Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARLO COTTARELLI il curriculum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARLO COTTARELLI il curriculum

• Font Size
    alla karriola...

Comment

• Font Size
      Ma si !!! Mettiamo i Pedofili a curare i bambini dell'asilo

Comment

• Font Size
        Beh comunque non mi pare che Cottarella mancino abbia fatto tanta strada in parlamento

Comment

• Font Size
          stocazzo.. .manca il fatto che sia uno dei "progettisti" della "soluzione greca"... un dettaglio mica da poco.

questo, se prende la fiducia, e' un monti bis dopato... e' in grado di mettercela in quel posto ad un livello mai visto.

Comment

• Font Size
            Beh Monti penso sia ineguagliabile .. ha distrutto l'economia Italiana e , ad oggi , non si ? ancora risollevata

Inkia ? proprio un genio !

Comment

• Font Size
              ecco, tu pensa a quella greca... che al confronto noi siamo dubai... monti era un volenteroso dilettante rispetto a questo qui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh Monti penso sia ineguagliabile .. ha distrutto l'economia Italiana e , ad oggi , non si ? ancora risollevata

Inkia ? proprio un genio !
                La storia politica italiana dovrebbe averti ormai insegnato che al peggio non vi ? limite...... temo pure io che questo qua ci metter? altro che un dildo nel sedere .... direi almeno 5-6 pur di non scontentare gli amichetti europei , tanto ormai la vasella l'abbiamo gi? spalmata da soli con lo spauracchio dello spread che casualmente torna fuori ogni volta che qualcosa dice "ma siamo sicuri che l'europa cos? com'? vada bene" e sbram una bella inchiappettata a base di spread

Comment

• Font Size
                  Pare abbastanza certo che tutti si asterranno dal votare NO alla fiducia e quindi sar? davvero lui che ci rappresenter? in Europa:

L'AGENDA INTERNAZIONALE

8 giugno G7 in Canada

28 giugno Consiglio Europeo

11 luglio vertice Nato

La cosa mi inquieta un p?...

Comment

• Font Size
                    bha... non vedo perche' lega e 5s debbano astenersi... anzi...
                    posso capire i piddioti... e' un loro uomo, lo vorrebbero li per 4 anni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      stocazzo.. .manca il fatto che sia uno dei "progettisti" della "soluzione greca"... un dettaglio mica da poco.

questo, se prende la fiducia, e' un monti bis dopato... e' in grado di mettercela in quel posto ad un livello mai visto.
                      Siamo in itaGlia ... i teNNici non esistono solo nelle Moto

Comment

X
                      Working...
                      X