Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono ammazzato, per fare la gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Ed in Liguria ci vai?

    Per la NW200 che dire se non: "pure ioooooooo" mi piacerebbe avere manico a sufficienza per poter tentare un impresa del genere!

    Grande Live

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    si in liguria ci vado sicuro..........
    ? valida anche per l'europeo, se amplio la licenza faccio anche l'europeo, in categoria 600 open, correndo ovviamente con la street
    se non sbaglio si pu? fare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E ovviamente noi saremo l? a fare il tifo



      ah


      se vuoi fare i 285 e passa...




      inizia a metterti a dieta, l'f3 non ha 190 CV
      gius?..........sta ***** di F3 ? mostruosa
      di motore fa spavento

      per la dieta, ovvio che prima di tale evento 15 kg li perdo
      ma come hai potuto constatare non so bene il motivo, ma malgrado pesi di pi? di un pilota "normale" riesco sempre a fare velocit? assurde

      ho coinvolto il mio mecca, lui se si mette in testa una cosa........? pericoloso

      in pratica vogliamo battere il record di velocit? nella 600 ss

      ognuno deve essere cosciente dei propri mezzi

      pilota : io sul giro non sono un fenomeno ma in tutte le gare da me fatte ho sempre ottenuto una velocit? nelle prime tre posizioni, non so il perch? ma ? cosi'

      moto: la F3 nella stock ? vicino ai 280 kmh.......in circuito
      il mio mecca ? di fatto il mecca di un team che corre con la F3 da quando ? uscita, quindi ha un know how ampio

      i difetti, scalda , ma in ss (la 600 alla Nw ? solo SS) si possono mettere radiatori pi? grandi e in irlanda a maggio al massimo col sole fa 15 gradi........

      il cambio ? delicato ma ? estraibile e usandolo da gentleman e non da ragazzino di 20 anni che vuole vincere non si rompe

      l'elettronica portata da mv ? insufficiente, ma noi possiamo mettere quello che vogliamo

      per ultimo, il mio mecca ? uno vecchio stampo devi fare quello che dice lui ma se lo fai poi fa miracoli

      insomma fare la top speed nella 600 ss ? alla nostra portata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        gius?..........sta ***** di F3 ? mostruosa
        di motore fa spavento

        per la dieta, ovvio che prima di tale evento 15 kg li perdo
        ma come hai potuto constatare non so bene il motivo, ma malgrado pesi di pi? di un pilota "normale" riesco sempre a fare velocit? assurde

        ho coinvolto il mio mecca, lui se si mette in testa una cosa........? pericoloso

        in pratica vogliamo battere il record di velocit? nella 600 ss

        ognuno deve essere cosciente dei propri mezzi

        pilota : io sul giro non sono un fenomeno ma in tutte le gare da me fatte ho sempre ottenuto una velocit? nelle prime tre posizioni, non so il perch? ma ? cosi'

        moto: la F3 nella stock ? vicino ai 280 kmh.......in circuito
        il mio mecca ? di fatto il mecca di un team che corre con la F3 da quando ? uscita, quindi ha un know how ampio

        i difetti, scalda , ma in ss (la 600 alla Nw ? solo SS) si possono mettere radiatori pi? grandi e in irlanda a maggio al massimo col sole fa 15 gradi........

        il cambio ? delicato ma ? estraibile e usandolo da gentleman e non da ragazzino di 20 anni che vuole vincere non si rompe

        l'elettronica portata da mv ? insufficiente, ma noi possiamo mettere quello che vogliamo

        per ultimo, il mio mecca ? uno vecchio stampo devi fare quello che dice lui ma se lo fai poi fa miracoli

        insomma fare la top speed nella 600 ss ? alla nostra portata
        Per la preparazione fisica a st? giro ci pensa Desmina che ? impazzita dietro al crossfit, te fa arrivare in Irlanda che sembrerai Nureyev (allego immagine)



        :gaen:

        A me piacerebbe accompagnarti per tutta la settimana, vedremo se riusciremo a farti da sguattera

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          Ammappate che bella Pi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            Per la preparazione fisica a st? giro ci pensa Desmina che ? impazzita dietro al crossfit, te fa arrivare in Irlanda che sembrerai Nureyev (allego immagine)



