Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro e sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non puo' esistere... esiste solo per interessi finanziari.

una unione di stati senza una lingua comune, una cultura comune, una fiscalita' comune, leggi comuni, giustizia comune... esisteva il mercato comune europeo... bon, bastava quello: libera circolazione di merci e persone.

il resto e' una mostruosita' che mai ha avuto precedenti nella storia.... perfino l'impero romano utilizzava il latino come lingua ufficiale in tutte le province, e pur essendo il sesterzio la valuta ufficiale, non contrastava le valute locali.
    eri un cittadino romano, di origine galla? celtica? normanna? egizia? fotte sega... eri un cittadino romano, soggetto a leggi di roma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      e' follia, sono un malato di mente poteva pensare ad una cazzata del genere.
      avevamo gia' il mercato comune, la libera circolazione di merci e persone... tieni l'euro come moneta esclusivamente utilizzata per gli scambi internazionali, ma la valuta circolante doveva essere lasciata "nazionale".
      Basta Rigirare tutto al Contrario
      Tu dici che ? ? una valuta Virtuale ... vabb?, tutte lo sono ...
      ma visto che ? riconosciuta ovunque e ci? che compro ? Reale, a me basta e avanza ...
      Tu dici che dovevamo tenerci la ? ed usare ? solo per le questioni Internazionali ...

Bene! io e pure Savona diciamo ...
      teniamo un ? Reale e Immettiamo in Italia una ? Virtuale (ma Reale in Italia)
      Se non capite da soli i vantaggi di questo sistema, non posso certo mettervelo i testa io

IT la questione ? che a sx sono dei BABBEI, alcune loro idee non sono malvagie alcune pure Giuste ...
      ma sono Brave Persone (cit Dovi su JL) pacifiche e come detto dai Buoni Intenti ...
      I pi? Facili da INKULARE, basta che gli metti la faccia di un Prodi (Babbeo come loro) e si fidano ...
      Gli fai pure credere che per entrare in Europa bisogna Svenarsi e ci credono ...
      Cio?, se sposassi la figlia di Berlusca mica mi devo svenare ... ma per sposare l'Europa ci (gli) han fatto credere di si
      Da qui nascono i Tommy ... parlano bene come Fine, ma i metodi per arrivarci sono tutti sbagliati !!!
      Di base ... Berlusca = Imprenditoria per la sx il Male ... purtroppo komunisti = Banche il Peggio, ma la sx non se ne accorge
      Sino ad arrivare al TOP, pur di non votare Berlusca/Dx preferiscono Governi teNNici pro Banche e filo sinistri ...
      Ma da cui si discostano perch? non scelti da loro, bens? Imposti con il loro benestare ...

E' dal 2011 che andiamo dimmerda, e che Berlusca conta un Kaxxo !!!
      Ma per loro continua ad essere tutta colpa di Silvio (il prima a Sfanculare i Krukki)
      Tanto gli basta per chiudere gli occhi sul trittico BGE Banche, Germania, Europa (in ordine di Importanza) che ci Inkula col consenso della sx

NOTA: i 5S sono SINISTRATI, molti Veri Ignoranti di Vita ... ma hanno capito che le Banche sono da Calmierare ...
      Grillo si era candidato con leader del PD, quindi le idee sono simili, ma il PD vede i 5S peggio di Berlusca ...
      Silvio sa che con le Banche si deve convivere oggi ? solo una cattiva opzione ... i 5S e la Lega anti-BGE il Diavolo
      A sx basta che dici Europa e tornano tutti nel recinto, non sanno che li stai Inkulando con la BGE

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Un personaggio come Savona sarebbe potuto andare anche bene, ma non piace ai mercati, quindi dobbiamo tornare al punto di prima. Il mercato ha SEMPRE ragione. E badate bene, se non vi sta bene questa ffermazione ? perch? in cuor vostro siete dei COMUNISTI :P
        Porka Trota ... scrivimi una Sana Volgarit? ... ma queste Offese sono Inaccettabili

Sabato al Mercato del mio paese tutti parlavano bene di Savona !!!
        Quello che tu chiami Mercato ? invece la Finanza ... Banche Borsa etc
        NON ? komunismo capire che non sono altro che Casin? dove girano Molti Molti pi? Soldi ...
        Anzi al casin? serve fortuna, l? ? gi? tutto calcolato in modo che alla fine chi viene Inkulato ? sempre il Popolo ...

Certo che la Finanza ? contro Savona, vuole bloccare il loro giochino affossa nazioni ...
        Mi dirai che la Finanza ? basilare per gli Imprenditori ... gi?! ? proprio a questo che dovrebbe servire ...
        Ma si guadagna talmente tanto con gli altri Giochini che oggi NON Finanziano pi? l'Imprenditoria, sarebbe stupido ed anti-economico
        Fanno solo il minimo indispensabile per mandare avanti il giochino ...

Cmq la sx ? primaditutto contro gli Imprenditori ... ecco perch? gli piacciono le Banche e l'EuroGermania

Comment

• Font Size
          Caxxo Molla, quando non parli di impuntamenti mi piace come ragioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            non puo' esistere... esiste solo per interessi finanziari.

una unione di stati senza una lingua comune, una cultura comune, una fiscalita' comune, leggi comuni, giustizia comune... esisteva il mercato comune europeo... bon, bastava quello: libera circolazione di merci e persone.

il resto e' una mostruosita' che mai ha avuto precedenti nella storia.... perfino l'impero romano utilizzava il latino come lingua ufficiale in tutte le province, e pur essendo il sesterzio la valuta ufficiale, non contrastava le valute locali.
            eri un cittadino romano, di origine galla? celtica? normanna? egizia? fotte sega... eri un cittadino romano, soggetto a leggi di roma.
            e da dove proveniva? dallo stato del Chichirich??
            Last edited by abatefaria; 31-05-18, 13:53.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Il mercato ha SEMPRE ragione.
                Cio?, se non mi sta bene sarei comunista? Ma son comunista perch? c'hai ragione .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Questa immagine ? la conseguenza di essere entrati nell'Euro . Prima un 1Kg di pane non costava 42 milioni di lire ...

Prima le aziende nascevano ... adesso chiudono o vendono .

Comment

• Font Size
                    ma visto che tanto sara' quello il futuro... presto o tardi, perche' e' ovvio che non stia in piedi questo baraccone, perche' continuare a fare sacrifici per nulla?

senza contare che, magari, comprando il pane fatto con farina prodotta in italia, da sementi italiane, a quelle cifre non ci si arriva.
                    se poi la smettiamo con la coglionata antirussa abbiamo anche il gas senza tanti problemi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ad ogni modo io penso che ormai si possa solo aspettare la vera e propria implosione dell'Europa ... dalle ceneri risorgeranno le nazioni come dopo la seconda guerra mondiale .

E speriamo che poi la germania si metta il cuore in pace perch? ? la piaga dell'Europa ... 3 volte in un secolo ! Eccheccazzo
                      Deutschland uber alles

Comment

X
                      Working...
                      X