Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di Stato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ed ? pure configurata coem festivit?
    Mattarella ha sottovalutato il fatto

che non ci siamo qualifiati ai mondiali di calcio

altrimenti gli italiani, sarebberio stati piu' distratti e uniti dietro all' unita' pallone .

dal 14 giugno

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Non ho capito.

Quali sarebbero le forze politiche che appoggerebbero un governo tecnico tipo Monti???? Le citi per favore visto che hai delineato questo scenario come plausibile????
      Tommysan non voglio fare il complottista e non ho nemmeno nomi da ipotizzare , ma mi pare evidente che la politica cui assistiamo noi cittadini sia solo la facciata che ci ? riservato vedere .
      Reputo impensabile che un PDR che tiene alla propria nazione , possa preferire prolungare uan situazione di stallo come questa in una nazione allo sbando come l'Italia !

Ci fosse almeno una alternativa si potrebbe pensare ad una ostinazione a fin di bene . Ma qui si tratta di riproporre le elezioni per trovarci ancora punto ed a capo tra qualceh mese ...

Io sono euroscettico , ma da semplice cittatino , mi adeguo e traggo i benefici che la cosa mi pu? portare .
      Per? sono anche dell'Idea che l'Europa ? una grande fregatura economica per i dipendenti Italiani .

Comment

• Font Size

Tommysan non voglio fare il complottista e non ho nemmeno nomi da ipotizzare , ma mi pare evidente che la politica cui assistiamo noi cittadini sia solo la facciata che ci ? riservato vedere .
        Reputo impensabile che un PDR che tiene alla propria nazione , possa preferire prolungare uan situazione di stallo come questa in una nazione allo sbando come l'Italia !

Ci fosse almeno una alternativa si potrebbe pensare ad una ostinazione a fin di bene . Ma qui si tratta di riproporre le elezioni per trovarci ancora punto ed a capo tra qualceh mese ...

Io sono euroscettico , ma da semplice cittatino , mi adeguo e traggo i benefici che la cosa mi pu? portare .
        Per? sono anche dell'Idea che l'Europa ? una grande fregatura economica per i dipendenti Italiani .
        Allora hai detto quella cosa solo per dare fiato alla bocca, un po di populismo shakerato con complottismo e un pizzico di ignoranza sul tema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

E come volevasi dimostrare...
          E infatti il Mibtel ha appena virato in negativo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post

Lele ma te hai un mutuo a tasso variabili acceso? Lo sai si che sucxede se lo spread sale a chi ha un mutuo a tasso variabile?
            Ma a Salvini fotte un caxxo perch? lui ? duro e puro e va contro al sistema. Di maio non lo capisce pora stella quindi non infieriamo.
            Peccato che in 120 anni tutti quelli che sono andati contro al sistema capitalista (comunismo etc etc) abbiano tutti miseramente fallito. Tutti. Mo arriva Salvini e invece fa il bene dell?Italia rivoluzionando l?ordine mondiale. Ma per favore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Io ho un mutuo a tasso variabile di trent'anni sulle spalle ma non me ne frega niente dei soldi. Io prima di tutto voglio vivere in un paese libero, non in una succursale tedesca! Cazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post

Allora hai detto quella cosa solo per dare fiato alla bocca, un po di populismo shakerato con complottismo e un pizzico di ignoranza sul tema.
              Tommysan fai il bravo per cortesia e non esagerare con le tue "sparate" .

Io ho questa sensazione : quando un governo rischia di "cambiare" qualcosa di sconveniente per Europa o comunque qualcosa che risulta conveniente pe ri cittadini , quel governo viene ostacolato con ogni mezzo .

Provabile ? no
              Realistico ? non sparei
              Lecito ? direi di si

Io detesto i complotti , li reputo al pari di un film fantascienza (infatti non sono ferrato n? in uno e nemmeno nell'altro) .
              Ignorante sul tema , si come tutti qui dentro .

