Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vai Berlusconi....vai!!!!
Collapse
X
-
Premesso che prima delle elezioni il m5s diceva noni non ci alleiamo con nessuno, noi andremo da soli, ecc..ecc... e poi all'occorrenza anche loro si alleano o inciuciano con ci sta, l'incoerenza ce l'hanno anche loro e difatti il mio voto l'hanno preso come un voto di protesta e non perch? io creda in loro, non sono molto diversi da quelli che contestano ogni giorno.Originally posted by nitronori1 View Post
Beh che Di Maio strizzi l'occhio al PD non lo dice il Cara,ma tutti i giornali...
Diciamo che a Di Maio,pur di diventare Presidente del Consiglio (sua ultima possibilit?!),va bene l'alleanza con chiunque,basta che non ci sia Berlusconi di mezzo!
Politicamente Di Maio ha due possibili scenari, quello di fare un accordo con il PD o con la Lega per andare al governo.
Con il PD a parte che la controparte ? divisa in 5000 correnti che non garantisce una possibilit? concreta, per loro sarebbe molto pi? dura da far digerire al proprio elettorato, hanno attaccato il PD su tutto e poi che fai vai a fare un governo con loro....non penso sia la loro prima scelta.
La Lega senza il nano, per ovvie ragioni invece ? l'alleato perfetto, forza di opposizione, alcuni punti possono averli in comune e soprattutto la loro base riconoscerebbe in loro un'alleato di necessit? per cambiare, con il PD proprio non ce li vedo, la base li stroncherebbe!!! IMHO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
aspettiamo..e stringiamo al schiappOriginally posted by TommySan View Post
Come sempre sei male informato o ti pigliano per il culo i tuoi stessi amichetti come hanno fatto negli ultimi 20 anni....
L'accordo con il PD lo vorrebbe il tuo amato nano, non il m5s e non la Lega, ? l'unico modo che a SB di mantenere un po di potere ? quello di inciuciare con l'amicone PD, che gi? in passato si ? prestato molto bene a tutelare SB ed i suoi interessi!!!
Cmq si tratta di aspettare e vedremo se ti hanno dato informazioni farlocche o meno...

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Governo dei due forniOriginally posted by TommySan View Post
Premesso che prima delle elezioni il m5s diceva noni non ci alleiamo con nessuno, noi andremo da soli, ecc..ecc... e poi all'occorrenza anche loro si alleano o inciuciano con ci sta, l'incoerenza ce l'hanno anche loro e difatti il mio voto l'hanno preso come un voto di protesta e non perch? io creda in loro, non sono molto diversi da quelli che contestano ogni giorno.
Politicamente Di Maio ha due possibili scenari, quello di fare un accordo con il PD o con la Lega per andare al governo.
Con il PD a parte che la controparte ? divisa in 5000 correnti che non garantisce una possibilit? concreta, per loro sarebbe molto pi? dura da far digerire al proprio elettorato, hanno attaccato il PD su tutto e poi che fai vai a fare un governo con loro....non penso sia la loro prima scelta.
La Lega senza il nano, per ovvie ragioni invece ? l'alleato perfetto, forza di opposizione, alcuni punti possono averli in comune e soprattutto la loro base riconoscerebbe in loro un'alleato di necessit? per cambiare, con il PD proprio non ce li vedo, la base li stroncherebbe!!! IMHO
all'occorrenza sfruttiamo i babbioni di sinistra o gli involuti di destra
Comment
-
-
E perche', sono cosi' divertentiOriginally posted by nitronori1 View PostAlla fine decider? Mattarella: l'alternativa sarebbero nuove elezioni,ma credo che nessuno le voglia,per quanto dicano il contrario...
La campagna elettorale , e' l' unica cosa che sanno fare
e tu gli vorresti togliere , questo divertimento.
Comment
-
Il numero uno in questo sport ? il discepolo di Berlusconi.. SalviniOriginally posted by Nico1 View Post
E perche', sono cosi' divertenti
La campagna elettorale , e' l' unica cosa che sanno fare
e tu gli vorresti togliere , questo divertimento.
i 5 stars gi? sono al lavoro per togliere i vecchi vitalizi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
ma quando scrivi non ti rileggi proprio mai...sei patetiko...il klassiko trasmigrato sinistrato fra le file dei pentaminkiati..con tendenze kattokomuniste.Originally posted by LucaDB6 View Post
Il numero uno in questo sport ? il discepolo di Berlusconi.. Salvini
i 5 stars gi? sono al lavoro per togliere i vecchi vitalizi
...se tommysan non fosse anche antipatico sarebbe politicamente un leader nei tuoi confronti

..spero ti confessi almeno una volta a settimana
Comment
X

Comment