Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi ha servito un assist a salvini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

? italia anche il sud dell Italia

sii pure orgoglioso, quello serve eh

http://m.ilgiornale.it/news/2018/04/...liani/1517435/

domenica parto per una settimana di ferie, e vado proprio in spagna a dargli i ns soldi... orgogliosamente si intende
    Ci sono stato a Settembre,bellissimo paese.

Ma come tenore di vita medio stanno pi? o meno come noi ma solo nelle grandi citt?.

Sono stato in Grecia la settimana scorsa,li miseria vera,chi ci paragona a loro non sa di cosa parla.

A giugno sono in Polonia ed ad agosto in California e vi far? sapere se quello che si legge ? vero o meno ;-)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Veramente come Pil totale l'Italia ? al settimo posto mondiale e si mette dietro paesi ben pi? grandi come Canada,russia ed india solo per fare alcuni nomi.ma potrei aggiungere svizzera,paesi arabi,Messico,e tutti i paesi del nord europa a parte francia,germania e UK.
      e tutto questo senza fonti primarie di alcun tipo e con un territorio di estensioni ridicole rispetto ai competitor.

quello che non abbiamo elevato ? il pil pro-capite,che ? pesantemente influenzato dallo squilibrio fra nord e sud italia che fa media nazionale,se avessi un pil pro-capite al sud pari al nord altro che spagna.
      e saremmo davanti ai nostri amici tedeschi,francesi ed inglesi in quello totale.

meno lamentele e pi? orgoglio nazionale,chi si lamenta di continuo si dia da fare.
      Come sempre, dietro al piccolissimo Japan
      e non di poco
      Last edited by Nico1; 27-04-18, 14:35.

Comment

• Font Size
        Ci sono stato a Settembre,bellissimo paese.

Ma come tenore di vita medio stanno pi? o meno come noi ma solo nelle grandi citt?.

Sono stato in Grecia la settimana scorsa,li miseria vera,chi ci paragona a loro non sa di cosa parla.

A giugno sono in Polonia ed ad agosto in California e vi far? sapere se quello che si legge ? vero o meno ;-)

L importante ? l orgoglio nazionale

io non ho idea se quello che si dice ? vero, ma i dati fmi un po? di valore dovrebbero averlo

Solo 10 anni fa gli spagnoli ci allacciavano le scarpe a noi italiani, adesso no

qualcosa deve essere pur successo

Comment

• Font Size
          A giugno sono in Polonia
          La california penso che la abbiamo in mente in molti , ma mi interessa il tuo parere sulla Polonia (Dove , se posso ?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La california penso che la abbiamo in mente in molti , ma mi interessa il tuo parere sulla Polonia (Dove , se posso ?)
            Auschwitz-birkenau e Cracovia.

In realt? non ? solo California ma buona parte della parte ovest,Los Angeles e San Francisco passando per Las Vegas e Death Valley

Comment

• Font Size
              Auschwitz-birkenau e Cracovia.

In realt? non ? solo California ma buona parte della parte ovest,Los Angeles e San Francisco passando per Las Vegas e Death Valley

L.A e Las Vegas ? il viaggio ad agosto del pargolone..che finalmente riesce a sbarcare negli Usa

Comment

• Font Size
                avevamo in mente un anno il lato ovest,un altro anno il lato est....ad avere il tempo sarebbe bello fare il coast to coast ma ci vuole un mese almeno.....

Comment

• Font Size
                  avevamo in mente un anno il lato ovest,un altro anno il lato est....ad avere il tempo sarebbe bello fare il coast to coast ma ci vuole un mese almeno.....
                  coast to coast sogno da sempre...in moto da giovane,poi in camper ora...in treno un domani..ma credo rimanga un sogno

Comment

X
                  Working...
                  X