Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre sul non fare rifornimento di benza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sempre sul non fare rifornimento di benza

    ho riletto l'avventuretta della R1 rimasta senza benza

    a tale proposito me ne viene in mente una

    sto con la M5 e il carrello con il suzzukone sopra a ritorno da Misano

    io passo sempre per il gran sasso

    poco prima vedo che la benza ? poca.......ma io mi rompo troppo i coglioni a fare benza..........? notte......aspetto ancora un po' prima di fermarmi

    arrivo al gran sasso, per la salita l'emmona comincia a consumare come una fogna......quella andava lo stesso pure se dietro ci attaccavi un camion e andavi per salite..........il motore era un portento.....manco te ne accorgevi...........manco dovevi scalare........dafi gas in quinta e faceva i buchi...............che maghina.......

    ma...........in 50 secondi arrivo in riserva, metto il computer per controllare i consumi

    autonomia 10 km..........

    arrivo alla galleria del g.s. con autonomia ZERO

    mi cago addosso, sotto la gelleria ? aperta una sola corsia.........gi? mi vedo fermo col carrello che blocco tutto il g.s.

    comincio a sudare freddo mi metto a 40 kmh con il cruise controll.....
    telefono per distrarmi e raccontare quanto sono stronzo....

    non ce la faccio non ce la faccio...........

    la galleria ? interminabile, mi dico se riesco a finirla ? fatta......dopo posso anche rimanere senza benza...........almeno li posso accostare.........e poi inizia la discesa........

    per opera dello spirito santo riesco a finire la galleria e comincia la discesa......metto a folle
    sto a zero autonomia almeno da 15 km............
    mi dico......alla prima uscita esco...........ci sar? un ***** di benzinaio........

    e faccio cosi' esco sempre a folle, fortuna ho il telepass..........comincia un altra discesa per arrivare a sto paese.........
    faccio tutto a folle con le gomme che stridono e il carrello in contro sterzo.........
    rischio 6-7 botti mortali sulle curvette che portano al paese.......ma riesco ad arrivare ad un benzinaio

    rientrato in autostrada becco subito un auto della stradale...........per grazia ricevuta le vedo...........
    ero entrato in terza piena.........tolgo gas e mi metto a 130 kmh
    quelli mi puntano la luce in faccia
    mi fermano e mi chiedono cosa ho nel bagagliaio, io gli dico che sono andato a girare in pista, quindi ho tutto l'occorrente per girare

    resta qualche secondo fermo
    poi mi chiede perch? ho le pellicole scure sui vetri
    io.........boh manco lo sapevo di averle, l'auto ? usata l'ho comprata cosi'

    allora lui prende una chiave stacca un pezzetto di pellicola e mi fa vedere che ha ragione

    io gli dico che non ne so nulla

    alla fine mi lasciano andare

    p.s. la M5 non aveva il collaudo del gancio, il gancio traino lo avevo fatto mettere a regola d'arte ma poi non sono andato in motorizzazione per l'omologazione e relativo adesivo da mettere sul libretto.......questo perch? pensavo che nel rivenderla non sarebbe stato carino che una M5 avesse l'adesivo del gacio traino da rom.........
    quindi tutte le vicende....tutte le innumerevoli volte che mi hanno fermato............tutti i record 250-270 kmh col carrello..........sono stati rigorosamente fatti da bandito

    ***** che minchione che ero

  • Font Size
    #2
    qualche mese fa

    sto sempre con la R1 99

    sulla pontina sto a modalit? NW200 inserita
    mi crogiolo nella bella giornata di sole e nel bel rombo della Yoshimura

    per? dopo poco sento che va a 3.......***** ho finito la benza

    scalo e metto a 14 mila

    per? so che in quel punto non ci sono benzinai

    esco cmq alla prima uscita, faccio un po' di strada ma poi mi fermo
    prendo il cell........e in quel preciso momento ricordo che ? scarico........
    bestemmie a non finire

    spingo la moto fino ad un ristorante, mi dico lo avranno un ***** di telefono

    sono le 15 il ristorante ? chiuso
    due cani mi vengono incontro abbaiando e righiando

    in mezzo alla pontina c'? la campagna......? normale che sia cosi'........

    ma io amo i cani......gli faccio subito la vocina dolce e si calmano

    per? devo andare verso la porta..........e se s'incazzano ??

    allora me li faccio amici e l'invito a seguirmi............si fidano

    cerco di capire se c'? qualcuno
    dopo mezz'ora di tentativi viene una signora le spiego l'accaduto..........difficile farsi credere che nel 2012 uno normale e con i soldi per fare 12 pieni abbia certe difficolt?

    per? alla fine la signora conosce i miei punti vendita.......e si fida
    chiama un inserviente e mi faccio dare un lt di benza del tagliaerba

    problema risolto

    Comment


    • Font Size
      #3
      edit....................
      Last edited by livelegend; 21-01-13, 12:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        domenica mattina, c'? il sole

        devo andare a comprare una penna

        prendo il k5, mi dico cosi'...........mi faccio una sana tirata oltremodo

        mi sparo pennoni a non finire e sul gra tocco 299 ancora prima di finire i giri.....molto prima

        sto in riserva ma di solito la gsxr lampeggia......e poi rimane fissa quando sta per finire

        la spia lampeggia.........tutto regolare non voglio fermarmi, rovinerei la concentrazione e poi magari all'area di servizio c'? la stradale

        continuo

        dopo 2-3 km rimango senza benza

        esco a romanina e mi fermo sul gard rail........

        per? ho il telefono carico........

        chiamo prima quella dell'appuntamento della penna alla quale avevo dato buca la sera prima
        la faccio venire li........... e compro la penna

        nel frattempo avevo chiamato kingdestafavafiammeggiante, che di sicuro dormiva come una merda

        c'ha messo quasi un ora ma ? venuto a portarmi la benza

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo, la mia ragazza deve aver preso ispirazione, l'altra sera in uscita da lavoro son dovuto accorrere con la tanica che era rimasta senza benza sulla 206

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhuauhauhuaha che scene epiche, bestemmioni da fuego che rimangono nel cuore..

