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Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche giorno fa dopo un 7-8 giorni in cui ho usato solo la k5 (alla quale ho sventrato 2 corone in 3 giorni a causa della catena consumata che non ho voluto cambiare per pigrizia...) ho ripreso la R1 99
la tenevo sotto carica batt, perch? me la ero dimenticata col quadro acceso........
stacco il carica batt la tiro fuori dal portico............e sento un rumore molto strano.....
io di norma vado sempre di fretta, al punto che il solito pezzo di strada ardea-eur, dovrei farlo al max in 10 minuti
quindi anche quel giorno parto gajardo
alla prima curva nel pezzo di campagna........mi parte il posteriore di brutto
allora pensando che la metzeler in mescola non fosse ancora in temperatura (strano perch? di solito dopo 300 mt va bene) do pi? gas nella curva successiva, per? mettendomi in posizione di contenere eventuali perdite di aderenza
la moto srpeggia ma tiene
per? c'? qualcosa di veramente strano, la sensazione ? come se il cerchio fosse rotto
siccome sotto ho un marchesini in magnesio di 10 anni..........mi fermo a controllare
controllo tutto ma razze e altro ? integro
riparto incazzo della piccola perdita di tempo, e allora uso il mio metodo : hai qualche dubbio che si stia rompendo qualcosa ?? apri oltremodo e lo saprai
faccio la Pontina davvero forte, nel veloce la moto non mi sembra avere problemi
arrivo a Roma e mi faccio primo semaforo palazzetto eur su na rota, prima quarta.
poi palazzetto curva laghetto tutta in discesa tutto su na rota, prima terza finita, con invito tipo rallye per la curva bastarda a sx
e poi mi faccio un bellissimo prima quinta su na rota obelisco in poi
ultimamente penno molto dritto usando parecchio il freno e sto ricominciando a fare pezzi lunghi senza arrivare a velocit? troppo elevate, in pratica uso anche il ribaltamento oltre al motore, in questo modo si riesce a contenere la velocit?
arrivo all'appuntamento di lavoro, e dopo lavoro fino alle 21
parto per ardea alle 21.30, pontina semi vuota, mi metto a 220-250 fisso
va tutto ok e mi diverto pure
il giorno dopo sono pi? tranquillo e risento quella sensazione strana, ci deve essere qualcosa di grosso che non va alla ruota posteriore......ma non ho tempo
riparto per roma a bomba........ripromettendomi di passare dal mecca
passo dal mecca per avere notizie dell'S4 e mi ricordo anche del problema che sento
il meccanico mi vede la ruota posteriore.........e bestemmia........
insomma avevo i cuscinetti del cerchi scoppiati letteralmente con i pallini di fuori
una brutta visione
non so nemmeno come abbia fatto a non inchiodare la ruota posteriore
wow... venendo da roma la curva ? a dx... subito dopo la discesa, non so se hai presente.
per me ? ostica perch? arrivano tutti belli sparati l?, e se ci fai caso tra le due corsie c'? uno scalino inoltre le due carreggiate hanno un asfalto molto diverso.
Anche se ? una curva molto veloce ti trovi sempre qualcuno che frena a 80km/h su entrambe le corsie... io una volta l? per poco non mi ci ammazzo, stavo sorpassando allegramente ma non troppo, uno si ? allargato e sono passato per poco tra guardrail e la macchina... ancora lo ricordo benissimo quanto mi sono spaventato... anzi mi sono proprio cagato sotto
per me stai cercando di suicidarti...nel miglior modo per te...mi spiace live, capisco il momentaccio...se qualcuno vicino a te ti desse una mano forse si eviterebbero guai...
per me stai cercando di suicidarti...nel miglior modo per te...mi spiace live, capisco il momentaccio...se qualcuno vicino a te ti desse una mano forse si eviterebbero guai...
Concordo, sicuramente sei una persona che ha una padronanza del mezzo fuori dal comune, conosci le strade palmo per palmo, ma guidare a queste velocit? su strade trafficate piene di ebeti che vanno depressi a lavoro, con una serie di variabili che purtroppo ? impossibile avere sempre sotto controllo, ? come giocare alla Roulette Russa.
Una volta si pu? anche fare, ma tutti i santi giorni in tutte le condizioni inizia a diventare davvero rischioso.
Con rispetto.
Concordo, sicuramente sei una persona che ha una padronanza del mezzo fuori dal comune, conosci le strade palmo per palmo, ma guidare a queste velocit? su strade trafficate piene di ebeti che vanno depressi a lavoro, con una serie di variabili che purtroppo ? impossibile avere sempre sotto controllo, ? come giocare alla Roulette Russa.
Una volta si pu? anche fare, ma tutti i santi giorni in tutte le condizioni inizia a diventare davvero rischioso.
Con rispetto.
non sono amico di piero, l'ho incontrato due volte in pista...ma gli voglio bene lo stesso...? un amico virtuale, un personaggio della grandissima famiglia di ddg...parlo anch'io con assoluto rispetto, come farei con qualunque altro amico di ddg...
non sono amico di piero, l'ho incontrato due volte in pista...ma gli voglio bene lo stesso...? un amico virtuale, un personaggio della grandissima famiglia di ddg...parlo anch'io con assoluto rispetto, come farei con qualunque altro amico di ddg...
mi associo
piero nessuno vuol farti la morale quindi personalmente non continuer? usando SE o MA che son fastidiosi da dire e sentirsi dire,non dubito tu abbia capito
ma guidare a queste velocit? su strade trafficate piene di ebeti che vanno depressi a lavoro,
gli ebeti sono quelli che se ne vanno tranquillamente al lavoro o quelli che corrono su strada a 250 all'ora?
ho massimo rispetto per chi va a correre le road races e per chi va forte in pista, ma le strade aperte non sono certo fatte per queste "imprese"... guidare in questo modo ? mancare di rispetto in primis a s? stessi, e soprattutto agli altri.
poi per carit?, della sua vita ognuno fa quello che gli pare.
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