocca essere concreti, e tenere in piedi un'azienda sul filo del rasoio in questi tempi, e' un'impresa titanica se non hai la tranquillita' di qualcuno o qualcosa che ti fa da rete di salvataggio.

                              nel mio piccolo basta un cliente che slitta un pagamento (e capita sempre piu' spesso) per creare grossi problemi.
                              Ma tu da quanto lavori... quanta esperienza hai e qual'e' il tuo volume di vendite?
                              Lui fatturava qualche milione di euro, per cui non era il primo scappato di casa, soprattutto in certi ambienti...

                              Se hai messo da parte nei tempi buoni e reinvestito, a quest'ora ANCHE con il lavoro che ti va male.... chiudi e continui a sopravvere... se te li sei goduti e ti va male l'azienda... ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                virgo, ho conoscenze di aziende con piu' di 200 addetti passare dal "auto aziendale per tutti i dirigenti" ad andare a gambe all'aria e in procedura di liquidazione nel giro di 4 anni.

                                io ovviamente non faccio granche' testo... ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X