Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiziano Renzi compra una pagina di QN: PROCESSATEMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tiziano Renzi compra una pagina di QN: PROCESSATEMI

    Tiziano Renzi ha comprato un'intera pagina del quotidiano Qn per pubblicare una nota in cui chiede di essere processato nei tribunali e non pi? sui giornali. "Dichiarazione di Tiziano Renzi - Stop allo stillicidio, chiedo di essere processato ovunque", ? titolata la pagina. Il padre dell'ex premier torna a dichiarare la sua innocenza e dice basta ai processi sui giornali "per il nome che porto".
    C_2_articolo_3130066_0_upiImmagineparagrafo.jpg?20180323105133.jpg

    Una decisione presa dal padre dell'ex premier Matteo Renzi, probabilmente, per avere la certezza che la lunga nota diffusa gioved? sera tramite il difensore Federico Bagattini e pubblicata anche sul suo profilo Facebook, in cui "urla" la sua innocenza e dice basta ai processi sui giornali "per il nome che porto", venisse letta per intero.
    La nota ? stata diffusa al termine di una giornata che lo ha visto presentarsi insieme alla moglie Laura Bovoli davanti ai magistrati fiorentini, dove si ? avvalso della facolt? di non rispondere, per un'inchiesta su alcune fatture sospette trovate dagli inquirenti nel corso delle indagini sull'immobiliarista, e socio, Luigi Dagostino. L'inserzione ? firmata 'Tiziano Renzi'.

X
Working...
X