Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
Invece ? da ammirare questa donna !Originally posted by Dihart View PostIl 4 marzo parte la nave cargo
Faccia presto , il biglietto lo offriamo noi

E' arrivata qui "in una qualche maniera" ed ? stata cosi abile da entrare in politica , fare soldi a valanghe e dire pure la sua in politica .
E' una donna in gamba e fa , comprensibilmente , l'interesse del suo paese di origine infischiandosene dell'Italia paese debole , floscio e disinteressato a se stesso .
Comment
-
E le persone che hanno fatto guerre per sincerarti il diritto di voto ?Originally posted by mauri954 View Post
La terza sarebbe che vado a sciare e non voto
Vedi perch? i neri stanno colonizzando la nostra nazione ? Loro VOGLIONO qualcosa ... l'Italiano non ha voglia di fare un'accidente che non sia divertirsi .Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-18, 08:29.
Comment
-
Propio perch? sono morte persone con ideali , per il votoOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
E le persone che hanno fatto guerre per sincerarti il diritto di voto ?
Vedi perch? i neri stanno colonizzando la nostra nazione ? Loro VOGLIONO qualcosa ... l'Italiano non ha voglia di fare un'accidente che non sia divertirsi .
il nostro voto ? troppo importante , noi siamo troppo importanti
per svilirlo e darlo a questi individui .
Comment
-
Guarda io ritengo che oggi sia un grande problema sapere chi votare in quanto non riesco ad identificare un vero politico .Originally posted by Nico1 View Post
Propio perch? sono morte persone con ideali , per il voto
il nostro voto ? troppo importante , noi siamo troppo importanti
per svilirlo e darlo a questi individui .
La mia idea ? che chiunque poss anche avere buoni propositi , una volta entrato nell'arena delle zecche , riceve degli "alt" molto imperativi e si deve ridimensionare con le buone o con le cattive .
Quindi sono fermamente convinto che votare SX o DX oggi non farebbe alcuna differenza .
Per? ritengo irrispettoso verso il diritto di voto , non esercitare questo DOVERE del cittadino .
Cosi come sono sicuro dei brogli elettorali ciclici e persistenti (vi siete mai chiesti come mai OGNI FOTTUTA VOLTA i voti son sempre li a giocarsi quel punto percentuale avanti o indietro ? Possibile che gli Italiani siano sempre cosi idioti da rivotare lo stesso partito in carica ? cio? mi spiego , io ho rispetto per il voto di chiunque ma ad esempio adesso avendo il PD alla guida del paese , non penso sia intelligente riconfermarlo ...)
Comment
-
-
Per quanto riguarda il voto ,mi sono espressoOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda io ritengo che oggi sia un grande problema sapere chi votare in quanto non riesco ad identificare un vero politico .
La mia idea ? che chiunque poss anche avere buoni propositi , una volta entrato nell'arena delle zecche , riceve degli "alt" molto imperativi e si deve ridimensionare con le buone o con le cattive .
Quindi sono fermamente convinto che votare SX o DX oggi non farebbe alcuna differenza .
Per? ritengo irrispettoso verso il diritto di voto , non esercitare questo DOVERE del cittadino .
Cosi come sono sicuro dei brogli elettorali ciclici e persistenti (vi siete mai chiesti come mai OGNI FOTTUTA VOLTA i voti son sempre li a giocarsi quel punto percentuale avanti o indietro ? Possibile che gli Italiani siano sempre cosi idioti da rivotare lo stesso partito in carica ? cio? mi spiego , io ho rispetto per il voto di chiunque ma ad esempio adesso avendo il PD alla guida del paese , non penso sia intelligente riconfermarlo ...)
per quel che riguarda i brogli , sono convinto che, ci siano
e a dirla tutta questa repubblica ? iniziata propio in quel modo
vedi referendum monarchia vs repubblica
Comment
-
Poi ? arrivata l'Europa ed il declino era inevitabile .Originally posted by Nico1 View Post
Per quanto riguarda il voto ,mi sono espresso
per quel che riguarda i brogli , sono convinto che, ci siano
e a dirla tutta questa repubblica ? iniziata propio in quel modo
vedi referendum monarchia vs repubblica
E' stata la prima cosa che ho pensato appena arrivato l'Euro : Adesso si che siamo fottuti come nazione .
Infatti da li , la classe dipendente ? sempre stata impoverita senza manco che se ne rendesse conto (anzi , la convinzione ? opposta) . La classe imprenditoriale , dirigente ecc ecc invece qualche vantaggino lo hanno avuto e continuano ad averne . Ma , di fondo , sta Europa fa pi? male che bene alla popolazione ... ? uno scempio inaudito .
Beato chi riesce a fuggire ... ma la GB non doveva cadere in miseria con la Brexit ?

Comment
-
la brexit mica ? avvenuta ancora ehOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Poi ? arrivata l'Europa ed il declino era inevitabile .
E' stata la prima cosa che ho pensato appena arrivato l'Euro : Adesso si che siamo fottuti come nazione .
Infatti da li , la classe dipendente ? sempre stata impoverita senza manco che se ne rendesse conto (anzi , la convinzione ? opposta) . La classe imprenditoriale , dirigente ecc ecc invece qualche vantaggino lo hanno avuto e continuano ad averne . Ma , di fondo , sta Europa fa pi? male che bene alla popolazione ... ? uno scempio inaudito .
Beato chi riesce a fuggire ... ma la GB non doveva cadere in miseria con la Brexit ?

Comment
-
Ah ahOriginally posted by SUPERALEX View Post
la brexit mica ? avvenuta ancora eh

Non ho per? capito che partito voterai
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-18, 11:00.
Comment
-
per il momento stanno facendo le trattative per decidere come eseguire l'uscita...che forse avverr? l'anno prossimo..forse..Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ah ah

Non ho per? capito che partito voterai
io voter? gli unici che al momento possono dare un governo credibile che vada avanti con le riforme e la lenta risistemazione del paese...ovvero pd...anche perch? sono tutti bravi a parlare ma questo processo ? qualcosa che durer? almeno 10/15 anni...e ci vuole stabilit?...la destra ? invotabile per gli individui che ha al suo interno, m5s lo vedo pi? come un qualcosa pilotato dalla famiglia casaleggio che butta dentro gente presa a caso dalla strada facendo credere che la persona qualunque ? la scelta migliore in quanto onesto e diligente...
non si ? nell'ottimale ma questi partiti abbiamo e tra questi bisogna scegliere
Comment
X

Comment