Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umile ritorno in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Grande Live, abbiamo fatto tutti un bel giro assieme!

    W la malattia per le Moto!
    una sana malattina
    al giono d'oggi quasi una virtu'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo, tenuto conto da quanto tempo non giravi e le condizioni soprattutto delle gomme hai girato in 53, secondo me ? un signor risultato

      E poi complimenti per il racconto, secondo me hai un talento speciale su queste cose. Hai reso perfettamente l'emozione e la soddisfazione che hai provato. Magari (anzi, son convinto) superiore a quando ti addannavi (tu come tutti noi appassionati del resto) per migliorare di un decimo i tuoi crono migliori Bravo davvero, specie quando dici di godersi tutte le cose, dato che nulla ? scontato. Un concetto che si tende a dimenticare oggi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Polsino View Post
        Bravo, tenuto conto da quanto tempo non giravi e le condizioni soprattutto delle gomme hai girato in 53, secondo me ? un signor risultato

        E poi complimenti per il racconto, secondo me hai un talento speciale su queste cose. Hai reso perfettamente l'emozione e la soddisfazione che hai provato. Magari (anzi, son convinto) superiore a quando ti addannavi (tu come tutti noi appassionati del resto) per migliorare di un decimo i tuoi crono migliori Bravo davvero, specie quando dici di godersi tutte le cose, dato che nulla ? scontato. Un concetto che si tende a dimenticare oggi
        si in effetti non ? male

        ora vorrei riprovare con gomme buone, sempre usate ma meglio
        roba che ha fatto 6-7 giri e magari 200 post

        ma sopratutto mescola 2 ant

        inoltre accorcerei un pochino e se ci riesco mappo e faccio fork

        il mio mecca, ha visto l anteriore ed ? rimasto scioccato
        in effetti era parecchio strappato

        mi ha detto che non mi funzionano i pompanti, poi gli ho ricordato che sono originali...

        mi ha detto, gi? tanto che non sei caduto...

        in realt? i vecchi come me fanno risultati piu' che decenti con mezzi scarsi
        e risultati scarsi con mezzi ottimi

        per il discorso godersela

        quando le cose girano tutte per il verso giusto non immagini che dovresti godertela sempre e cmq

        quando facevo 10 gare l anno, pagavo i meccanici alla domenica sera, andavo in pista con la m5 portandomi la tuta in auto e tutto il resto ci pensavano loro, mai avrei pensato che 2 ore a valle con una moto obsoleta mi avrebbero addirittura emozionato

        ma forse ? meglio cosi'

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando ho letto il titolo ho pensato che l'avessi scritto io e non mi ricordavo. Sono tre anni che non vado in pista, anzi ormai 4 ... e proprio in questi giorni pensavo ai lavoretti da fare sulla moto per rimettere le ruote a Valle visto che ora ci si puo' andare anche per poche ore.

          Quasi quasi ...

          Grande, lo spirito ? quello giusto, chi se ne frega dei tempi della moto non perfetta ... mi sono divertito e sto bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            si in effetti non ? male

            ora vorrei riprovare con gomme buone, sempre usate ma meglio
            roba che ha fatto 6-7 giri e magari 200 post

            ma sopratutto mescola 2 ant

            inoltre accorcerei un pochino e se ci riesco mappo e faccio fork

            il mio mecca, ha visto l anteriore ed ? rimasto scioccato
            in effetti era parecchio strappato

            mi ha detto che non mi funzionano i pompanti, poi gli ho ricordato che sono originali...

            mi ha detto, gi? tanto che non sei caduto...

            in realt? i vecchi come me fanno risultati piu' che decenti con mezzi scarsi
            e risultati scarsi con mezzi ottimi

            per il discorso godersela

            quando le cose girano tutte per il verso giusto non immagini che dovresti godertela sempre e cmq

            quando facevo 10 gare l anno, pagavo i meccanici alla domenica sera, andavo in pista con la m5 portandomi la tuta in auto e tutto il resto ci pensavano loro, mai avrei pensato che 2 ore a valle con una moto obsoleta mi avrebbero addirittura emozionato

            ma forse ? meglio cosi'

            Ti consiglio le nuove slick pirelli, molto migliorate anche sul fronte della durata e costanza di rendimento E per l'anteriore io ho usato tuta la stagione SC1 trovandomi benissimo. Giusto qualche accenno di movimento di carcassa nelle staccate pi? forti ma grip davvero strepitoso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Polsino View Post
              Ti consiglio le nuove slick pirelli, molto migliorate anche sul fronte della durata e costanza di rendimento E per l'anteriore io ho usato tuta la stagione SC1 trovandomi benissimo. Giusto qualche accenno di movimento di carcassa nelle staccate pi? forti ma grip davvero strepitoso

              si infatti ho contattato loris per un treno usato di slick

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                si infatti ho contattato loris per un treno usato di slick
                Intendi Miki (lorisbatacchi)? Ah, con lui vai sul sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Live, vieni al mugello il 25 ottobre!! Dai dai siamo un bel gruppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grande piero

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi hai fatto tornare la voglia. ? dall'ultima gara del 2008 che non tocco pi? una moto da strada... Prima o poi, chiss?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Noooooo il 22 c'ero anche io a Valle! Averlo saputo........

                        Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!!!

                        Speriamo la prossima volta di beccarci e di girare insieme!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Intendi Miki (lorisbatacchi)? Ah, con lui vai sul sicuro
                          yes

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by matley View Post
                            Live, vieni al mugello il 25 ottobre!! Dai dai siamo un bel gruppo
                            mi piacerebbe
                            per? ? sabato, per me una giornataccia di lavoro

                            inoltre ho paura di romperla la moto al muggio...

                            ma ci penso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by feperis View Post
                              grande piero
                              grazie fep

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Mi hai fatto tornare la voglia. ? dall'ultima gara del 2008 che non tocco pi? una moto da strada... Prima o poi, chiss?..
                                matteo

                                si trovano r1 04 molto ben preparate a 3000 euro.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X