            Con la 206Rc dopo una tirata in mezzo ai monti, avevo i cilindri che giravano ad aria penso,
            dopo aver snobbato due distributori nei paesini dovevo fare 12km di saliscendi nel niente,
            se mi si fermava ero nel completo sottobosco in vallata, zero campo telefonico,
            mi ritrovavano una settimana dopo a mangiare muschi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Piero...se te dovesse ricapita'...nun me cerca',io nun te conosco....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                ho riletto l'avventuretta della R1 rimasta senza benza

                a tale proposito me ne viene in mente una

                sto con la M5 e il carrello con il suzzukone sopra a ritorno da Misano

                io passo sempre per il gran sasso

                poco prima vedo che la benza ? poca.......ma io mi rompo troppo i coglioni a fare benza..........? notte......aspetto ancora un po' prima di fermarmi

                arrivo al gran sasso, per la salita l'emmona comincia a consumare come una fogna......quella andava lo stesso pure se dietro ci attaccavi un camion e andavi per salite..........il motore era un portento.....manco te ne accorgevi...........manco dovevi scalare........dafi gas in quinta e faceva i buchi...............che maghina.......

                ma...........in 50 secondi arrivo in riserva, metto il computer per controllare i consumi

                autonomia 10 km..........

                arrivo alla galleria del g.s. con autonomia ZERO

                mi cago addosso, sotto la gelleria ? aperta una sola corsia.........gi? mi vedo fermo col carrello che blocco tutto il g.s.

                comincio a sudare freddo mi metto a 40 kmh con il cruise controll.....
                telefono per distrarmi e raccontare quanto sono stronzo....

                non ce la faccio non ce la faccio...........

                la galleria ? interminabile, mi dico se riesco a finirla ? fatta......dopo posso anche rimanere senza benza...........almeno li posso accostare.........e poi inizia la discesa........

                per opera dello spirito santo riesco a finire la galleria e comincia la discesa......metto a folle
                sto a zero autonomia almeno da 15 km............
                mi dico......alla prima uscita esco...........ci sar? un ***** di benzinaio........

                e faccio cosi' esco sempre a folle, fortuna ho il telepass..........comincia un altra discesa per arrivare a sto paese.........
                faccio tutto a folle con le gomme che stridono e il carrello in contro sterzo.........
                rischio 6-7 botti mortali sulle curvette che portano al paese.......ma riesco ad arrivare ad un benzinaio

                rientrato in autostrada becco subito un auto della stradale...........per grazia ricevuta le vedo...........
                ero entrato in terza piena.........tolgo gas e mi metto a 130 kmh
                quelli mi puntano la luce in faccia
                mi fermano e mi chiedono cosa ho nel bagagliaio, io gli dico che sono andato a girare in pista, quindi ho tutto l'occorrente per girare

                resta qualche secondo fermo
                poi mi chiede perch? ho le pellicole scure sui vetri
                io.........boh manco lo sapevo di averle, l'auto ? usata l'ho comprata cosi'

                allora lui prende una chiave stacca un pezzetto di pellicola e mi fa vedere che ha ragione

                io gli dico che non ne so nulla

                alla fine mi lasciano andare

                p.s. la M5 non aveva il collaudo del gancio, il gancio traino lo avevo fatto mettere a regola d'arte ma poi non sono andato in motorizzazione per l'omologazione e relativo adesivo da mettere sul libretto.......questo perch? pensavo che nel rivenderla non sarebbe stato carino che una M5 avesse l'adesivo del gacio traino da rom.........
                quindi tutte le vicende....tutte le innumerevoli volte che mi hanno fermato............tutti i record 250-270 kmh col carrello..........sono stati rigorosamente fatti da bandito

                ***** che minchione che ero
                Gi?, meno male che ORA hai messo la testa a posto. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  storie da mille e una notte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sei un must Pier!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb? ma non eri a secco.... manco ti s'? spenta, non vale

                      a me ? successo col furgone... transit 2.5 D del 91
                      servofreno, no servosterzo.
                      A secco, si spegne, in tangenziale a 100 km/h
                      3 km dall'uscita, dove ricordo un benzinaio.
                      tutto in folle, motore spento, una sola frenata a disposizione. Poi col ***** che freni senza servofreno.
                      Rampa in discesa, avvallamento e risalita.
                      Uscita di MONZA dalla tangenziale EST di Milano direzione Milano. Per chi la conosce.
                      Resto a secco ben prima dell'autovelox in tangenziale...
                      Devo fare la curva in basso a tuono per riuscire a salire fino al benzinaio in salita.
                      .........

                      .........



                      .........


                      mi fermo in corrispondenza della pompa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando avevo il 125 tornando dal mare sono rimasto pure io a piedi praticamente davanti ad un distributore che per? ero chiuso senza il self service e quindi 20 km di spinta per quella successivo ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X