Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIMBORSOPOLI M5S, ecco i primi 10 nomi da LE IENE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIMBORSOPOLI M5S, ecco i primi 10 nomi da LE IENE

Silvia Benedetti, Massimiliano Bernini, Maurizio Buccarella, Elisa Bulgarelli, Andrea Cecconi, Emanuele Cozzolino, Ivan Della Valle, Barbara Lezzi, Carlo Martelli e Giulia Sarti. Sono questi, "secondo la fonte delle Iene", i primi 10 nomi dei parlamentari che avrebbero "falsificato le restituzioni di parte degli stipendi al Fondo per il microcredito".
    Ivan Della Valle
    "Ho sbagliato e ho deluso tutti: colleghi, amici, collaboratori, gli attivisti che mi hanno sempre sostenuto. Non mi soffermo sui problemi finanziari e personali che mi hanno portato a tutto questo, non sono scusanti". Cos? Ivan Della Valle sulla sua bacheca Fb dove saluta gli attivisti: "Questo sar? il mio ultimo post come rappresentante del M5s". Della Valle, essendo al secondo mandato, non era ricandidato.

Cozzolino: pronto a passo indietro
    Emanuele Cozzolino si dice "pronto a fare un passo indietro, se mi verr? chiesto nell'interesse del M5s". Il deputato annuncia di voler pubblicare "un report con tutte le ricevute dei versamenti" effettuati ed ammette: "A fronte di problemi personali, ho mancato di versare circa 13mila euro".

Bernini: estraneo a fatti, querelo Le Iene
    "Apprendo che il mio nome ? stato inserito tra coloro che hanno 'falsificato le restituzioni'. Sto cercando di caricare gli storici della Banca Etica per dimostrare la mia totale estraneit? ai fatti che mi vengono imputati". Cos? il deputato Massimiliano Bernini che annuncia "querela alla trasmissione Le Iene".

Ecco i primi dieci nomi dei parlamentari M5s delle presunte false restituzioni degli stipendi al Fondo per il microcredito.

"Un militante, fuoriuscito, che nel video resta anonimo - fanno sapere Le Iene - sostiene che il numero di deputati e senatori coinvolti sarebbe a due cifre. Noi vi abbiamo appena svelato i primi dieci nomi che ci ha fatto".

I mancati versamenti al Fondo ammonterebbero ad almeno un milione e mezzo di euro. Il M5s ha dichiarato di aver versato 23 milioni e mezzo.
    da tgcom24

• Font Size
    La stampa e l'informazione italiana rimarr? sempre il top ... appena appena sopra quella del burundi
    Chi ha sbagliato deve essere cacciato come sempre, ma a fronte di decine di miliardi rubati da Renzi & C. di cui non si dice mai un caizer ? una settimana che frantumano i tenerini con sta storia.
    Last edited by schwarz; 14-02-18, 10:41.

Comment

• Font Size
      meno male che Silvio..c'?

Comment

• Font Size
        Silvio ? da sempre che RINUNCIA a tutto lo Stipendio !!!
        Per? gli piace la FI.GA ed i giornali fanno uguale appena Tromba

Mi vien da ridere a pensare che tutto ci? che i 5S hanno messo via in questi anni ? meno di quanto ha pagato Silvio alla Ex moglie ... praticamente bastava una legge:
        Tu Ex Moglie torni a lavorare come facevi prima, e tu Ex Marito doni alla societ? quello che dovresti a lei
        E solo con la Lario risolveremmo il problema dello stipendio ai parlamentari

Il Problema NON ? quanto prendono, ma quanto RUBANO ... anche solo di Vitalizio successivo

Comment

X
        Working...
        X