            :gaen:

            A me piacerebbe accompagnarti per tutta la settimana, vedremo se riusciremo a farti da sguattera
            Non c'ho bisogno di diventare un ballerino frocio........

            mi basta perdere i soliti kg che perdo in occasione delle prove importanti

            ho visto adesso i risultati delle primi qualifiche della nw, a quanto pare rimane sempre difficile qualificarsi

            se riesco a prendere il 600 che dico io c'? la possibilit? di fare molto bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ammappate che bella Pi?
              prego notare le tabbelle porta numero ricavate dal pieno (col frullino da un piano di uno scaffale........)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                prego notare le tabbelle porta numero ricavate dal pieno (col frullino da un piano di uno scaffale........)
                Beh adesso che hai un p? di tempo cerca di rifarle con un materiale pi? light! Risparmi peso!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Beh adesso che hai un p? di tempo cerca di rifarle con un materiale pi? light! Risparmi peso!!!!!!
                  in effetti pesano parecchio
                  ma col culo che ho fatto...........lascio quelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Grande Live! arancione ? bellissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      Non c'ho bisogno di diventare un ballerino frocio........

                      mi basta perdere i soliti kg che perdo in occasione delle prove importanti

                      ho visto adesso i risultati delle primi qualifiche della nw, a quanto pare rimane sempre difficile qualificarsi

                      se riesco a prendere il 600 che dico io c'? la possibilit? di fare molto bene
                      io spero che un giorno deciderai di fare una Road Race vera e non una roba che ormai ? giusto una tappa del BSB camuffata...scoprirai davvero un altro mondo quel giorno, io dico che ti meriti di farla prima o poi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by darionik View Post
                        io spero che un giorno deciderai di fare una Road Race vera e non una roba che ormai ? giusto una tappa del BSB camuffata...scoprirai davvero un altro mondo quel giorno, io dico che ti meriti di farla prima o poi!
                        Ma scherzi vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          Ma scherzi vero?
                          In parte

                          Gare come la Tandragee, ad esempio, sono molto pi? rustiche e vicine allo spirito "campagnolo" delle road races

                          Se vedi lo schieramento di mezzi ufficiali nel paddock della NW ti prendi paura

                          Nulla da invidiare al mondiale sbk di qualche anno fa...

                          E' comunque una gara da palle vere


                          E poi Dario ? invidioso perch? ha fatto perdere la gara a Guy Martin nel doppiaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bobber View Post
                            Ma scherzi vero?
                            oggi ? proprio l'ultimo giorno in cui ho voglia di scherzare...
                            se l'ho messo per scritto ? perch? sono assolutamente convinto di quanto ho scritto, poi non che sia solo la mia opinione, ormai i road racer veri e puri li stanno iniziando a boicottarla sempre di pi?, ? diventato un "big show" per pistaioli purtroppo

                            l'han definita "la road race di chi non conosce le road race"... e credimi quando ti dico che questa cosa la riporto con la morte nel cuore visto che per me nel 2011 ? stata la prima gara su strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma non essere triste, vedila in un altro modo.anni fa, ai tempi di merkel, io e alcuni amici, saltavamo i muri di Vallelunga per assistere alla l'ora categoria sbk (credo che si chiamasse f1 open, non ricordo) e vedevi gli ufficiali , merkel piro ecc, in sella a magnifiche rc 30 o ow 01, ma vedevi anche gente che si portava le rg 500 messe su alla buona. Ora questo spirito ai ? un po perso, ma finch? ci saranno persone come live o o come te. .......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per questo auguro a Piero di riuscire a vivere un'esperienza autentica e non filtrata, io ci sono passato prima di lui e mi ci sono voluti un paio d'anni per capire, nelle mie parple c'? il consiglio di un amico ed un caldo augurioper riuscire a fare qualcosa che crede di aver fatto, come lo credevo anche io, ma in realt? ancora gli manca, questo solo perch? gli voglio bene (a Piero non a quell' " irritante" di Livelegend come lui ben sa ) e quindi mi dispiace che perda tempo dietro ad una gara in pista svolta su strada anzich? su una vera gara su strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X