Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si parte?
Collapse
X
-
-
A me invece non tanto ...Originally posted by Larsen_EE View Postmi preoccupano un po' di maio al lavoro e grillo alla sanita'... sul resto direi che pare un passo avanti ai pidioti.
Con le cagate fatte sino ad oggi anche un venditore di gelati allo stadio saprebbe fare meglio per il Lavoro ...
Sulla Sanit?, basta NON Cambiare NULLA, solo evitare che RUBINO Miliardi come noccioline !!!
Lo sapevate questo ?
SE in Tutti gli Ospedali di Italia i costi per Medicine, Siringhe etc (le cose di uso quotidiano) fossero gli stessi del Veneto
Risparmieremmo 20MILIARDI all'ANNO !!!
Ora io non credo che i Veneti siano Santi ... pure loro Arrubano, solo meno e molto meno degli altri, teoricamente la cifra ? Raddoppiabile!
Una semplice Centrale Acquisti, aumenterebbe i Volumi di Ordine e quindi Diminuirebbe i Prezzi e sarebbero Uguali per Tutti
Teniamo solo i 20, ma sarebbero Molti di pi?, 10 allo Stato e 10 a Migliorare la Sanit? ... spesi Bene o Male Migliorerebbero cmq i Servizi ...
Vedo poi con piacere che per il resto i Ministeri delle "Puxxanate" sono tutti in mano ai 5S ...
Mentre quelli pi? di Interesse per la Lega e nella normalit? sono tutti della Lega ...
i 5S non si sono smentiti, sono come dei poveretti che ambiscono ad un Dolce ... gli dai del Cicccolato e so' contenti ...
Te intanto ti tieni lo Champagne ... ma loro manco sanno che esiste
Cmq ripeto ... tra Ingg. dell'Inkulata ed Incompetenti ... dei secondi sono Stracontento !!!
Si pu? sempre contare sulla ... FORTUNA dei PRINCIPIANTI
Comment
-
si, ma oddio, diventa una questione di culo... puo' andare bene, oppure terribilmente male.
e visto che i culi in ballo sono i nostri, affidarmi al lancio di una monetina non mi piace tanto come idea... ma tant'e'... vedremo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
cheffai..ancora provi a scendere a livello di certa demenza sinistrata inkapace di favellare la minima soluzione credibile...mamma mia in che mani siamo statiOriginally posted by Mr.Molla View PostL'Assurdit? sinistrata di mattarella ...
- NO a Savona Ministro dell'Economia perch? Anti-Europeo
- SI a Savona Ministro delle Politiche Comunitarie (ossia Europee)
ciabbiamo aistain come presidente

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
quoto...Originally posted by Carapintadas View Postdiciamo che in frigo...st? meglio
ma che sia a -18?
Last edited by abatefaria; 01-06-18, 14:07.
Comment
-
Vabb? dai, diciamoci la verit?, il ministero che hanno dato a Savona non vale proprio un gazzo, primo ? un ministro senza portafoglio, secondo deve praticamente riunirsi in un consiglio che si tiene una volta al mese, il quale consiglio si occupa di preparare i vertici tra i capi di stato e di governi, valutare, nota bene, valutare, non decidere, su eventuali ingressi di paesi terzi nella Comunit?, e poco altro pi? . Potere decisonale in Europa, poco, tante ? vero che non tutti i paesi della UE prevedono questo tipo di Ministero, e alle riunioni mandano di volta in volta qualche vice ministro o sottosegretario. Nel precedente esecutivo Gentiloni c'era Gozi, area PD, non ministro, ma sottosegretario. Questo ? quello che so, poi se mi sbaglio datemi pure del somaro.Originally posted by Mr.Molla View PostL'Assurdit? sinistrata di mattarella ...
- NO a Savona Ministro dell'Economia perch? Anti-Europeo
- SI a Savona Ministro delle Politiche Comunitarie (ossia Europee)
ciabbiamo aistain come presidente
Alla luce di questo direi che a Mattarella gliela hanno data vinta su tutta la linea, ettecredo che era tutto soddisfatto ieri alla presentazione, dopo la merdaccia che aveva pestato col veto a Savona all'economia.
Da Savona Ministro dell'economia a Savona Ministro di stokaxxo ne balla di differenza eh.
Mi meraviglia che abbia accettato, col caratterino che si ritrova mi aspettavo che li mandasse affanculo a tutti quanti.
??????
Comment
-
Larsen ... tra sicura Inkulata e Fortuna cosa sceglieresti ?
Cmq ? troppo semplice rimettere apposto l'Italia, una questione a prova di cretino, visto che peggio di cos? non si pu? fare
Certo aspettiamoci Ritorsioni, perch? qualsiasi cambiamento far? levare gli scudi ... a questo gioco non dobbiamo credere !!!
Solo dopo cambiate le cose, si potr? capire chi ha idee migliori e chi peggiori
Per me a Silvio la situazione sta pi? che bene ...Originally posted by Carapintadas View Postcheffai..ancora provi a scendere a livello di certa demenza sinistrata inkapace di favellare la minima soluzione credibile...mamma mia in che mani siamo stati

Sarebbe lui a doversi mettere contro i Mercati, e c'ha troppo da perdere ... cos? se far? una Finta Opposizione lo lasceranno stare ...
Per la Vera Opposizione baster? una Telefonata a Salvini
Springer, grazie delle delucidazioni sui Ministeri.
Per? pure il Ministero dei Negri valeva un gaiser finch? non ? arrivata la Kenghe ... purtroppo
Quindi l'importante ? essere nella posizione di far sentire la propria Voce ... e portare a galla gli intrugli
Sicuro sino a ieri c'era il Ministro del nascondere le Inkulate Comunitarie, ruolo per cui basta un portinaio
Comment
-
Okay possiamo dissertare su tutto,ma una cosa ? evidente:non potevamo continuare cos?.....detto questo ? chiaro che se ci si pone come governo del cambiamento,bisogna che qualcosa cambi!Ci sono critiche a iosa,cosa positiva perch? ? bene vigilare...Ma la critica deve iniziare ad essere costruttiva...basta con i veti a prescindere...cos? non si va da nessuna parte...Quindi auguriamoci tutto il bene possibile,e che i dilettanti allo sbaraglio dimostrino che qualcosa di buono si pu? fare...altrimenti si prospetta un futuro molto buio!
Comment
X

Comment