Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crollo PD... avanti M5S e LEGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io non sono piu' su torino da 15 anni...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by filotto View Post
      fatemi capire .. ma LeU non prende neanche un seggio? Fuori dal Parlamento?
      Veramente Boldrini, Grasso, D'Alema, Bersani e i quaqquaraqqua exPD prendono un calcio nel culo?
      Hanno superato di poco la tagliola del 3 %,col 3.36....prenderanno qualche seggio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        io non sono piu' su torino da 15 anni...
        Come avr? fatto a non pensarci

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          io non sono piu' su torino da 15 anni...
          per? hai il quadro clinico perfetto della citt? nonostante tu non ci viva da 15 anni..
          azz onniscente

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by jakal View Post

            verissimo
            Perfetto , c'? gi? il suo sostituto

            il primo segretario del Pd Walter Veltroni

            Comment


            • Font Size
              #66
              mi sa che nemmeno una coalizzione PD 5 stelle riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile per governare!
              In pratica o si rivota oppure si fara' un governo transitorio come gli ultimi avuti, ma a sentire non ci sono le premesse!

              Comment


              • Font Size
                #67
                E che ?, ci vuole una dittatura?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  stanno ancora scrutinando,M5S al 33 %,centrodestra al 37,centro sinistra al 22.

                  grasso dall'alto del suo 3,3 % ? aperto al dialogo con Di maio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    mi sa che nemmeno una coalizzione PD 5 stelle riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile per governare!
                    In pratica o si rivota oppure si fara' un governo transitorio come gli ultimi avuti, ma a sentire non ci sono le premesse!
                    si rivota? sto proprio andandoci, muhahahaaa!


                    i 5 stelle meritano di governare e nella lega speriamo trovino un interlocutore

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      grasso dall'alto del suo 3,3 % ? aperto al dialogo con Di maio
                      scelta che sarebbe distruttiva se si andasse nuovamente a votare, sono le loro idee e la presunzione di renzie ad aver affondato la sinistra e potrebbe affondare i 5 stelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        M5s e CDX avevano un programma elettorale cosi distante per non poter provare un governo insieme ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by msrduke View Post

                          scelta che sarebbe distruttiva se si andasse nuovamente a votare, sono le loro idee e la presunzione di renzie ad aver affondato la sinistra e potrebbe affondare i 5 stelle
                          il mio post era ironico,mi faceva sorridere che il movimento di grasso che ha raccolto noccioline abbia pretesa di parlare con Di Maio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            M5s e CDX avevano un programma elettorale cosi distante per non poter provare un governo insieme ?
                            con la lega una convergenza su certi punti pu? esserci e anche con altre forze politiche, ovviamente serve la volont? di farlo, ma un governo 5stelle e Leghista sarebbe possibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Di maio comunque ha detto che ? aperto a parlare con tutti.

                              vediamo cosa succede

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by interceptor79 View Post

                                il mio post era ironico,mi faceva sorridere che il movimento di grasso che ha raccolto noccioline abbia pretesa di parlare con Di Maio.
                                Speriamo diMaio non caschi nella rete dell'auto-distruzione dopo tanto bel lavoro e tanti consensi, Gr@sso&B0ldriniii e company sono la certezza di un crollo di consensi, i voti parlano chiaro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X