Ad ogni modo abbiamo una nazione conciata male eppure si parla sempre e solo di sta caxxo di Europa ... ma la nostra politica non dovrebbe aver ein primo ordine di importanza , la nostra nazione ? Ragiona su questo .

Comment

• Font Size
                Questa ? una delle rarissime volte in cui, a parte qualche Bastian contrario, siamo tutti d'accordo e la situazione ? molto chiara ormai. Ora cosa si dovrebbe fare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

Io ho un mutuo a tasso variabile di trent'anni sulle spalle ma non me ne frega niente dei soldi. Io prima di tutto voglio vivere in un paese libero, non in una succursale tedesca! *****
                  Se la Germania potesse COMPRARE l'Italia io voterei a favore subito .
                  La nazione Italia ? attualmente il peggior nemico dei suoi stessi cittadini pertanto vedrei l'acquisto dell'ITalia da parte della Germania come un gesto di liberazione !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Questa ? una delle rarissime volte in cui, a parte qualche Bastian contrario, siamo tutti d'accordo e la situazione ? molto chiara ormai. Ora cosa si dovrebbe fare?
                    Dimentichi che si avvicina un ponte ...

Comment

• Font Size

La nazione Italia ? attualmente il peggior nemico dei suoi stessi cittadini pertanto vedrei l'acquisto dell'ITalia da parte della Germania come un gesto di liberazione !
                      E perche' mai dovrebbe comprarla ?

quando puo' averla gratis

Comment

• Font Size

Niederland und kustenland of Deutschland!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post

Niederland und kustenland of Deutschland!
                          Pensa che storia per l'Italia divenire una nazione ccon un governo che FA !

Inkia sarebbe un sogno !

Comment

• Font Size
                            l'unico vero colpo di stato sarebbe stato dare il paese in mano a gente che manco conosce la costituzione

Comment

• Font Size
                              ?L?idea di fondo del governo tedesco e? semplice come lo fu per Atene a guida populista nel 2015: non cedere, non concedere, non permettere a un Paese di condizionare il sistema con la minaccia di un?uscita dall?euro; aspettare che lo stress finanziario sempre piu? acuto metta con le spalle al muro il governo ribelle per poi imporre le condizioni che funzionano meglio nei sondaggi per i partiti di governo in Germania. A qualunque prezzo per il Paese coinvolto?

In tutta Europa si discute della possibilit? di uscire dall'euro, solo in Italia ? proibito.
                              Saranno tutti pazzi populisti tranne Mattarella, PD, FI e i giornalisti italiani?

Anche i tedeschi hanno il piano B per uscire, ma noi non dobbiamo saperlo.

La cosa triste e? che questo semplicissimo dubbio si discute in tutta Europa; solo da noi l?idea stessa di avviare una discussione viene presentata come folle.

Comment

• Font Size

Tommysan fai il bravo per cortesia e non esagerare con le tue "sparate" .

Io ho questa sensazione : quando un governo rischia di "cambiare" qualcosa di sconveniente per Europa o comunque qualcosa che risulta conveniente pe ri cittadini , quel governo viene ostacolato con ogni mezzo .

Provabile ? no
                                Realistico ? non sparei
                                Lecito ? direi di si

Io detesto i complotti , li reputo al pari di un film fantascienza (infatti non sono ferrato n? in uno e nemmeno nell'altro) .
                                Ignorante sul tema , si come tutti qui dentro .

Ad ogni modo abbiamo una nazione conciata male eppure si parla sempre e solo di sta caxxo di Europa ... ma la nostra politica non dovrebbe aver ein primo ordine di importanza , la nostra nazione ? Ragiona su questo .
                                Qui parli di un governo che vuole cambiare ma ? osteggiato dai poteri forti dell'europa, prima parlavi di un Governo Monti Bis non citando quale maggioranza politica lo avvallerebbe....sposti il focus, ma la bischerata "Io prevedo un Monti bis o qualcosa di simile", l'hai detta e resta appunto una bischerata ad essere benevoli.....

Comment

X
                                Working...
                                X